NicOx.... in attesa di.....

Caro Pizzo!
Qui non è una questione antropologica..
Ai detrattori ormai nemmeno una joint venture dedicata tra Enel, beghelli e general elettric riuscirebbe ad illuminare il pensiero..

doc che ci vuoi fare........son cosi ormai li conosciamo........adottano la strategia strong loss management portfolio :D
comprano un qualisasi titolo a vanvera, lo tengono in ptf e se scende è colpa del managemnt , non usano gli stop loss perchè poi hanno paura che il titolo parta a razzo e rimangono con il cerone in mano.......:D:D:help::lol:
e si scaricano insolutando tutti e tutte :mad: :mad: :D

pensa che avrebbero potuto liquidare a 10 a 9 a 8 gli anni passati.......invece danno la colpa a qualli che prevedevano i 100euro :cool::cool::D putroppo la stiamo "pagando " anche noi......... ma a quei tempi visto le prospettive e le varie conferencecall ara giusto crederci....... putroppo poi il naprox ha fatto flop........quelli che nn ci credevano le hanno tenute :clap::clap::clap: dei genialoidi :mumble::mumble::D :bow::bow::bow:

comunque io guardo avanti..........:D:D:cool: :up:

penso che neanche il reattore di chernobyl li riattiverebbe:lol::lol::lol::lol::lol: sono dei buio pesto

Buio Pesto - O Disgrasiou - YouTube

In merito una canzone dedicata alle loro gesta borsistiche:lol::lol::lol::lol:

Certo che per le minkiate che avete scritto, vi fate a gara a chi la spara più grossa ... :help:

Contenti voi ... :titanic:

Certo che per le minkiate che avete scritto, vi fate a gara a chi la spara più grossa ... :help:

Contenti voi ... :titanic:

Cortesemente se resti di la.. ti ricordo che qui nn sei gradito e sei gia stato bannato una volta.
Stai buonino al tuo posto ..insulta e scrivi quello che ti pare di lá insieme ai tuoi compari e lascia il 3d aperto dal dr no.

Evita di rispondere con la tua solita litania stra stra nota qui perche ti ricordo ancora che qui tu nn scrivi visto che hai fatto bannare ol doc da di la ...e nn piangere.

Ti ricordo ancora che di la ci sono provocatori ma nessuno va a rompere le scatole.. fai lo stesso tu.
Merçi.
:d:

Cortesemente se resti di la.. ti ricordo che qui nn sei gradito e sei gia stato bannato una volta.
Stai buonino al tuo posto ..insulta e scrivi quello che ti pare di lá insieme ai tuoi compari e lascia il 3d aperto dal dr no.

Evita di rispondere con la tua solita litania stra stra nota qui perche ti ricordo ancora che qui tu nn scrivi visto che hai fatto bannare ol doc da di la ...e nn piangere.

Ti ricordo ancora che di la ci sono provocatori ma nessuno va a rompere le scatole.. fai lo stesso tu.
Merçi.
:d:

Il problema è che qui si provoca e si fanno allusioni che io non faccio ... mi attengo ad un parere sul titolo che posto nell'altro forum e basta, mentre qui al di là del parere sul titolo si sborda con falsità, illazioni allusioni personali che nulla hanno a che vedere con l'oggetto del contendere...

Detto ciò, è logico che se ci si limitasse ad una pura espressione sul titolo non avrei motivo per intervenire ...

Ultima modifica:
ma tu non eri stato bannato

Il problema è che qui si provoca e si fanno allusioni che io non faccio ... mi attengo ad un parere sul titolo che posto nell'altro forum e basta, mentre qui al di là del parere sul titolo si sborda con falsità, illazioni allusioni personali che nulla hanno a che vedere con l'oggetto del contendere...

Detto ciò, è logico che se ci si limitasse ad una pura espressione sul titolo non avrei motivo per intervenire ...

ogni volta che cito quello dal doppio nick esci allo scoperto come una pantegana sul cacio:lol::lol::lol::lol: Ma quanti nick hai ancora oltre a zohar netzach sefirot e yesod!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sei proprio una barzelletta:help:

ps. presto la risalita del titolo ti sputtanerà a vita dopo tutto quello che hai scritto. troverai un buco dove nasconderti?????????????????

