NicOx.... in attesa di.....

Garufi ha detto di aver lavorato molto in questi giorni di conferenze a Milano; chissà chi avrà contattato ? Chissà con chi ha aperto trattative ? Chissà se da tutto questo lavoro scaturirà qualcosa di buono per Nicox ?

Lunedi' mattina, ore 10 alla macchinetta del caffe:
PDG: Buongiorno Michele, come va?
MG: Benissimo grazie
PDG: Sembri un po' stanco o mi sbaglio
MG: Eh? Uuuu.... no no..... e' che lavoro molto anche la notte, sai.... sto' tessendo la ragnatela nel campo oftalmico...
PDG: Haaaaaaaaaa....... che fico..... quindi tutto bene?
MG: Tutto bene tutto bene, stiamo procedendo alla grande
PDG: bene, queste sono le cose che fa piacere sentire per l'azionariato; quando torno sul forum lo dico agli altri.... già mi immagino la delusione di quei tre disgraziati che parlano sempre male di te...
MG: va bene, perfetto.
PDG: allora ti lascio lavorare e in bocca al lupo
MG: certo, bene, perfetto perfetto....

Molto simpatica la ricostruzione del dialogo :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D; solo una cosa è sbagliata, non parliamo mai del forum nei nostri discorsi.
Vedrai che un giorno lo ringrazierai quell'uomo che ora disprezzi.

Molto simpatica la ricostruzione del dialogo :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D; solo una cosa è sbagliata, non parliamo mai del forum nei nostri discorsi.
Vedrai che un giorno lo ringrazierai quell'uomo che ora disprezzi.

mai disprezzato nessuno in vita mia, é una questione di intellligenza. riguardo a MG, al contrario, tanto di cappello per quello che é riuscito a fare: non é da tutti vendere cosi' tanta aria fresca a cosi' caro prezzo. Magari ne fossi capace io.

mai disprezzato nessuno in vita mia, é una questione di intellligenza. riguardo a MG, al contrario, tanto di cappello per quello che é riuscito a fare: non é da tutti vendere cosi' tanta aria fresca a cosi' caro prezzo. Magari ne fossi capace io.

Eppure c'è qualcosa di più dell'aria fresca; io sono convinto che Nicox ci potrà dare ancora delle belle soddisfazioni. Le prime dovrebbero arrivare entro la fine dell'anno e saranno accordi nel campo oftalmico.
Se hai resistito sino ad oggi puoi aspettare ancora tre mesi.

In effetti la specialità principale di Garufi è la vendita; è per quello che credo che metterà in piedi un'ottima rete commerciale. E' vero dopo 15 anni si riparte da zero, ma sarebbe un peccato proprio ora buttare tutto alle ortiche. Io ho ancora fiducia in Garufi e credo che la mia fiducia sia ben riposta.

Ho scritto ripetute volte a quelli di Altacor, chiedendo informazioni sull' ALT005, ma non mi hanno mai risposto. Il trial dovrebbe essere finito a giugno, ma ad oggi nessuna notizia è stata divulgata. Davvero pessimi in comunicazione.
I nostri 2 milioni di euro investiti in Altacor, per il momento direi proprio che non sono stati un buon investimento.

Avete visto quello che stà facendo Cell T. ? Se una azienda come Cell può permettersi di fare un
+ 25%, a maggior ragione Nicox può fare di meglio.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto