NicOx.... in attesa di.....

Permettimi di dissentire: i forum bancari sono in ebollizione; ieri la maggior parte dei bancari italiani erano sospesi al ribasso ma la gente si piazzava e tradava; qui' non c'è piu' neanche la voglia di parlare.

Cox è sul filo della trendline, ogni giorno sfora e poi recupera alla fine della giornata. Stessa cosa oggi, ed ogni volta tiro un respiro di sollievo. Siamo fortunati che non beneficiamo dell'attenzione di qualche grosso shortista, (grazie al fatto del sequel di annunci che hanno interessato il titolo e costituiscono ancora un supporto), ma questa fortuna non durerà all'infinito e cox potrebbe facilmente essere ricacciata sotto i due euro e anche peggio.

Abbiamo bisogno di fatti, non di parole, nè di assicurazioni.

sono d' accordo , io + che altro parlavo di sfacelli....poi c' è sempre qualcuno che ci guadagna anche in questi momenti ....

in nicox diciamo vedo uno stallo....in attesa di fatti...quotazioni oramai da tanto tempo sotto i 3€ con qualche slancio ogni tanto...e non vedo neanche la volonta di farla scendere ancora , cosi sembrerebbe..

Oggi volumi in forte calo, segno che non siamo più nel mirino degli Hedge Funds (almeno per il momento).
Se arrivasse una buona notizia dal settore partner/merger/licenze, ci sarebbe senza dubbio un bell'impulso alla quotazione.

Purtroppo il titolo non riesce a tenere le posizioni e indietreggia giorno dopo giorno; speriamo che la notizia dal campo dell'oftalmologia giunga presto, in modo da rivitalzzare il corso dell'azione. Io ci conto molto e ci gioco anche la mia credibilità.

Purtroppo il titolo non riesce a tenere le posizioni e indietreggia giorno dopo giorno; speriamo che la notizia dal campo dell'oftalmologia giunga presto, in modo da rivitalzzare il corso dell'azione. Io ci conto molto e ci gioco anche la mia credibilità.

E che ti aspetti con una società del genere ???

Credibilità e molecole in commercio zero, spese in aumento e non si sa per quali obiettivi, comunicazioni smentite ...

Pizzo il problema di Nicox è in primis Garufi ... e la sua non adeguata capacità a portare risultati convincenti e seri all'azionariato.

Come diceva Relavo, il giorno che Garufi se ne andasse, probabilmente il titolo ne gioverebbe senz'altro.

E che ti aspetti con una società del genere ???

Credibilità e molecole in commercio zero, spese in aumento e non si sa per quali obiettivi, comunicazioni smentite ...

Pizzo il problema di Nicox è in primis Garufi ... e la sua non adeguata capacità a portare risultati convincenti e seri all'azionariato.

Come diceva Relavo, il giorno che Garufi se ne andasse, probabilmente il titolo ne gioverebbe senz'altro.

mi aspetto molto..
il potenziale è davvero elevato..
certo la nuova strategia di nicchia e specializzazione nel settore oftamologico lo ridimensiona un pochino rispetto al passato, ma date le attuali circostanze economiche lo rende realizzabile..

per questo sono investito sul titolo..

per quanto riguarda garufi...
bhè! inutuile riaprire diatribe già ampiamente discusse..
è il fondatore dell'azienda e il maggior socio individuale..
chi può tenerci più di lui?..

puoi sempre comprare qualche milione di azioni e provare a sfiduciarlo:D:D:D:D

tutto pronto per il party?:lol::lol:

Ultima modifica:
mi aspetto molto..
il potenziale è davvero elevato..
certo la nuova strategia di nicchia e specializzazione nel settore oftamologico lo ridimensiona un pochino rispetto al passato, ma date le attuali circostanze economiche lo rende realizzabile..

per questo sono investito sul titolo..

per quanto riguarda garufi...
bhè! inutuile riaprire diatribe già ampiamente discusse..
è il fondatore dell'azienda e il maggior socio individuale..
chi può tenerci più di lui?..

puoi sempre comprare qualche milione di azioni e provare a sfiduciarlo:D:D:D:D

tutto pronto per il party?:lol::lol:

Il problema è che dopo la batosta del Naproxcinod, la società ha solo chiesto soldi e fiducia senza concludere molto ...

La batosta Naproxcinod inoltre è causa della incompetenza di Garufi e del suo staff ...

La gestione attuale lascia molto a desiderare con assunzioni discutibili in vista di una prospettiva non sicura visto che nulla è in commercio.

Ad ogni anno, prossimo all'assemblea, scatta la vocina che parla di possibili news ... che però come spesso è accaduto si sciolgono come neve al sole.

Ci sono tutti gli ingredienti per una persona di elevate qualità morali, per dimettersi visti i penosi risultati portati al cospetto dell'azionariato ... è questa non è una opinione ma un dato di fatto.

Poi capisco pure che 500.000 € all'anno facciano comodo ... ma forse regalare 2 annualità e togliersi dai piedi delle zavorre sarebbe meglio.

Il fatto di avere tante azioni non significa che una persona sia al posto giusto ... tutto dipende dai risultati apportati in funzione delle sue capacità dimostrate ... e se permetti 15 anni per non portare nulla in commercio, dimostrano qualcosa ! ( ed anche questo è un dato di fatto ...).

Poi certamente il forum è fatto di opinioni diverse ...

Qui con questo staff e coi risultati fino ad oggi ottenuti, più che un exotic-party, rischiamo un banana - party ... :specchio: :lol:

Il problema è che dopo la batosta del Naproxcinod, la società ha solo chiesto soldi e fiducia senza concludere molto ...

La batosta Naproxcinod inoltre è causa della incompetenza di Garufi e del suo staff ...

La gestione attuale lascia molto a desiderare con assunzioni discutibili in vista di una prospettiva non sicura visto che nulla è in commercio.

Ad ogni anno, prossimo all'assemblea, scatta la vocina che parla di possibili news ... che però come spesso è accaduto si sciolgono come neve al sole.

Ci sono tutti gli ingredienti per una persona di elevate qualità morali, per dimettersi visti i penosi risultati portati al cospetto dell'azionariato ... è questa non è una opinione ma un dato di fatto.

Poi capisco pure che 500.000 € all'anno facciano comodo ... ma forse regalare 2 annualità e togliersi dai piedi delle zavorre sarebbe meglio.

Il fatto di avere tante azioni non significa che una persona sia al posto giusto ... tutto dipende dai risultati apportati in funzione delle sue capacità dimostrate ... e se permetti 15 anni per non portare nulla in commercio, dimostrano qualcosa ! ( ed anche questo è un dato di fatto ...).

Poi certamente il forum è fatto di opinioni diverse ...

Qui con questo staff e coi risultati fino ad oggi ottenuti, più che un exotic-party, rischiamo un banana - party ... :specchio: :lol:
exotic o banana party basta che si stia insieme...
divergenze di vedute ce ne sono e mi sembrano piuttosto palesi...
ciò che mi rimane più difficile da capire, ma che mi sembra sia altrettanto palese, è che nonostante le oposte divergenze sulle prospettive io e te siamo destinati a piangere o ridere insieme.. perchè entrambi investitori long sul titolo..
per questo speriamo che ci prenda più io che tu...
dai fai il tifo per me:lol::lol::lol:

pina colada per tutti:D:D:D

Mi stò giocando la mia credibilità dicendo che prima dell'assemblea straordinaria avremo una notizia dal fronte oftalmico. Ne abbiamo bisogno, altrimenti siamo destinati ad un lento declino.

a meno che non sia entrato un grosso investitore sul titolo che sostenga le decisioni del management alla assemblea straordinaria del 12 luglio,
non mi sembra che sul titolo ci sia molto entusiasmo..
considerando che alla assemblea ordinaria del 06 giugno c'erano appena 7 persone, al momento mi sembra improvabile che alla age possa essere raggiunto il quorum (nonostante il nostro appoggio e partecipazione)..
ritengo che alla nicox abbiamo lo stesso sentiment..
per cui ipotizzo uno scenario positivo che possa riportare nuovo entusiasmo per il 12/07..
o meglio anche prima dato che bisogna dare il tempo agli investitori di organizzarsi presso i loro istituti di credito per ottenere le deleghe..

Users who are viewing this thread

Back
Alto