NicOx.... in attesa di..... (15 lettori)

Zohar

Forumer storico
Spero che tu abbia torto; e lo dico a ragion veduta; la cassa di cui disponiamo non è fasulla; il no-xalatan ha buone possibilità di essere approvato; gli accordi nel campo oftalmico hanno già cominciato ad arrivare. Il salame mi piace mangiarlo e non metterlo sugli occhi.

La cassa è l'unica cosa che non è fasulla ... ;) :rolleyes:
 

Zohar

Forumer storico
Spero che tu abbia torto; e lo dico a ragion veduta; la cassa di cui disponiamo non è fasulla; il no-xalatan ha buone possibilità di essere approvato; gli accordi nel campo oftalmico hanno già cominciato ad arrivare. Il salame mi piace mangiarlo e non metterlo sugli occhi.

Un caro saluto a tutti; ci si risente lunedi.
Bye Bye.

Il gran p. e la sua ( sempre più ristretta ) corte, sembrerebbero essere in difficoltà a giustificare fallimenti e gaffe nei confronti dell'azionariato nonchè la loro sempre più evidente incompetenza a gestire ...

Puoi aspettare treni e razzi in partenza ... prepara un bel pò di cibarie perchè l'attesa sarà lunga e l'esito ( purtroppo ) incerto ... :lol:

Speriamo in un pensionamento del condottiero ... forse lì speranze e successo effettivo, potrebbero rinnovarsi ...
 

relavo

Forumer storico
il cac 40 perde 1% e cox perde quasi il 5% nel giorno dell'assemblea degli azionsiti e della presentazione (!!!!!!!! ridicola) del nulla assoluto, giorno nel quale garufi aveva intenzione di incassare la fiducia degli azionisti ed un assegno in bianco!!!!!!! vergogna garufi!!! vergogna garufi!!! vergogna garufi!!! mille volte vergogna!!!! la tua fortuna è che sei alla testa di una azienda il cui azionariato non è rappresentato, senno' saresti fuori a calci nel sedere!! ancora mille volte vergogna!!
 

Zohar

Forumer storico
il cac 40 perde 1% e cox perde quasi il 5% nel giorno dell'assemblea degli azionsiti e della presentazione (!!!!!!!! ridicola) del nulla assoluto, giorno nel quale garufi aveva intenzione di incassare la fiducia degli azionisti ed un assegno in bianco!!!!!!! vergogna garufi!!! vergogna garufi!!! vergogna garufi!!! mille volte vergogna!!!! la tua fortuna è che sei alla testa di una azienda il cui azionariato non è rappresentato, senno' saresti fuori a calci nel sedere!! ancora mille volte vergogna!!

Dimissioni irrevocabili per mancanza di consenso ??? Sarebbe il minimo ...
 

guly

Forumer storico
Secondo me siamo attualmente a quotazioni indecenti; voglio vedere il giorno in cui Bausch + Lomb passa in fase clinica III cosa succede.

Io sono sempre più convinto della bontà dell'azione Nicox. Il tempo è galantuomo e metterà le cose a posto.

gia' il giorno.bisogna vedere di quale secolo.non mi sembrap cosi' convinti alla B E L.sta passando troppo tempo.perche' ci pensano cosi' tanto?se ci credono veramente avrebbero dovuto partire subito.ma e' evidente che hanno altri obiettivi.tu parlavi addirittura che se ne parla per fine anno.pensa te aspettare un altro anno solo per avere la risposta se vanno avanti o meno.la cosa puzza.ma chiaramente tu che sei disposto ad aspettare aspetta pure .tanto poi a fine anno riparti con nuove attese.
 

guly

Forumer storico
Dimissioni irrevocabili per mancanza di consenso ??? Sarebbe il minimo ...

difatti ormai il mercato fa sempre cosi' ogni anno sono costretti sempre a rinviare.e' chiaro che nessuno si fila qiuesta azienda decotta.sono dei pagliacci ira implorano addirittura di votare mandando mail ai piccoli azionisti.io gli ho risposto mandandoli a quel apese.buffoni.hanno stufato tutti gli anni con queste pagliacciate.
 

guly

Forumer storico
cox a 2.58 e si continua a giocare.... ma lo sà il grande pirla che se il mercato sanziona brutalmente il titolo cox è il primo che torna a livello di penny stock e che dopo la gran prova di inettitudine il titolo sicuramente verrebbe saccheggiato dalla speculazione? Ma che cavolo fà tutto il giorno quest'uomo? non trova 5 minuti per guardare le quotazioni? O addirittura non si rende neanche conto di quello che sucede sui mercati? oppure pensa che lui è esentato da questa responsabilità? Anche io mi chiedo come molti cosa ci stia a fare l'FSI nell'azionariato e cosa aspetti a mandare a casa questo inetto.

sai quanto gli frega della quotazione al management.loro badano alla cassa.quella si gli garantisce stipendi immeritati per altri anni.poi se non danno risultati poco importa.tanto questa e' come una ditta individuale dove pero' ci sono azionisti che mettono solo i soldi e altri che stanno li' a far finta di fare qualcosa.sono piu' di 10 anni che va avanti questo gioco.pero' che ci vuoi fare ormai la fregatura e' presa.pure io pensavo che fsi intervenisse,ma ormai ho capito che e' entrata solo per salvarla dal fallimento.sono soldi pubblici e possono anche perderli.il condottiero ormai e' alla soglia della pensionesai che gli frega dell'azienda.lui andra' in pensione con un lauto stipendio alla faccia di tutti noi.tacci sua
 
Ultima modifica:

socc_2003

Nuovo forumer
Class Action

"Promossa azione collettiva negli STATI UNITI contro Cell Therapeutics. L'azione è valida per chi ha posseduto le azioni solo quotate nel Nasdaq dal 25/03/2008 al 25-8-2010.".

L'azione è mossa da una serie di studi legali negli stati uniti i quali si faranno carico di tutte le spese, anche a favore di ex azionisti di cittadinanza non americana.

A quando anche in Italia si potrà leggere/dichiarare che :

..............si faranno carico di tutte le spese, anche a favore di ex azionisti di cittadinanza non americana.".

Secondo voi Silviuccio ritornando in campo accelererà questo processo ?
 

guly

Forumer storico
quel looser le garufi

Auj. à 14:19 il pourrait conserver ces actionnaires et leur confiance, s'il s'exprimait un peu, histoire de montrer qu'il croit en la réussite de son projet...



non siamo solo noi a pensar male di quell'incapace.ma cosa fara' il giorno?dormira' o gioca a sudoku in attesa della pensione.certo ha cose piu' importanti che cercare di risollevare le sorti dell'azione.che ceo.gia' anni fa' c'erano dei soggetti che lo incensavano.e' un grande,ci portera' in alto etc etc.DIFATTI SI VEDE.
 

Users who are viewing this thread

Alto