NicOx.... in attesa di..... (4 lettori)

PIZZODIGINO

Pacifico
Certo che con questa Nicox non si può mai stare tranquilli; quella che era una certezza, il passaggio in fase III del no-xalatan, ora torna a essere un' incognita. Il tutto non per colpa della Nicox, ma sembra che la sfortuna si accanisca contro Garufi & C.
 

relavo

Forumer storico
Vedo che non mi sbagliavo. E questo dimostra che ormai il grande capo ha perso la sua reputazione, che in finanza è tutto. Ormai cox non ha nessuno spessore come investimento, ma è solo un supporto per scommettere sugli umori di mercato. Complimenti al suo capo, con la sua incompetenza e ostinazione ha distrutto una azienda che avrebbe potuto essere una vera stella e non una meteora passeggera.

Quando se ne andrà sarà purtroppo sempre troppo tardi ormai.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Incolpevole

Vedo che non mi sbagliavo. E questo dimostra che ormai il grande capo ha perso la sua reputazione, che in finanza è tutto. Ormai cox non ha nessuno spessore come investimento, ma è solo un supporto per scommettere sugli umori di mercato. Complimenti al suo capo, con la sua incompetenza e ostinazione ha distrutto una azienda che avrebbe potuto essere una vera stella e non una meteora passeggera.

Quando se ne andrà sarà purtroppo sempre troppo tardi ormai.


Scusa, ma cosa c'entra Garufi col fatto che tre Big Pharma vogliano acquistare Bausch + Lomb ?
Non diamogli colpe non sue.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Quindi anche la certezza di passare in fase III è caduta; ora non abbiamo più certezze, ma solo speranze. Certo che la fortuna non è sicuramente dalla parte di Nicox e dei suoi amministratori.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
leggi bene, non mi riferisco a B&L, ma ai replies al mio post precedente. Quanto a B&L, sai dirmi quanto pesa il business cox nella valutazione globale di B&L?

Per il momento penso che il business Nicox per Bausch + Lomb venga valutato zero; se però andasse bene il no-latanoprost e si raggiungesse il fatturato previsto di 500 milioni di $, il peso di Nicox sarebbe discreto, diciamo un 10% del valore totale di B+L.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Certo che stò no-xalatan è proprio sfigato; prima la Pfizer lo abbandona, perchè si ritira dal settore oftalmico; ora B+L viene opata. Certo non è detto che i nuovi padroni di B+L decidano di abbandonare il progetto no-xalatan, ma il rischio comunque c'è. E noi siamo qui muti e rassegnati a subire il volere altrui.
 

tradermen

Forumer storico
Certo che stò no-xalatan è proprio sfigato; prima la Pfizer lo abbandona, perchè si ritira dal settore oftalmico; ora B+L viene opata. Certo non è detto che i nuovi padroni di B+L decidano di abbandonare il progetto no-xalatan, ma il rischio comunque c'è. E noi siamo qui muti e rassegnati a subire il volere altrui.


aspettiamo a dare sentenze.. potrebbe trattarsi solo di rumors..poi ricordiamoci , se nn erro, che nel capitale di baush ci dovrebbe essere la pfizer..
 

Users who are viewing this thread

Alto