tradermen
Forumer storico
Permettimi di dissentire: i forum bancari sono in ebollizione; ieri la maggior parte dei bancari italiani erano sospesi al ribasso ma la gente si piazzava e tradava; qui' non c'è piu' neanche la voglia di parlare.
Cox è sul filo della trendline, ogni giorno sfora e poi recupera alla fine della giornata. Stessa cosa oggi, ed ogni volta tiro un respiro di sollievo. Siamo fortunati che non beneficiamo dell'attenzione di qualche grosso shortista, (grazie al fatto del sequel di annunci che hanno interessato il titolo e costituiscono ancora un supporto), ma questa fortuna non durerà all'infinito e cox potrebbe facilmente essere ricacciata sotto i due euro e anche peggio.
Abbiamo bisogno di fatti, non di parole, nè di assicurazioni.
sono d' accordo , io + che altro parlavo di sfacelli....poi c' è sempre qualcuno che ci guadagna anche in questi momenti ....
in nicox diciamo vedo uno stallo....in attesa di fatti...quotazioni oramai da tanto tempo sotto i 3€ con qualche slancio ogni tanto...e non vedo neanche la volonta di farla scendere ancora , cosi sembrerebbe..
