NicOx.... in attesa di.....

Quotazione tornata alla base.dopo tutti i proclami del pallonaro si torna a casa.e pure il cameriere e' tornato a servire pizze capricciose e napoli ai tavoli di qualche bettola di periferia.da ridere come era tornato a fare il presupponente,gia' vedeva chissa' quali grandi rialzi.solita fuffa.MI SPIACE SOLO PER FARMACIA CHE E' RIETRATO SULLA CIOFECA.MA NON TE LI POITEVI MAGNA' STI SORDI.

Originalmente inviato da PIZZODIGINO
Dal cilindro bucato di Garufi è da un pò che non esce niente di veramente buono; si, perchè l'accordo oftalmico segreto, non può al momento essere considerato buono.
Sarà meglio che si dia una mossa, prima che la mossa la diano a lui.

GIA' E MI DICI CHI LA DA LA MOSSA A QUELL'INCAPACE?FORSE TU E IL CAMERIERE DISPERSO?PROVATE AD ANDARE IN ASSEMLEA A SFIDUCIARLO E VEDETE SE CI RIUSCITE.l'accordo segreto e' quello che ti ha promesso.lui le promesse le ha mantenute ne ha fatti gia' due,cosa vuoi di piu'.certo sono accordi di cui uno non vale niente e l'altro si rivelera' di certo una stronzata come sempre.aspetta fine anno e poi lo potrai rimproverare.perche' lui ormai dai coglioni non te lo levi piu'.FORSE QUESTO NON LO HAI ANCORA CAPITO.LUI STA LI' PERCHE' FSI VUOLE UNA TESTA DI ....LEGNO.E IL PALLONARO QUEL RUOLO LO SA FARE BENE.
user_offline.gif

post_old.gif
Ieri, 22:12 #14253 (permalink) guly
Utente Senior

Quotazione tornata alla base.dopo tutti i proclami del pallonaro si torna a casa.e pure il cameriere e' tornato a servire pizze capricciose e napoli ai tavoli di qualche bettola di periferia.da ridere come era tornato a fare il presupponente,gia' vedeva chissa' quali grandi rialzi.solita fuffa.MI SPIACE SOLO PER FARMACIA CHE E' RIETRATO SULLA CIOFECA.MA NON TE LI POITEVI MAGNA' STI SORDI.
user_offline.gif

messaggino per gukkino

Allora mentecatto, vedo che mi cerchi sempre? Ti manco?????????? Peggiori ogni ogni giorno di più? Da buon ignorante quale sei la grammatica e la calligrafia da scuola materna ti accompagnano nelle tue esternazioni. Cos'è che ti turba a parte il neurone superstite????????? Vedo che ogni giorno la tua chicca da stupid man la posti sempre. Bravo bravo, poi i conti li facciamo a fine corsa. nel mentre goditi questi video e ti riconoscerai senz'altro poichè sono un concentrato del tuo personaggio (Top) 15 of the most stupid people of all time (original) - YouTube

NICOX ALLO SBANDO !!!

Peccato......!!!

ma perche' pensavi che con quel finto manager potesse risollevarsi?orami giusto pizzo e il cameriere fallito ci credono.mi dispiace per pizzo non di certo per il cameriere.ormai docra' campare con le mance con tutti i soldi persi su questo cesso.garufi e' un falso,ormai pensa solo alla pensione e rassicura tutti con quei suoi sorrisetti da faccia da.....e prende per i fondelli tutti.fanno finta di fare qualcosa tanto per tirare a campare.ma tu pensavi davvero che partendo da zero in un campo difficile come l'oftalmico tirassero fuori cose di rilievo?al massimo gli faranno vendere le gocce per la congiuntivite.anche se per me quello puo' vendere solo le noccioline.

Dal cilindro bucato di Garufi è da un pò che non esce niente di veramente buono; si, perchè l'accordo oftalmico segreto, non può al momento essere considerato buono.
Sarà meglio che si dia una mossa, prima che la mossa la diano a lui.

l'accordo segreto e' l'ennesima furfanteria di quel personaggio.solo per guadagnare un altro anno.

NICOX ALLO SBANDO !!!

Peccato......!!!

goia' comunque scommetti che non lo cacciano quell'incapace?mi ci giocherei 1.000 EURO CHE RIMARRA' AL SUO POSTO NONOSTANTE TUTTO.ORMAI ABBIAMO CAPITO IL GIOCO.ANCHE UN BAMBINO DI 3 ANNO LO HA CAPITO.SALVO UN PAIO DI PERSONE DI CUI UNO POVERACCIO NON E' DA FARGLIENE UNA COLPA.CI E' NATO IN QUEL MODO.E DIFATTI PUO' SOLO SERVIRE PIZZE.

:zzzz:
matematico.ormai non ci crede piu' nessuno.

l'accordo segreto e' l'ennesima furfanteria di quel personaggio.solo per guadagnare un altro anno.

goia' comunque scommetti che non lo cacciano quell'incapace?mi ci giocherei 1.000 EURO CHE RIMARRA' AL SUO POSTO NONOSTANTE TUTTO.ORMAI ABBIAMO CAPITO IL GIOCO.ANCHE UN BAMBINO DI 3 ANNO LO HA CAPITO.SALVO UN PAIO DI PERSONE DI CUI UNO POVERACCIO NON E' DA FARGLIENE UNA COLPA.CI E' NATO IN QUEL MODO.E DIFATTI PUO' SOLO SERVIRE PIZZE.

Tecniche prenditempo e specchietti per le allodole "in off" ... ormai questo accade gran parte delle volte ...

L'unica cosa di buono che "forse" potrà accadere ( perchè non in mano di Nicox ) sarà l'approvazione del NO-Xalatan , qualcosina dai test rapidi e, sul resto, al momento solo speranze ....:zzzz:

Il mandato scade nel 2016 ... giusto per il pensionamento ... fino a quel tempo, penso che cercherà di stare a galla tra una notiziuccia e l'altra ... nutrendo aspettative che fino ad oggi, in gran parte sono state disattese ...

PS = non male 15 anni di sperimentazione, senza alcun farmaco approvato ... :help: :bow:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto