NicOx.... in attesa di.....

Hai parlato proprio di colui che ha cannato tutto sul napro ... :down: con l'ok di Garufi ...

Che vada a lavorare nelle miniere ... quell'incompetente ...

ormai salvo due o tre persone non crede piu' nessuno alle buffonate della nicox.che si cucinino nel loro brodo di illusioni.evidentemente a certi personaggi piace essere presi per i fondelli.piu' li ingannano e piu' vengono adorati come ben vedi.

Mi stò giocando la mia credibilità dicendo che prima dell'assemblea straordinaria avremo una notizia dal fronte oftalmico. Ne abbiamo bisogno, altrimenti siamo destinati ad un lento declino.

gurda anche se ci fosse,ma non ci credo,sara' una news come quella di altacor,di poco rileievo tanto per ingannare i polli a sottoscrivere l'ennesio ak truffa.come l'ultimo,ricorsi o gia' ti sei scordato?come lo hanno fatto?con quali motivazioni?ora ne fanno un altro solo per salvaguardare la cassa che serve ai loro stipendi.

gurda anche se ci fosse,ma non ci credo,sara' una news come quella di altacor,di poco rileievo tanto per ingannare i polli a sottoscrivere l'ennesio ak truffa.come l'ultimo,ricorsi o gia' ti sei scordato?come lo hanno fatto?con quali motivazioni?ora ne fanno un altro solo per salvaguardare la cassa che serve ai loro stipendi.

Quando venne annunciato l'accordo con Altacor vi fu un'impennata del titolo; io conto che anche questa volta succeda la stessa cosa.
Se verrà fatto un aumento sarà per fare uno scambio carta contro carta per acquisire una nuova società o parte di essa.
Ma quanto odio verso Nicox e il suo CEO.

ormai salvo due o tre persone non crede piu' nessuno alle buffonate della nicox.che si cucinino nel loro brodo di illusioni.evidentemente a certi personaggi piace essere presi per i fondelli.piu' li ingannano e piu' vengono adorati come ben vedi.

Ride bene chi ride ultimo.
Aspetto sulla riva del fiume.....

Avevamo aspettato pazientemente per anni, avevamo i soldi, avevamo già acquistato il 20% della società, doveveamo concludere l'acquisto pagando in azioni nicox che valevano già 4.5 e potevano tranquillamente farla arrivare a 5.5 con altri annunci strategici, quindi con un ridicolo impatto finanziario, avremmo avuto la possibilità di avanzare con altre acquisizioni con un valore azionario sui 6 euro e la credibilità consolidata del cambiamento della strategia nell'oftalmico. Avevamo tutto questo, ma a quella testa bacata ovviamente non bastava, e cosi' invece che stiamo vedendo oggi? un titolo che scivola inevitabilmente verso le quotazioni post disfatta napro. Se non fossi una persona educata mi lascerei andare ad una serie di epiteti che francamente sarebbero tutti strameritati. Facciamoci sentire all'assemblea, mandiamogli un bel messaggio chiaro, limpido ed inequivocabile: fuori!

Quando venne annunciato l'accordo con Altacor vi fu un'impennata del titolo; io conto che anche questa volta succeda la stessa cosa.
Se verrà fatto un aumento sarà per fare uno scambio carta contro carta per acquisire una nuova società o parte di essa.
Ma quanto odio verso Nicox e il suo CEO.

Nessun odio ;) solo constatazione del filotto di flop susseguitisi negli anni ...

La vicenda Altacor per come si sono svolti i fatti, è stata l'ultima ... :help:

Prossimi ad ogni assemblea arrivano le solite vocine per garantirsi, sulle aspettative, il consenso ... e poi approvata la solita zuppa o AK, si continua a dormire o a vegetare partorendo topolini con costi elefantiaci e tempi da bradipo ... così si continua a parassitizzare la società e quando non si sanno o vogliono dare spiegazioni agli azionisti, si trincerano nel silenzio massonico ...

Spero che per il futuro UgoTega abbia ragione ... vorrei ricredermi ... ma al momento la realtà di quanto affermato fino ad oggi, mi ha dato ragione.

Ultima modifica:
Tutta questa negatività fa male alla salute; non si può vivere eternamente arrabbiati e in guerra col mondo, per poi sfogare sulla Nicox tutte le proprie frustazioni.
Ricordo a tutti che il 1 gennaio quotavamo 1,01 €, non avevamo alcuna prospettiva futura in nessun campo e il naproxcinod sembrava morto definitivamente.

Lo ripeto e ci gioco quel poco di credibilità che posso ancora avere: prima del 12 luglio avremo un annuncio dal campo oftalmico.

Chi vivrà vedrà.

Tutta questa negatività fa male alla salute; non si può vivere eternamente arrabbiati e in guerra col mondo, per poi sfogare sulla Nicox tutte le proprie frustazioni.
Ricordo a tutti che il 1 gennaio quotavamo 1,01 €, non avevamo alcuna prospettiva futura in nessun campo e il naproxcinod sembrava morto definitivamente.

Lo ripeto e ci gioco quel poco di credibilità che posso ancora avere: prima del 12 luglio avremo un annuncio dal campo oftalmico.

Chi vivrà vedrà.

Pizzo, ti ricordo quando eravamo a 24!! e ti invito a riflettere su quanto dici: per quanto mi riguarda, i miei post non sono negativi, ma realisti: io non mi appello, come fai tu, ad atti di fede e speranza nel futuro, ma a considerazioni ragionevoli.

Se ritieni queste ultime non corrette, sei il benvenuto a discuterle e, qualora le tue argomentazioni fossero valide, ti garantisco sin d'ora che sono pronto a riconsiderare le mie opinioni al riguardo.

Se invece preferisci mantenere la tua linea di supporto incondizionato al tuo leader, qualunque corbelleria faccia, liberissimo di farlo, ma ti prego di riconoscere onestamente le caratteristiche delle atrue opinioni e non mascherarle per qualcosa che non sono.

In breve a mio parere, qui ci sono:
i) degli azionisti che leggimittamente esprimono il loro disappunto per la gestione del loro investimento e
ii) ci sono invece dei sostenitori del pirlotto che non fanno uso di argomentazioni logiche e razionali ma di affermazioni piu' vicine a rapporti fiduciari o atti di fede.

Adesso cortesemente rispondimi: quale dei due profili ha maggior giurisdizione in questo forum?

amichevolmente

Users who are viewing this thread

Back
Alto