PIZZODIGINO
Pacifico
Adesso mi apsetto una pioggia di invettive contro Garufi e contro la mia presunta ingenuità. Io non temo le critiche, nemmeno quelle più feroci; sono convinto che Nicox sarà una storia di successo e continuo sulla mia strada.
Io mi auguro di cuore che, un giorno non troppo lontano, dobbiate chiedere scusa a Garufi per tutte le cose che avete scritto contro di lui.
La storia di Nicox deve ancora essere in gran parte scritta. Io ci credo.
Sempre forza Nicox e forza Garufi.
guArda che ti sbaglio proprio.qui di scuse non se ne devono e non se ne dovranno chiedere: primo per il fatto che certe invettive certi personaggi se le attirano con il loro comportamente (hai mai sentito una parola a sostegno dei piccoli azionisti?) e poi anche se dovesse risalire la quotazione a quanto credi che si arrivi a 6 euro ?
----------------------------------------------------------------------
Sei un ottimista se vedi una quotazione a 6 euro; per ora ci tocca lottare con i 2 euro. Io spero proprio che un giorno Garufi ti diventi simpatico, vorrà dire che avrà portato al successo la Nicox.
Ma secondo voi quelli della Ferrer Grupo cosa staranno facendo con la nostra cremina ? Secondo me l'hanno messa nel dimenticatoio. Peccato, poteva essere fonte di potenziale fatturato.
O ci hanno raccontato delle @@ quando in AG dicevano che era molto buona, oppure data la totale assenza di governance sulle molecole, Ferrer ha deciso di dare priorità ad altre cose perchè non così interessante da un punto di vista commerciale ...
-----------------------------------------------------------------
Credo che alla Ferrer Grupo siano a corto di contante per iniziare la fase clinica. Tanto è vero che Nicox si è ripresa il diritto per lo sviluppo negli USA. Non si può certo dire che siamo fortunati.