NicOx.... in attesa di.....

Adesso mi apsetto una pioggia di invettive contro Garufi e contro la mia presunta ingenuità. Io non temo le critiche, nemmeno quelle più feroci; sono convinto che Nicox sarà una storia di successo e continuo sulla mia strada.

Sarò un pazzo, sarò un illuso, sarò un ingenuo, avrò le fette di salame sugli occhi, ma Nicox mi piace sempre di più. L'oftalmologia ci salverà dal fallimento. Avanti Garufi.

Io mi auguro di cuore che, un giorno non troppo lontano, dobbiate chiedere scusa a Garufi per tutte le cose che avete scritto contro di lui.
La storia di Nicox deve ancora essere in gran parte scritta. Io ci credo.

guArda che ti sbaglio proprio.qui di scuse non se ne devono e non se ne dovranno chiedere: primo per il fatto che certe invettive certi personaggi se le attirano con il loro comportamente (hai mai sentito una parola a sostegno dei piccoli azionisti?) e poi anche se dovesse risalire la quotazione a quanto credi che si arrivi a 6 euro ?

'

e allora io dovrei chiedere scusa a un pallonaro che ci ha fatto credere chissa' cosa con il napro èER èPI FARCI RITROVARE A 6 EURO DOPO 10 ANNI?.E POI SCUSA SE LE COSE ANDASSERO MALE PENSI CHE GARUFI VENGA A CHIEDERE SCUSA A TE O A ME?NO GUARDA HAI CAPITO PROPRIO MALE IO NON CHIEDO NE ORA NE IN FUTURO SCUSA A UN ..........DEL GENERE.TOGLITELO DALLA TESTA.PER ME QUEL SOGGETTO NON VALE NIENTE.E MAI GLI DOVRO' SCUSE DI NESSUN TIPO VISTO VISTO CHE CI HA BRUCIATO MOLTI SOLDI CON LA SUA INCOMPETENZA.E IN ALTRE SOCIET0A PIU' SERIE AVREBBERO GIA' DAYO UN CALCIONE AL CULO A QUEL PALLONE GONFIATO

Ultima modifica:
pizzo

Sempre forza Nicox e forza Garufi.

ma non sei ancora stufo di sentire ogni giorno il disco di quel mentecatto di gukkino. Quello impreca contro MG ma non si accorge che il 90% delle società quotate è ai minimi storici di sempre, da dell'incapace a MG che grazie a lui abbiamo ancora una società che in periodo di crisi ha cash e non debito. Ma lo sa cosa vuol dire investire in borsa su capitale a rischio quel derelitto???????????? Ma perchè giudica l'operato altrui quando dovrebbe giudicare la propria incapacità:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

guArda che ti sbaglio proprio.qui di scuse non se ne devono e non se ne dovranno chiedere: primo per il fatto che certe invettive certi personaggi se le attirano con il loro comportamente (hai mai sentito una parola a sostegno dei piccoli azionisti?) e poi anche se dovesse risalire la quotazione a quanto credi che si arrivi a 6 euro ?

----------------------------------------------------------------------

Sei un ottimista se vedi una quotazione a 6 euro; per ora ci tocca lottare con i 2 euro. Io spero proprio che un giorno Garufi ti diventi simpatico, vorrà dire che avrà portato al successo la Nicox.

Ma secondo voi quelli della Ferrer Grupo cosa staranno facendo con la nostra cremina ? Secondo me l'hanno messa nel dimenticatoio. Peccato, poteva essere fonte di potenziale fatturato.

Speriamo che Bausch + Lomb prepari bene e in relazione con la FDA la fase clinica III del nostro no-latanoprost; di tempo se ne stanno prendendo molto, auguriamoci che sia a motivo dell'accuratezza della preparazione della fase. Certo che ci fanno penare e aspettare molto.

Mi sento di poter affermare che entro la fine del 2012 sigleremo più di una intesa nel campo dell'oftalmologia. Garufi è al lavoro e il suo lavoro porterà frutti.
Ve lo ripeto: aspettate a condannare quell'uomo. Vedrete che ci darà delle belle soddisfazioni.

Ma secondo voi quelli della Ferrer Grupo cosa staranno facendo con la nostra cremina ? Secondo me l'hanno messa nel dimenticatoio. Peccato, poteva essere fonte di potenziale fatturato.

O ci hanno raccontato delle @@ quando in AG dicevano che era molto buona, oppure data la totale assenza di governance sulle molecole, Ferrer ha deciso di dare priorità ad altre cose perchè non così interessante da un punto di vista commerciale ...

Resta sempre il fatto che l'inaffidabilità data la non riuscita commerciale di Nicox in 15 anni, non lascia spazio a fiducia incondizionata ed assegni in bianco, per sostenere uno staff ed un CEO che non ha mai portato nessun risultato di vendita.

O ci hanno raccontato delle @@ quando in AG dicevano che era molto buona, oppure data la totale assenza di governance sulle molecole, Ferrer ha deciso di dare priorità ad altre cose perchè non così interessante da un punto di vista commerciale ...

-----------------------------------------------------------------

Credo che alla Ferrer Grupo siano a corto di contante per iniziare la fase clinica. Tanto è vero che Nicox si è ripresa il diritto per lo sviluppo negli USA. Non si può certo dire che siamo fortunati.

Users who are viewing this thread

Back
Alto