Ultima modifica:

continua... continua...

piu' scrivi piu' ti rendi ridicolo e confermi negli altri il pessimo giudizio sul tuo conto...
ma non ti rendi conto che nessuno ti quota più se non per evidenziare le tue sciempiagini e incoerenze?
ma come si fa ad essere cosi stolti!!!!:down::down::down:

la primavera nitrica ti relegherà nel buio definitivo:Y

ogni volta che cito quello dal doppio nick esci allo scoperto come una pantegana sul cacio:lol::lol::lol::lol: Ma quanti nick hai ancora oltre a zohar netzach sefirot e yesod!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sei proprio una barzelletta:help:

ps. presto la risalita del titolo ti sputtanerà a vita dopo tutto quello che hai scritto. troverai un buco dove nasconderti?????????????????

Guarda che il mio riferimento era molto generale e riferito al fatto che per me basterebbe un solo thread sul titolo, se tutti si attenessero ad esprimere il proprio mparere sul titolo e nulla più.

Continuerebbe ad esserci un dialogo normale ( seppur con vedute diverse) e tutto filerebbe normalmente, come di fatto dovrebbe essere.

Personalmente, se hai notato, se nessuno insulta, io mi attengo all'espressione sul titolo ... poi è logico che se si sborda peraltro con falsità ed illazioni personali assurde fuori dalla realtà dei fatti, le cose cambiano.

Sembra ovvio che il tuo giochetto ignorante è di provocare per divertirti ... ma un forum è fatto per fare altre cose ...

ah questa è bella

Guarda che il mio riferimento era molto generale e riferito al fatto che per me basterebbe un solo thread sul titolo, se tutti si attenessero ad esprimere il proprio mparere sul titolo e nulla più.

Continuerebbe ad esserci un dialogo normale ( seppur con vedute diverse) e tutto filerebbe normalmente, come di fatto dovrebbe essere.

Personalmente, se hai notato, se nessuno insulta, io mi attengo all'espressione sul titolo ... poi è logico che se si sborda peraltro con falsità ed illazioni personali assurde fuori dalla realtà dei fatti, le cose cambiano.

Sembra ovvio che il tuo giochetto ignorante è di provocare per divertirti ... ma un forum è fatto per fare altre cose ...

dialogo normale con quale dei 4 nick che possiedi:help::help::help: io non posso scrivere sull'altro forum poichè bannato. Tu qui benchè bannato puyoiu scrivere poichè ti sei reciclato con altro nick e poi vuoi essere rispettato?????????????????????????????? Sei solo spazzatura che si crede oro colato ma come vedi tutti hanno scoperto i tuoi giochetti infami:rolleyes::rolleyes::rolleyes: più replichi e meno vieni considerato fai tu:eek::eek::eek:

BUIO PESTO - Rumenta - YouTube te canta che ti passa:lol::lol:

dialogo normale con quale dei 4 nick che possiedi:help::help::help: io non posso scrivere sull'altro forum poichè bannato. Tu qui benchè bannato puyoiu scrivere poichè ti sei reciclato con altro nick e poi vuoi essere rispettato?????????????????????????????? Sei solo spazzatura che si crede oro colato ma come vedi tutti hanno scoperto i tuoi giochetti infami:rolleyes::rolleyes::rolleyes: più replichi e meno vieni considerato fai tu:eek::eek::eek:

BUIO PESTO - Rumenta - YouTube te canta che ti passa:lol::lol:

Gli insulti tienili per te ... anche se scrivi su altro thread non sei autorizzato ad offendere ... ti sembra ? :help:

Comunque sei un ignorante, perchè colui che si crede oro colato ( almeno in questo contesto ) sei tu con le tue affermazioni false e fuori da ogni realtà ...

PS = sei stato bannato proprio per questo motivo ... ossia non sei mai stato capace di separare l'opinione dal titolo da tutto il resto, peraltro spargendo falsità, menzogne ed illazioni che nulla hanno a che vedere sia con il titolo sia con la realtà.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto