NicOx.... in attesa di.....

Alla Nicox lo scorso fine settimana hanno lavorato moltissimo, con due convegni mondiali di oftalmologia; speriamo che tanto lavoro porti a qualcosa di concreto.
Mi hanno detto che anche i dossiers di Merck e del Naproxcionod sono ancora aperti.
Certo il fatto che siano ancora aperti non vuol dire che andranno a buon fine, ma perlomeno abbiamo ancora qualche piccola speranza.

Alla Nicox lo scorso fine settimana hanno lavorato moltissimo, con due convegni mondiali di oftalmologia; speriamo che tanto lavoro porti a qualcosa di concreto.
Mi hanno detto che anche i dossiers di Merck e del Naproxcionod sono ancora aperti.
Certo il fatto che siano ancora aperti non vuol dire che andranno a buon fine, ma perlomeno abbiamo ancora qualche piccola speranza.

a beh ora che hanno detto che sono ancora aperti mi sento veramente piu' tranquillo......... nessun altro commento che mi faccia andare a nanna contento?

a beh ora che hanno detto che sono ancora aperti mi sento veramente piu' tranquillo......... nessun altro commento che mi faccia andare a nanna contento?

Per restare sull'argomento sonno, Garufi nel fine settimana ha dormito poco. E' stato super impegnato per tessere la sua ragnatela nel campo oftalmico. Non so se questo ti rassicuri, ma è la dura realtà.

Insomma, in parole povere, Garufi ci chiede ancora di aspettare. Facciamo quindi esercizio di pazienza e attendiamo il verificarsi degli eventi.

certo capitan schettino lo ha detto chiaro.ci vogliono almeno tre anni per avere un minimo di risultati.ed e' anche plausibile visto che hanno cominciato da zero in un settore che non conoscono bene ( e difatti alla prima mossa hanno gia' toppato=.ma come fai a fidarti ancora.quello ha interesse a tirare per le lunghe e se ne va in pensione e nel frattempo si becca un immeritato stipendio alla faccia tua e mia.ancora stai a credere alla cazzate ceh dice?allora aspetta altri tre anni e spera che non faccia latre cazzate come quella di altacor.hanno buttayo al vento gia' una decina di milioni.che gli frega tanto sono i tuoi e di chi da vero babbeo ha aderito adc.

Ultima modifica:
Per restare sull'argomento sonno, Garufi nel fine settimana ha dormito poco. E' stato super impegnato per tessere la sua ragnatela nel campo oftalmico. Non so se questo ti rassicuri, ma è la dura realtà.

Lunedi' mattina, ore 10 alla macchinetta del caffe:
PDG: Buongiorno Michele, come va?
MG: Benissimo grazie
PDG: Sembri un po' stanco o mi sbaglio
MG: Eh? Uuuu.... no no..... e' che lavoro molto anche la notte, sai.... sto' tessendo la ragnatela nel campo oftalmico...
PDG: Haaaaaaaaaa....... che fico..... quindi tutto bene?
MG: Tutto bene tutto bene, stiamo procedendo alla grande
PDG: bene, queste sono le cose che fa piacere sentire per l'azionariato; quando torno sul forum lo dico agli altri.... già mi immagino la delusione di quei tre disgraziati che parlano sempre male di te...
MG: va bene, perfetto.
PDG: allora ti lascio lavorare e in bocca al lupo
MG: certo, bene, perfetto perfetto....

Users who are viewing this thread

Back
Alto