PIZZODIGINO
Pacifico
Garufi ha detto di aver lavorato molto in questi giorni di conferenze a Milano; chissà chi avrà contattato ? Chissà con chi ha aperto trattative ? Chissà se da tutto questo lavoro scaturirà qualcosa di buono per Nicox ?
Garufi ha detto di aver lavorato molto in questi giorni di conferenze a Milano; chissà chi avrà contattato ? Chissà con chi ha aperto trattative ? Chissà se da tutto questo lavoro scaturirà qualcosa di buono per Nicox ?
Lunedi' mattina, ore 10 alla macchinetta del caffe:
PDG: Buongiorno Michele, come va?
MG: Benissimo grazie
PDG: Sembri un po' stanco o mi sbaglio
MG: Eh? Uuuu.... no no..... e' che lavoro molto anche la notte, sai.... sto' tessendo la ragnatela nel campo oftalmico...
PDG: Haaaaaaaaaa....... che fico..... quindi tutto bene?
MG: Tutto bene tutto bene, stiamo procedendo alla grande
PDG: bene, queste sono le cose che fa piacere sentire per l'azionariato; quando torno sul forum lo dico agli altri.... già mi immagino la delusione di quei tre disgraziati che parlano sempre male di te...
MG: va bene, perfetto.
PDG: allora ti lascio lavorare e in bocca al lupo
MG: certo, bene, perfetto perfetto....
Molto simpatica la ricostruzione del dialogo; solo una cosa è sbagliata, non parliamo mai del forum nei nostri discorsi.
Vedrai che un giorno lo ringrazierai quell'uomo che ora disprezzi.
mai disprezzato nessuno in vita mia, é una questione di intellligenza. riguardo a MG, al contrario, tanto di cappello per quello che é riuscito a fare: non é da tutti vendere cosi' tanta aria fresca a cosi' caro prezzo. Magari ne fossi capace io.
mai disprezzato nessuno in vita mia, é una questione di intellligenza. riguardo a MG, al contrario, tanto di cappello per quello che é riuscito a fare: non é da tutti vendere cosi' tanta aria fresca a cosi' caro prezzo. Magari ne fossi capace io.