NicOx.... in attesa di.....

Secondo voi la notizia del passaggio in fase III di Bausch + Lomb, comporterà un rialzo delle quotazioni, o è già scontata nel prezzo attuale ?

Concordo......strong buy nicox a 2,36............ad aprile vedremo a che prezzo sarà arrivata........scommessa ???:D:D:D:D:D:D;);););):up:

A parte Guly, mi pare di capire che anche i più scettici siano ancora investiti in Nicox, quindi, in fondo in fondo, ci credono anche loro nelle capacità dell'azienda di risollevarsi.
Io non lancio sfide a nessuno, ma sono convinto come Viralic, che ad aprile la quotazione sarà diversa.

A parte Guly, mi pare di capire che anche i più scettici siano ancora investiti in Nicox, quindi, in fondo in fondo, ci credono anche loro nelle capacità dell'azienda di risollevarsi.
Io non lancio sfide a nessuno, ma sono convinto come Viralic, che ad aprile la quotazione sarà diversa.

Io sono dentro ma non certamente per dare fiducia al capo. Con lui nicox, se và tutto bene non perde soldi, ma di certo non li fa. Se nicox avesse un azionista di riferimento forte, il capo sarebbe partito con un bel calcio piazzato tanto tempo fa, subito dopo la penosa farsa del napro. Cox ha certamente dei numeri, non per altro ma con la cassa che ci ha rubato con l'inganno il capo, altri farebbero faville in un mercato dove la cassa è tutto. Se io sono dentro è perchè la strategia fraudolenta adottata fatta di annunci roboanti e ritracciamenti gambereschi è l'ideale per l'accumulazione e sell on news. Solo per questo, e scommetto che il 90% qui' dentro forse la pensa come me, a meno che non vi piaccia vedere ogni volta il vostro gain (se ne avete ancora) evaporare costantemente ogni giorno.

Io sono dentro ma non certamente per dare fiducia al capo. Con lui nicox, se và tutto bene non perde soldi, ma di certo non li fa. Se nicox avesse un azionista di riferimento forte, il capo sarebbe partito con un bel calcio piazzato tanto tempo fa, subito dopo la penosa farsa del napro. Cox ha certamente dei numeri, non per altro ma con la cassa che ci ha rubato con l'inganno il capo, altri farebbero faville in un mercato dove la cassa è tutto. Se io sono dentro è perchè la strategia fraudolenta adottata fatta di annunci roboanti e ritracciamenti gambereschi è l'ideale per l'accumulazione e sell on news. Solo per questo, e scommetto che il 90% qui' dentro forse la pensa come me, a meno che non vi piaccia vedere ogni volta il vostro gain (se ne avete ancora) evaporare costantemente ogni giorno.

In effetti è dura vedere evaporare i propri soldi.
Anch'io penso di adottare una strategia di mordi e fuggi, con parte delle mie azioni.
Bisogna stare però attenti, perchè gli accordi nel campo oftalmico potrebbero arrivare a breve distanza l'uno dall'altro e quindi non ci si deve far trovare spiazzati.
Solo se Bausch + Lomb riuscirà nel suo intento di farsi approvare il no-xalatan, faremo un salto di qualità ed entreremo nell'olimpo delle biotech.

Alla Nicox saranno in ferie o staranno già lavorando ?
Io fremo dalla voglia di leggere finalmente un bel comunicato stampa, uno di quelli che lasciano il segno.
Dai Garufi, prendi penna e calamaio e comincia a scrivere.

Mi permetto di scrivere che sono anni che utilizzo il 50% circa del capitale investito in Nicox per il trading.....mi sono preso offese, ingiurie, goliardici post , alcuni divertenti altri molto meno.....tutto ciò per quello che tu caro Relavo, oggi dici che occorre fare con questo titolo. Mi permetto immodestamente di vantare di avere avuto questa strategia prima di te !!!
Oggi ho una media di prezzo di acquisto di 2,40 circa ( le ho acquistate la prima volta a 4 euro , le ho viste arrivare a 25 euro circa prima del grande crollo).....Ho incassato già delle belle plus che non rientrano nel prezzo medio ma di cui ho già contabilizzato il guadagno. Evidentemente il giochino rende.
Non si può sempre centrare il timing esatto, ma ti assicuro che il giochino rende e molto e continuerò a farlo. Il 50% del capitale lo terrò invece fisso sino a data da destinarsi, chissà magari un' OPA interessante nel prossimo futuro (6 , 8 o 10 euro ?????)... a me va benissimo anche 6 euro sinceramente!!
Ho pagato con ingiurie personali pesanti per anni da molti forumers , alcuni ci sono ancora, altri sono spariti....non ho rancore per nessuno, mi basta la soddisfazione di avere avuto ragione e che il mio portafoglio non piange lacrime amare come il loro !!
Scusate questo post.....un saluto e un buon inizio anno per tutti voi.

Ultima modifica:
Mi permetto di scrivere che sono anni che utilizzo il 50% circa del capitale investito in Nicox per il trading.....mi sono preso offese, ingiurie, goliardici post , alcuni divertenti altri molto meno.....tutto ciò per quello che tu caro Relavo, oggi dici che occorre fare con questo titolo. Mi permetto immodestamente di vantare di avere avuto questa strategia prima di te !!!
Oggi ho una media di prezzo di acquisto di 2,40 circa ( le ho acquistate la prima volta a 4 euro , le ho viste arrivare a 25 euro circa prima del grande crollo).....Ho incassato già delle belle plus che non rientrano nel prezzo medio ma di cui ho già contabilizzato il guadagno. Evidentemente il giochino rende.
Non si può sempre centrare il timing esatto, ma ti assicuro che il giochino rende e molto e continuerò a farlo. Il 50% del capitale lo terrò invece fisso sino a data da destinarsi, chissà magari un' OPA interessante nel prossimo futuro (6 , 8 o 10 euro ?????)... a me va benissimo anche 6 euro sinceramente!!
Ho pagato con ingiurie personali pesanti per anni da molti forumers , alcuni ci sono ancora, altri sono spariti....non ho rancore per nessuno, mi basta la soddisfazione di avere avuto ragione e che il mio portafoglio non piange lacrime amare come il loro !!

bravo.se cosi' hai fatto e' giusto.e' sempre quello che abbiamo sostentuto.titolo da trading e basta.non di certo come ripetevano certo cretini tutti i giorni 100 euro minimo.e altri gli andavano dietro a certi personaggi veramente patetici e ridicoli,ma per fortuna morti e sepolti nella loro miseria e vergogna per aver fatto investire chissa' quanta gente facendogli credere certi targhet raggiungibili.quella e' gente che non capiva niente o faceva finta di non capire dicendo di rimanere investiti su questa "perla" di titolo che invece si e' rivelata solo una cacca e basta.ora si spera che salga almeno a 5 euro e pare chissa' quale risultato sia.ma ricordi i deficenti che parlavano di 100?poveracci spariti nella loro infamia.

Ultima modifica:

A ragion veduta hai fatto bene a comportarti così; io, vivendo sempre nell'illusione che una bella mattina arrivi una meganotizia, non ho avuto il coraggio di fare trading. Ora ho preso la decisione di usare un 15% del capitale per fare trading. Non sono un genio nel scegliere il timing giusto e quindi spero di non fare danni. La mia strategia è comunque questa: aspetto la notizia dal fronte oftalmico, come arriva vendo e ricompro dopo due/tre giorni. Stessa cosa se arrivassero notizie del naproxcinod o di Ferrer. Se Merck passasse in fase II invece starei in attesa prima di vendere, perchè potrebbe partire un'OPA.

Users who are viewing this thread

Back
Alto