NicOx.... in attesa di.....

Gli insulti tienili per te ... anche se scrivi su ultro thread non sei autorizzato ad offendere ... ti sembra ? :help:

Comunque sei un ignorante, perchè colui che si crede oro colato ( almeno in questo contesto ) sei tu con le tue affermazioni false e fuori da ogni realtà ...

per una volta concordo con te...
è vero, tu non sei affatto oro colato... al massimo potresti essere del piombo...
plumbeo come la tristezza che esprimi e trasmetti...

eh si un vero menagramo

per una volta concordo con te...
è vero, tu non sei affatto oro colato... al massimo potresti essere del piombo...
plumbeo come la tristezza che esprimi e trasmetti...

images

Speriamo che l'agence de marketing Dudnyk sappia il fatto suo; comunque domani dovremmo sapere il fatturato dell' Adenoplus; da li si capirà se le cose vanno bene nelle vendite. Pronostici ?

Domattina tutti gli occhi saranno puntati sul fatturato dell'Adenoplus nell'ultimo trimestre 2012. Da quello dipenderà la quotazione di Nicox; se sarà buono, possiamo attenderci un buon rialzo; se sarà scarso, allora saranno cavoli amari.
Sarà la prova della forza di vendita che abbiamo messo in campo, anche se nel 2012 non c'erano ancora tutti i personaggi che oggi ci sono.
Io sono molto teso al pensiero di vedere quanto ha venduto l'Adenoplus.
Chissà domani a quest'ora se staremo festeggiando o se saremo intenti a leccarci le ferite ?

Se hai letto bene, mi riferivo al DrNo ... :V

lo so..
ma ormai quello che scivi non ha piu' alcuna importanza o interesse in quanto privo di qualsiasi spunto di riflessione o contributo costruttivo..
sei solo un passatempo in attesa di sviluppi futuri della nicox..

sei un "toy man"...

p.s. più scrivi più consolidi la tua gia' acquisita posizione di giullare del forum

Ultima modifica:
lo so..
ma ormai quello che scivi non ha piu' alcuna importanza o interesse in quanto privo di qualsiasi spunto di riflessione o contributo costruttivo..
sei solo un passatempo in attesa di sviluppi futuri della nicox..

sei un "toy man"...

p.s. più scrivi più consolidi la tua gia' acquisita posizione di giullare del forum

Giullare ??? E' un termine che puoi riferirlo al tuo compagno di merende tra le sue battute assurde e le vignette penose ... nonchè asserzione di target fuori di testa ... :eeh:

Quanto al contributo ... forse a te fa comodo solo sentire enunciazione di grandi sviluppi futuri senza solide prove in tal senso ... ed allora quando qualcuno ti sgonfia il palloncino del tuo sogno, ti metti ad insultare ... :help:

Con ciò gli sviluppi futuri della Nicox si vedranno ...

Giullare ??? E' un termine che puoi riferirlo al tuo compagno di merende tra le sue battute assurde e le vignette penose ... nonchè asserzione di target fuori di testa ... :eeh:

Quanto al contributo ... forse a te fa comodo solo sentire enunciazione di grandi sviluppi futuri senza solide prove in tal senso ... ed allora quando qualcuno ti sgonfia il palloncino del tuo sogno, ti metti ad insultare ... :help:

Con ciò gli sviluppi futuri della Nicox si vedranno ...

sei azionista di una azienda in cui non credi e che critichi quotidianamente...
piu' giullare di cosi?
all'inizio pensavo che il tuo fosse un atteggiamento provocatorio...
ma poi constatato che non ci fai ma ci sei...
è giusto darti il giusto peso e il giusto ruolo...

sei azionista di una azienda in cui non credi e che critichi quotidianamente...
piu' giullare di cosi?
all'inizio pensavo che il tuo fosse un atteggiamento provocatorio...
ma poi constatato che non ci fai ma ci sei...
è giusto darti il giusto peso e il giusto ruolo...

Infatti io non ho cieca fiducia ... ed 'è per questo che con una parte trado ed un'altra la conservo ...

Poi sei libero di credere o meno a ciò che non può nè deve essere detto ...

Continua a tenerti il palloncino dei sogni e sorveglia che sia sempre ben gonfio ... :eeh: ovviamente con l'augurio che, con riferimento al titolo, si avverino tutti ... :D

Io preferisco una posizione più critica ... sopratutto verso Garufi ...

Infatti io non ho cieca fiducia ... ed 'è per questo che con una parte trado ed un'altra la conservo ...

Poi sei libero di credere o meno a ciò che non può nè deve essere detto ...

Continua a tenerti il palloncino dei sogni e sorveglia che sia sempre ben gonfio ... :eeh: ovviamente con l'augurio che, con riferimento al titolo, si avverino tutti ... :D

Io preferisco una posizione più critica ... sopratutto verso Garufi ...

tu sei come il tifoso (deficente) che invece di sostenere la propria squadra, spera che perda per il solo fatto di poter andare al bar a dire "lo avevo detto io"..
anzi, tu sei molto peggio..
perchè ci metti anche dei soldi..
non c'è limite alla tua stoltezza:ciao::ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto