NicOx.... in attesa di.....

certo che fai ridere davvero.ti lamenti della comunicazione di altacor e sei un investitore di lungo tempo di una societa' che in quanto a comunicazione e a rapporto con gli azionisti credo sia una delle peggiori al mondo.sei veramente incoerente in questa affermazione.

Mi permetto di dissentire; quando scrivo alla Nicox mi rispondono sempre e questo avviene da anni; Altacor, invece, non si degna mai di darti una risposta.

ecco bravo rimani nella tua perenne illusione.tanto ormai ti conosco bene.sono sicuro che a fine anno prossimo starai ancora a dire che il pallonaro sta preparando grandi sorprese perche' lui lavora ed e' molto competente.nel frattempo altri titoli volano e questo cesso rimane al palo.ANZI QUANDO SI SCENDE LO FA' SEMPRE AL DOPPIO DELLA VELOCITA'.

L'ho già scritto più volte e lo ribadisco: entro la fine del 2012 avremo almeno 2 accordi nel settore oftalmico. E a quel punto vedremo se rimarremo fermi al palo.

Oggi Altacor pubblica una notizia nella quale si parla dell'utilizzo di un suo prodotto per i giocatori di golf. Il prodotto ovvia alla situazione di occhi secchi dovuti ad eventi atmosferici. Mi sembra poca cosa, ma sempre meglio di niente.

Guly hai visto Molmed questa mattina ? In pochi minuti ha già scambiato oltre 1 milione di pezzi, anche se il prezzo è in calo; Cell T. invece stà ancora volando.

Guly hai visto Molmed questa mattina ? In pochi minuti ha già scambiato oltre 1 milione di pezzi, anche se il prezzo è in calo; Cell T. invece stà ancora volando.

IO SU MOLMED SONO TRANQUILLO E CI CREDO.AL CONTRARIO DI NICOX.PER CELL SONO RIENTRATO SUI MINIMI E SPERO DI RIPRENDERE I SOLDI PERSI.SU NICOX NON SPERO IN NIENTE ORMAI.HO PUNTATO SU sppi IN USA E MI STA DANDO E MI DARA' GROSSE SODDISFAZIONI.NICOX NE HO TENUTE 500 COSI' PER PURO RICORDO,MA SONO FORTEMENTE TENTATO DI USCIRE DEL TUTTO E RAFFORZARE SU sppi O MOLMED.

IO SU MOLMED SONO TRANQUILLO E CI CREDO.AL CONTRARIO DI NICOX.PER CELL SONO RIENTRATO SUI MINIMI E SPERO DI RIPRENDERE I SOLDI PERSI.SU NICOX NON SPERO IN NIENTE ORMAI.HO PUNTATO SU sppi IN USA E MI STA DANDO E MI DARA' GROSSE SODDISFAZIONI.NICOX NE HO TENUTE 500 COSI' PER PURO RICORDO,MA SONO FORTEMENTE TENTATO DI USCIRE DEL TUTTO E RAFFORZARE SU sppi O MOLMED.

Che obiettivo di prezzo ti sei dato su Molmed ? E che orizzonte temporale hai ?
Io da parte mia, su Molmed attendo il 2013, prima non mi aspetto nulla. Certo che se nel frattempo il corso salisse un poco, non sarebbe male.

Se posso permettermi di darti un consiglio, aspetta almeno la fine del 2012 per vendere le tue Nicox. Se tutto va come deve andare, spunteresti un prezzo molto più alto di quello di oggi.

Premetto che per me l'anno di Molmed sarà il 2013, devo dire che questo 2012 è stato una enorme delusione. Caro Guly, devi ammettere che praticamente tutti hanno fatto meglio di Molmed.
Comunque io rimango fiducioso e aspetto tranquillo quello che accadrà il prossimo anno, anzi se avessi liquidità, approfitterei di questi prezzi per mettere azioni in cascina.

guly
Utente Senior

Citazione:
Originalmente inviato da PIZZODIGINO

user_offline.gif

questa chicca del mononeuronico la quoto per lo spasso futuro.......................... pensa un pò infognato su molmed mentre nicox dal 1 gennaio ha fatto il più 175%. e poi mr Bianco ceo di cell non era peggio di MG?????????????????? Ma allora il poveraccio ha attitudini da martirio!!!!!!!!!!!!!!!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto