NicOx.... in attesa di.....

Ti ricordo che a 24 euro diceva di avere un blockbuster... farmaco eccezionale ... il resto siamo su di un forum e non posso scriverlo ... ;)

Per cui per me MG + staff devono andare a casa altro che aumentare dirigenti e spese, senza avere nemmeno una molecola approvata ...

Sono degli incompetenti o almeno in 15 anni non hanno dimostrato il contrario ...

Ti ricordo che il titolo Nicox è stato anche a 40 euro; se Garufi fosse stato in malafede avrebbe venduto li il suo milione di azioni, incassando 40 milioni di euro. Invece è rimasto investito in NICOX perchè credeva e crede ancora nelle potenzialità dell'azienda.

Speriamo che Bausch + Lomb prepari bene e in relazione con la FDA la fase clinica III del nostro no-latanoprost; di tempo se ne stanno prendendo molto, auguriamoci che sia a motivo dell'accuratezza della preparazione della fase. Certo che ci fanno penare e aspettare molto.

si certo.anche anni fa dei pagliacci sul forum dicevano che nicox ci metteva tanto a preparare il dossier del napeox per non farsi trovare scoperta di fronte alla fda.poi sappiamo come e' finita.dopo dieci minuti il pallonaro e co hanno messo la coda tra le gammbe e sono tornati a casa.hanno biacicato due parole e se ne sono andati.quindi lascia perdere il tempo.anzi piu' ne passa piu' la cosa puzza di fallimento.

Facciamo una scommessa: se entro la fine del 2012 la Nicox siglerà almeno 2 accordi nel campo dell'oftalmologia non scriverete più nulla di offensivo per 6 mesi nei confronti di Garufi, se non li siglerà, io non lo difenderò più per sei mesi.

lascia perdere le scommesse.ne hai gia' perse troppe,sono anni che dici entro l'anno,l'anno prossimo etc etc.poi regolarmente non accade nulla e riprendi con queste storielle.lascia perdere non ti sbilanciare con questa azienda fai solo brutte figure.

guArda che ti sbaglio proprio.qui di scuse non se ne devono e non se ne dovranno chiedere: primo per il fatto che certe invettive certi personaggi se le attirano con il loro comportamente (hai mai sentito una parola a sostegno dei piccoli azionisti?) e poi anche se dovesse risalire la quotazione a quanto credi che si arrivi a 6 euro ?

----------------------------------------------------------------------

Sei un ottimista se vedi una quotazione a 6 euro; per ora ci tocca lottare con i 2 euro. Io spero proprio che un giorno Garufi ti diventi simpatico, vorrà dire che avrà portato al successo la Nicox.

gurda che sei euro e' una ipotesi di lungo (sempre che non fallisca) diciamo 5 anni.mica ora.ora vale quello che il mercato la valuta essendo una societa' agli inizi.e le prospettive sono nebulose,ma il problema e' l'incapacita' del management che gia' ha rifatto un errore.e se il buongiorno si vede dal mattino........a me non sara' mai simpatico quel soggetto a prescindere da cio' che succedera',anzi mi sta sulle palle anche per il modo sufficente e di superiorita' che trapela dalla sua figura.l'ho visto in alcune foto e l'ho sentito parlare in una intervista.ebbene mi da prorio l'ide adi un pallone gonfiato.

Users who are viewing this thread

Back
Alto