NicOx.... in attesa di.....

ciao TD!!!!

sempre nel caso delle ipotesi...

e se fosse che B&L invece di fare tutto l'iter per l'IPO decidesse di quotarsi in borsa veicolando la quotazione tramite nicox?
non so, magari una fusione:))
ugolotegolaaaa :D
ma secondo te /voi ......Masquida caaaazo sta facendo da quasi 1 anno che lo abbiamo assunto????? :help: :-?:-?:-?
In USA le new entry si stanno dando da fare......ma qui in EU........ragazzi che roba....:rolleyes::D :down::down: :-o:-o:-o:-o

Nessun insulto per Garufi oggi ? Non ditemi che vi siete ricreduti sul suo conto.

Dai Michele facci vedere qualcosa di positivo.

insulti?e quali?guarda che quelli per me sono complimenti.se dovessi scrivere veramente quello che penso allora si.ma non posso per ovvi motivi.per ora mi limito ai complimenti.e comunque ormai mi sono stufato di scrivere.ormai e' talmente lampante la presa per i fondelli che vi propinano quotidianamente che sarebbe come sparare sulla croce rossa.

guly
Utente Senior

Citazione:
Originalmente inviato da PIZZODIGINO
Nessun insulto per Garufi oggi ? Non ditemi che vi siete ricreduti sul suo conto.

Dai Michele facci vedere qualcosa di positivo.

insulti?e quali?guarda che quelli per me sono complimenti.se dovessi scrivere veramente quello che penso allora si.ma non posso per ovvi motivi.per ora mi limito ai complimenti.e comunque ormai mi sono stufato di scrivere.ormai e' talmente lampante la presa per i fondelli che vi propinano quotidianamente che sarebbe come sparare sulla croce rossa.

grazie di esistere guly!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E' proprio alla stupidità di personaggi del tuo Kalibro che la borsa è fonte di guadagno per pochi. Vedi giullare mentre tu insultavi tutto ciò che era NICOX io ed altri si accumulava intorno a 0,7-1€. Ora osserva dov'è l'azione CARO INCOMPETENTE. Comunque potrai sempre rallegrarti osservando il grafico di molmed tuo purosangue in portafoglio. E' proprio vero che perdenti si nasce.

per i meno informati il rialzo di oggi è dovuto ad una pratica alquanto discutibile di tradingsat di fornire alle 9 di mattina dei suggerimenti all'acquisto ai suoi lettori. lascio ai piu' fantasiosi l'elaborazione ulteriore del concetto.

relavo
Utente Senior

per i meno informati il rialzo di oggi è dovuto ad una pratica alquanto discutibile di tradingsat di fornire alle 9 di mattina dei suggerimenti all'acquisto ai suoi lettori. lascio ai piu' fantasiosi l'elaborazione ulteriore del concetto.

ecco che è arrivato l'altro cervellone del branco!!!!!!!!!!!!!!!! infatti quasi 3 milioni di pezzi in due ore sono stati comprati da piccoli traders lettori di tradingsat. Vedo sei sei un tipo che se ne intende, un vero YUPPIE modello wall street. ,Spero che questa volta approfitti del rialzo per smammare verso altri lidi..............

Come ben sai, senza notizie a supporto non si và da nessuna parte e ogni rialzo è destinato a sgonfiarsi.
Personalmente non seguo la quotazione e mi limito ad aspettare che finalmente stipulino almeno uno degli accordi oftalmici promessi.
Stapperò poi una bottiglia quando B+L passarà in fase III.

Caro DR NO, penso che i tre detrattori siano da capire e comprendere; loro, a differenza tua, stanno perdendo dei soldi con Nicox e quindi hanno il dente avvelenato. Sai la visuale della situazione varia a secondo che la guardi da una posizione verde, piuttosto che da una posizione rossa.
Io gli auguro di recuperare le perdite e di uscire almeno in pari; per noi che ci crediamo, invece, mi auguro un futuro in cui le aspettative di questi anni trovino una conclusione positiva.

ugolotegolaaaa :D
ma secondo te /voi ......Masquida caaaazo sta facendo da quasi 1 anno che lo abbiamo assunto????? :help: :-?:-?:-?
In USA le new entry si stanno dando da fare......ma qui in EU........ragazzi che roba....:rolleyes::D :down::down: :-o:-o:-o:-o

In effetti è una domanda che mi stò ponendo da tempo; ma perchè in Europa non viene ancora lanciato l'Adenoplus ?
L'autorizzazione ce l'hanno, il personale c'è, cosa manca ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto