NicOx.... in attesa di..... (3 lettori)

Zohar

Forumer storico
Infatti la notizia che arriverà è già più che risaputa; certo che se la fase clinica III andasse a buon fine sarebbe un bel colpo, anche se quello vero ci saebbe solo se FDA ed EMA approvassero il no-xalatan.

Ma guarda che io non ho molti dubbi sulla fase 3, ma credo che (visto che lo sa anche la portiera di Bresso, che passerà ) ormai la news avrà l'effetto di una skorreggia bagnata ... o al massimo buona per un trading "pizza e birra" ...

Nicox ha molto spesso avuto la criticità a passare la fase 3 con adeguate prove inoppugnabili ... non deboli risultati tirati per la camicia, ma facilmente attaccabili ...

Sul Naproxcinod, per rimetterlo in gioco tutto dipenderà da come valuteranno le Pharma ... ossia il rapporto costo/beneficio in base a quello che gli organismi approbatori chiederanno ...

E poi e poi ... tra la rava e la fava ... comunque ci vorrà tempo ed il risultato non è proprio scontato ... visti i trascorsi ...

In ogni caso dovrebbero esigere lo Special Protocol Assessment (SPA) in modo che a prove supplementari concluse non ci siano altre cose da richiedere ... in funzione delle indicazioni terapeutiche più facilmente approvabili.

Si vedrà, ma di certo non è il momento di esultare ... la fiducia ormai se la devono guadagnare coi risultati, importanti e visibili, e non con le notiziette ed i mezzi accordi di scarso od incerto peso commerciale ...

Siamo in attesa di "restare basiti" dalle grandi news della Società ...
 
Ultima modifica:

simis

Encoxé à fond
Ma guarda che io non ho molti dubbi sulla fase 3, ma credo che (visto che lo sa anche la portiera di Bresso, che passerà ) ormai la news avrà l'effetto di una skorreggia bagnata ... o al massimo buona per un trading "pizza e birra" ...

Nicox ha molto spesso avuto la criticità a passare la fase 3 con adeguate prove inoppugnabili ... non deboli risultati tirati per la camicia, ma facilmente attaccabili ...

Sul Naproxcinod, per rimetterlo in gioco tutto dipenderà da come valuteranno le Pharma ... ossia il rapporto costo/beneficio in base a quello che gli organismi approbatori chiederanno ...

E poi e poi ... tra la rava e la fava ... comunque ci vorrà tempo ed il risultato non è proprio scontato ... visti i trascorsi ...

In ogni caso dovrebbero esigere lo Special Protocol Assessment (SPA) in modo che a prove supplementari concluse non ci siano altre cose da richiedere ... in funzione delle indicazioni terapeutiche più facilmente approvabili.

Si vedrà, ma di certo non è il momento di esultare ... la fiducia ormai se la devono guadagnare coi risultati, importanti e visibili, e non con le notiziette ed i mezzi accordi di scarso od incerto peso commerciale ...

Siamo in attesa di "restare basiti" dalle grandi news della Società ...

Je rappelle juste que c'est B&L qui fait l'étude pas NicOx contrairement au Naproxcinod... S'ils passent en phase III j'imagine que le produit à un gros potentiel non ? Cette phase III sera annoncée sur clinicaltrials et j'imagine par un PR de NicOx
 

Zohar

Forumer storico
Je rappelle juste que c'est B&L qui fait l'étude pas NicOx contrairement au Naproxcinod... S'ils passent en phase III j'imagine que le produit à un gros potentiel non ? Cette phase III sera annoncée sur clinicaltrials et j'imagine par un PR de NicOx

La concorrenza anche in questo settore esiste ... e di certo Nicox non avrà l'esclusività terapeutica ...
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Ieri sera sono andato a rileggermi i miei appunti e ho riscontrato che dalla Nicox mi avevano detto, nel giugno 2012, che ci sarebbero voluti 12/24 mesi per commercializzare gli ulteriori due prodotti di Rapid Pathogen Screening; quindi prima del giugno 2013 non avremo nuovi prodotti da vendere, sempre che, nel frattempo, non si acquisisca qualche altro prodotto, da qualche altra azienda.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Fai già i conti senza l'oste ?

Tutto dipenderà dalla solidità dei risultati rispetto ai concorrenti sul mercato ... ed ovviamente anche dal prezzo di vendita del farmaco.


Non ho fatto nessun conto; il nostro target è lo Xalatan e nelle prove sino ad ora fatte, lo abbiamo sempre battuto. Il fattore prezzo sarà importante ma su quello non so dirti nulla. Comunque se Bausch + Lomb ha deciso di andare avanti, avrà ben ponderato la situazione; del resto fu proprio B+L a lanciare commercialmente lo Xalatan.
Comunque non ci resta che aspettare e vedere cosa succede.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Di Altacor non si è più sentito parlare, è come se fosse sparita. I 2 milioni investiti per il momento sono li sospesi in attesa di novità. Anche il sito di Altacor non riporta notizie interessanti da mesi e mesi. Il loro sito sui clinical trials non viene aggiornato da maggio. Insomma tutto tace e noi aspettiamo come al solito un qualcosa che non arriva mai.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Su di morale gente; inutile piangersi addosso, tanto non cambia niente. Guardiamo al futuro con speranza, non ci costa nulla. Chissà, non si sa mai, magari anche la bistrattata e reietta Nicox, potrebbe riservare delle soddisfazioni.
 

relavo

Forumer storico
Su di morale gente; inutile piangersi addosso, tanto non cambia niente. Guardiamo al futuro con speranza, non ci costa nulla. Chissà, non si sa mai, magari anche la bistrattata e reietta Nicox, potrebbe riservare delle soddisfazioni.

Fantastico, ti parli e ti rispondi da solo e ora fai pure le feste.... E' tampo che ti prendi una vacanza?
 

Users who are viewing this thread

Alto