NicOx.... in attesa di..... (8 lettori)

ugotega

Forumer storico
solidarietà al dr no

mi permetto di esprimere la mia piena solidarietà al bannato dottor no..
trovo iniqua e ingiusta la decisione assunta dal moderatore, a mio avviso condizionato dalle continue pressioni di zohar..
quando è stato aperto questo forum i patti erano chiari: il dr no non avrebbe scritto sull'altro forum e l'allora netzacht non avrebbe scritto su questo forum..
vi è poi stato "o' miracolo" con la venuta meno di netzacht e la sua resurrezione con cambio di identità in zohar..
ora chi non ha fatto fede ai patti è chiaramente e senza ombra di dubbio il netzohar che variate le sue sembianze virtuali, è venuto a scrivere su questo forum provocando con i suoi atteggiamenti da tuttologo e guru (in realtà uno che è azionista di una azienda quotata, e quindi può scegliere tra altri centinaia di titoli, e ne parla male, lamentandosi continuamente dell'operato del management e dell'azienda stessa, rimanendone azionista, per me è assolutamente incoerente e ciò fa si che le sue analisi risultino infondate e imprecise, se non fuorvianti)...

proposta: senza nulla voler opporre al moderatore e al sito italiaoggi che rimane fonte preziosa di informazione ed assolutamente ben gestito, se il dr. no non venisse riammesso propongo di aprire un forum dedicato sul sito di finanza on line, ovvero un sito dove il moderatore non sia condizionato/condizionabile dai continui piagnistei e vittimismi di netzohar..

W IL DR. NO
W NICOX
W L'ESPRESSIONE DI PAROLA
W LA LIBERTA'

indifferenza per Netzohar
 

guly

Forumer storico
intervengo mio malgrado su questo forum dove mi ero ripromesso,visto lo squallido personaggio che lo frequentava,di non intervenire.QUEL SOGGETTO,MI SCHIFO ANCHE DI PRONUNCIARE IL NICK,E' STATO BANNATO SU MIA RICHIESTA E NON SU QUELLA DI NETZ SAPETE IL PERCHE'?PERCHE',VISTO CHE IO ORMAI LO STAVO IGNORANDO DA ANNI DATA LA SUA ORMAI SPUTTANATA CARRIERA,E' VENUTO LUI A PROVOCARMI SUL SITO DI CELL CERCANDO DI SCREDITARMI AGLI OCCHI DEGLI ALTRI FORUMISTI E OFFENDENDOMI ANCHE,COME SUO SOLITO.E IL RISULTATO E' STATO SIA CHE NESSUNO SU QUEL FORUM LO HA PRESO IN CONSIDERAZIONE SIA CHE HO CHIESTO IL BAN DI QUEL SOGGETTO (SOGGETTO E' UN COMPLIMENTO,MI TENGO PER ME LA DEFINIZIONE APPROPRIATA).quindi se voi riprendete le parti e anelate la presenza di tal soggetto sappiate bene con chi avete a che fare e mi meraviglio che lo facciate ancora visti gli ormai secolari precedenti di provata inaffidabilita' e scorrettezza di quel personaggio.se vi piace evidentemente avete lati in comune con lui.io preferisco ritenerlo morto e sepolto e se viene di nuovo a provocare rifaro' la stessa cosa sperando che venga eliminato per sempre.la liberta' di parola e di espressione e' bella quando non si offende e si rispetta l'atrui opinione e l'idifferenza va portata verso chi offende e spande informazioni scorrette e questo certo non mi sembra zhoar ma ben altri.
 
Ultima modifica:

ugotega

Forumer storico
intervengo mio malgrado su questo forum dove mi ero ripromesso,visto lo squallido personaggio che lo frequentava,di non intervenire.QUEL SOGGETTO,MI SCHIFO ANCHE DI PRONUNCIARE IL NICK,E' STATO BANNATO SU MIA RICHIESTA E NON SU QUELLA DI NETZ SAPETE IL PERCHE'?PERCHE',VISTO CHE IO ORMAI LO STAVO IGNORANDO DA ANNI DATA LA SUA ORMAI SPUTTANATA CARRIERA,E' VENUTO LUI A PROVOCARMI SUL SITO DI CELL CERCANDO DI SCREDITARMI AGLI OCCHI DEGLI ALTRI FORUMISTI E OFFENDENDOMI ANCHE,COME SUO SOLITO.E IL RISULTATO E' STATO SIA CHE NESSUNO SU QUEL FORUM LO HA PRESO IN CONSIDERAZIONE SIA CHE HO CHIESTO IL BAN DI QUEL SOGGETTO (SOGGETTO E' UN COMPLIMENTO,MI TENGO PER ME LA DEFINIZIONE APPROPRIATA).quindi se voi riprendete le parti e anelate la presenza di tal soggetto sappiate bene con chi avete a che fare e mi meraviglio che lo facciate ancora visti gli ormai secolari precedenti di provata inaffidabilita' e scorrettezza di quel personaggio.se vi piace evidentemente avete lati in comune con lui.io preferisco ritenerlo morto e sepolto e se viene di nuovo a provocare rifaro' la stessa cosa sperando che venga eliminato per sempre.la liberta' di parola e di espressione e' bella quando non si offende e si rispetta l'atrui opinione e l'idifferenza va portata verso chi offende e spande informazioni scorrette e questo certo non mi sembra zhoar ma ben altri.

ciao Guly!!!

sai bene che pur averdo vedute opposte alle tue ti stimo molto,
sei stato coerente con la tua visione, deluso da nicox hai ritenuto giusto uscire dall'investimento per poter dirottare le somme su altri titoli (magari perdendoti la possibilità di beneficiare di alcuni rialzi; a proposito complimenti per kerix)
diversamente sarebbe stato se a fronte delle tue vedute tu fossi rimasto azionista (come Netzohar)...
nel qual caso converrai con me che sarebbe necessaria una interdizione o almeno una segnalazione ai servizi sociali..

permettimi comunque di dissentire; forse sei stato l'artefice della prima bannatura..
e non mi sembra che io mi sia entrato nel merito..
ma quest'ultima bannatura del dottor no fa seguito ad un confronto acceso intercorso tra il bannato e netzohar (teoricamente esiliato dal forum)..
ciò convalida quanto espresso sopra e avvalora ancor più la mia tesi innocentista..
in bocca al lupo per il tuo trading
 

guly

Forumer storico
ciao Guly!!!

sai bene che pur averdo vedute opposte alle tue ti stimo molto,
sei stato coerente con la tua visione, deluso da nicox hai ritenuto giusto uscire dall'investimento per poter dirottare le somme su altri titoli (magari perdendoti la possibilità di beneficiare di alcuni rialzi; a proposito complimenti per kerix)
diversamente sarebbe stato se a fronte delle tue vedute tu fossi rimasto azionista (come Netzohar)...
nel qual caso converrai con me che sarebbe necessaria una interdizione o almeno una segnalazione ai servizi sociali..

permettimi comunque di dissentire; forse sei stato l'artefice della prima bannatura..
e non mi sembra che io mi sia entrato nel merito..
ma quest'ultima bannatura del dottor no fa seguito ad un confronto acceso intercorso tra il bannato e netzohar (teoricamente esiliato dal forum)..
ciò convalida quanto espresso sopra e avvalora ancor più la mia tesi innocentista..
in bocca al lupo per il tuo trading

ti ringrazio per la stima che contracambio insieme ad una certa dose di simpatia (ricordo i divertenti post con l' ugotegola dei tempi passati).si ho preferito lasciare un titolo gestito in malo modo da un ceo che secondo mia opinione (corroborata pero' da fatti reali e da una quotazione che lo conferma)e' stato semnmpre sopravalutata da alcuni forumisti basandosi solo sul suo aspetto formale e non su quello sostanziale.ho comunque voluto chiarire,per mia onesta' intelletuale,che c'era stato un mio intervento nei confronti di quel soggetto che ha portato ad una sua bannatura.se poi e' stata la prima l'ho capito successivamente leggendo questo forum dove non vengo mai e non mi ha mai interessato visto che e' stato aperto da quel soggetto che ho deciso di ignorare a vita.comunque ti saluto volentieri e buona fortuna.qui non rimettero mai piu' piede salvo che non esca per sempre quel......soggetto.
 
Ultima modifica:

ugotega

Forumer storico
1 freddura per smorzare i toni

sapete quale è il colmo per un agronomo?
essere un parassita:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad:


[ame=http://www.youtube.com/watch?v=jjvMKjSuhTw]O Agronomo resolve tudo - YouTube[/ame]
 

Users who are viewing this thread

Alto