NicOx.... in attesa di.....

ciao VIC. Esatto la molecola più promettente e con un super mercato. Tra i contendenti nomi conosciuti nell'orbita nicox;) nel 2013 ne vedremo delle belle e coloro che non avranno accumulato duranti i ribassi rimpiangeranno l'opportunità persa.
:D:bow::bow:

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=qYBrue4NGSI]SUPERGULP - GIUMBOLO - YouTube[/ame]

ciao VIC. Esatto la molecola più promettente e con un super mercato. Tra i contendenti nomi conosciuti nell'orbita nicox;) nel 2013 ne vedremo delle belle e coloro che non avranno accumulato duranti i ribassi rimpiangeranno l'opportunità persa.

doc scusa....... ma ritieni che anche se andasse a 10€ sarebbe un prezzo a sconto???? :D:D:D:cool::lol: :fiu:

e se fosse vero che credi che aspettano te..??... dai...son convinto che 7/8 € anke garufi dia il via..

ciao TD!!!!

sempre nel caso delle ipotesi...

e se fosse che B&L invece di fare tutto l'iter per l'IPO decidesse di quotarsi in borsa veicolando la quotazione tramite nicox?
non so, magari una fusione:))

ciao TD!!!!

sempre nel caso delle ipotesi...

e se fosse che B&L invece di fare tutto l'iter per l'IPO decidesse di quotarsi in borsa veicolando la quotazione tramite nicox?
non so, magari una fusione:))

ciao..

difatti l' ipo è un opzione possibile , cosi mi sembra di averlo letto in qualche comunicato in alternativa all' opa..

ciao..

difatti l' ipo è un opzione possibile , cosi mi sembra di averlo letto in qualche comunicato in alternativa all' opa..

io lo ho letto su un post di Vic dove mi sembra si parlasse del 2013 come hanno di cambio di proprieta' e IPO per B&L, se cosi fosse, ci potrebbe stare che invece di fare l'IPO si fondono con Nicox, cosicchè una parte di azioni diventa quotata e una parte di proprietà della abbott j&J e sanofi.

io lo ho letto su un post di Vic dove mi sembra si parlasse del 2013 come hanno di cambio di proprieta' e IPO per B&L, se cosi fosse, ci potrebbe stare che invece di fare l'IPO si fondono con Nicox, cosicchè una parte di azioni diventa quotata e una parte di proprietà della abbott j&J e sanofi.

Caro Ugotega, tu corri un pò troppo con la fantasia; limitiamoci a pensare alle cose che ragionevolmente possono verificarsi. Poi queste fusioni non è detto che portino valore per una picccola come Nicox.

direi nel frattempo di aspettare le decisoni su B&L nn andrei troppo avanti...

Users who are viewing this thread

Back
Alto