NicOx.... in attesa di.....

DELUDENTE?IO SONO PIU' DELUSO DELL'ANDAMENTO DI NICOX CHE HA PERSO MOLTO PIU' DI MOLMED.CERTO SE GUARDI DALL'INIZIO 2012 NICOIX SEMBRA CHISSA'COSA ABBIA FATTO MA E' SOLO UN RIMBALZO DOVUTO DAL FORTE RIBASSO DA CUI PROVENIVA.solo un deficente non puo' capire certe cose e tu non mi sembri tale.

-------------------------------------------------------------------
Hai perfettamente ragione. Devi però anche considerare che all'inizio del 2012 Nicox era sull'orlo del baratro e rischiava una fine ingloriosa, mentre oggi le speranze per un futuro decente ci sono tutte. Insomma, al di là della quotazione che è cresciuta, è la percezione del mercato che è cambiata; Nicox non è più uno scatolone vuoto con la sola cassa, ma un'azienda in via di sviluppo che può dire la sua nel campo oftalmico.

ma non lo vedi che i rialzi non li regge neANCHE MEZZA GIORNATA.CI SI FANNO DEI GAIN GIORNALIERI PER PIZZA E BIRRA CON QUESTO CESSO.

Lo sai benissimo anche tu che senza notizie di spessore i rialzi sono rialzi farlocchi, che durano il tempo di un attimo.
Credo che con le notizie di nuovi accordi nel campo oftalmico, i rialzi saranno più duraturi. Se poi arrivasse un accordo per il naproxcinod .......

;)

ci sono Pizzo ed ho incrementato;) basta quel poveraccio di gukky sui forum:lol::lol::lol: aspetto l'esplosione per poi divertirmi:cool::cool::cool:
:bow::bow::bow: quando il DR NO si muove sui mercati........è sinonimo di RISALITA! :D:bow::bow::bow:
il fatto che abbia incrementato il suo già ricco ptf nitrico la dice lunghissssssssssssssssssssssssima sul futuro prossimo nitrico!!!:D:D:D:bow:
:clap: :clap: :clap:

dormiamo tranquilli........e sogni nicox ! :lol::lol::lol::lol:;):D:cool:

Dai Guly fai una prova: acquista 1000 azioni Nicox e tienile sino al 31.12.2012; secondo me avresti delle belle soddisfazioni.

aaaaaaah pizzo!!!!!!!:D siamo completamente congestionati su sto titolo (tecnicamente parlando) :-o:-o:-o:-o urgono quantità elevate di MAALOX per vedere di sgorgare il tutto e metterelo in un bel LONG TREND ! :cool::cool::rolleyes::D
altrimenti a fine ottobre siamo ancora qui ad aspettare con qualche capello grigio in più....e nient'altro...:D:wall::D

aaaaaaah pizzo!!!!!!!:D siamo completamente congestionati su sto titolo (tecnicamente parlando) :-o:-o:-o:-o urgono quantità elevate di MAALOX per vedere di sgorgare il tutto e metterelo in un bel LONG TREND ! :cool::cool::rolleyes::D
altrimenti a fine ottobre siamo ancora qui ad aspettare con qualche capello grigio in più....e nient'altro...:D:wall::D

Penso che per fine ottobre avremo già avuto almeno una buona notizia; spero di non sbagliarmi.

fareste a scambio di un dolore alla spalla con un infarto ?

:wall::wall:

Would You Trade Shoulder Pain for a Heart Attack? - BAYRY.PK, BMY, MRK, PFE - Foolish Blogging Network

..ovvero oltre il danno ..la beffa :down:
la beffa di 18M$ stanziati per i primi 5anni (di 10complessivi) di studi per capire come "rendere sicuro" il naproxen :wall:

tutto questo senso etico della salvaguarda della salute dei pazienti dov'era 2 anni fa ? :specchio:
..quando la FDA ha dato corda alle lobbies (le stesse che stanno tirando fuori i predetti 18M$ ?!?..) per segare il naproxcinod ?!? :specchio:

:wall::wall:

Would You Trade Shoulder Pain for a Heart Attack? - BAYRY.PK, BMY, MRK, PFE - Foolish Blogging Network

..ovvero oltre il danno ..la beffa :down:
la beffa di 18M$ stanziati per i primi 5anni (di 10complessivi) di studi per capire come "rendere sicuro" il naproxen :wall:

tutto questo senso etico della salvaguarda della salute dei pazienti dov'era 2 anni fa ? :specchio:
..quando la FDA ha dato corda alle lobbies (le stesse che stanno tirando fuori i predetti 18M$ ?!?..) per segare il naproxcinod ?!? :specchio:

Ragione di più per chidersi come mai Sharma non riesce a trovare una Pharma o una finanziaria che tiri fuori i 20 milioni di $ necessari a soddisfare le richieste della FDA.
Questo naproxcinod è proprio nato male e stà vivendo peggio.

Ragione di più per chidersi come mai Sharma non riesce a trovare una Pharma o una finanziaria che tiri fuori i 20 milioni di $ necessari a soddisfare le richieste della FDA.
Questo naproxcinod è proprio nato male e stà vivendo peggio.

guarda..

non c'ho proprio per niente voglia di andarmi a spulciare negli istituti incaricati di quelle ricerche chi dovrà gestire quei primi 18 e i successivi M$

e della poca voglia che ho, ne rimane proprio niente..
..temendo di essere facile profeta che in quegli istituti ci lavora gran parte dei commissari che hanno segato il naprox :cool:

si accettano scommesse :wall:

P.S.
..o se magari qualcuno "in confidenza" con MG vuol togliersi lo sfizio di chiedergli conferma di questa mia ultima "malignità"..

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto