NicOx.... in attesa di.....

Dunque cari detrattori siamo giunti alla resa dei conti: o Garufi porta a casa i risultati o va a casa lui, come voi volete già da ora.
Io credo che l'anno prossimo Garufi sarà ancora CEO di Nicox e voi vi dovrete cospargere il capo di cenere e chiedere scusa a tutti per quello che avere scritto in questi anni.

Se ci fosse stato un accordo segreto, comunque "chi sa" avrebbe pesantemente investito ...

Quindi possiamo dedurre che l'accordo segreto :specchio: non ha una valenza importante ...

Inutile girarci intorno ... le vocine e le notiziette non fanno aumentare la quotazione ...

Questa volta Garufi si gioca la sua carriera; se entro la fine dell'anno non porterà a casa gli accordi oftalmici, darà le sue dimissioni da CEO.
Io credo nella cassa della Nicox e nella bravura di Garufi e quindi guardo al futuro con ottimismo, anche se il presente non è dei migliori.

Dunque cari detrattori siamo giunti alla resa dei conti: o Garufi porta a casa i risultati o va a casa lui, come voi volete già da ora.
Io credo che l'anno prossimo Garufi sarà ancora CEO di Nicox e voi vi dovrete cospargere il capo di cenere e chiedere scusa a tutti per quello che avere scritto in questi anni.

Chiedere scusa per cosa ?

E' la leggerezza di gestione che ha fatto il disastro col farmaco miracoloso ma attualmente mummificato ...

Quanto ad andare a casa ... stai tranquillo che prima dell'AG uscirà fuori qualcosa ... quantomeno per cercare di salvare le apparenze, tenere calmi gli animi degli investitori e farsi approvare le risoluzioni in tale occasione ...

Pur rendendomi conto che il momento per le biotech ( e per la borsa più in generale ) non è dei migliori, non scuso affatto ... dato che al momento non hanno mai dato alcun frutto commerciale, e per tali motivi non mi sento di dover alcuna scusa.

Se poi uscirà qualcosa di buono, ben venga significa che avranno fatto il loro lavoro ... visto che sono profumatamente pagati per questo ...

Ultima modifica:
Perchè tanta avversione ?

Chiedere scusa per cosa ?

E' la leggerezza di gestione che ha fatto il disastro col farmaco miracoloso ma attualmente mummificato ...

Quanto ad andare a casa ... stai tranquillo che prima dell'AG uscirà fuori qualcosa ... quantomeno per cercare di salvare le apparenze, tenere calmi gli animi degli investitori e farsi approvare le risoluzioni in tale occasione ...

Pur rendendomi conto che il momento per le biotech ( e per la borsa più in generale ) non è dei migliori, non scuso affatto ... dato che al momento non hanno mai dato alcun frutto commerciale, e per tali motivi non mi sento di dover alcuna scusa.

Se poi uscirà qualcosa di buono, ben venga significa che avranno fatto il loro lavoro ... visto che sono profumatamente pagati per questo ...

Ma pensate che sia così facile navigare nel mondo biotech ?
Guardate Gentium: ha un medicinale già utilizzato con successo in tutto il mondo, che dà già degli utili, e quelli del CHMP glielo hanno bocciato.
Io sono con Garufi e lo sosterrò sino alla vittoria finale.

Ma pensate che sia così facile navigare nel mondo biotech ?
Guardate Gentium: ha un medicinale già utilizzato con successo in tutto il mondo, che dà già degli utili, e quelli del CHMP glielo hanno bocciato.
Io sono con Garufi e lo sosterrò sino alla vittoria finale.

Mai detto che sia facile ...

Comunque la mia opinione sul PDG di Nicox non cambia ... non è Nicox in sè l'errore, ma chi l'ha diretta fino ad oggi ...

Ed i risultati di tale operato appaiono visibili a tutti ... non ti sembra ?

mai detto che sia facile ...

Comunque la mia opinione sul pdg di nicox non cambia ... Non è nicox in sè l'errore, ma chi l'ha diretta fino ad oggi ...

Ed i risultati di tale operato appaiono visibili a tutti ... Non ti sembra ?

ma come vai a pretendere che caèpisca.e' infatuato da quel incantatore di serpenti.a lui piacciono certi personaggi alla berlusconi.gente che affabula davanti e dietro.......ti frega.

Guly scatenato più che mai; ma dovrà rimangiarsi tutto, vedrete; altro che affabulatore, Garufi ci darà quello che aspettiamo.

Non credo ... ma rispetto la tua opinione ...

Comunque qualcosa credo in futuro ci sarà, ma di certo non ciò che ci si aspettava e che in certi casi viene propinato ... :eeh:

Dipende dalla capacità di sapersi muovere

ma come vai a pretendere che caèpisca.e' infatuato da quel incantatore di serpenti.a lui piacciono certi personaggi alla berlusconi.gente che affabula davanti e dietro.......ti frega.

Per adesso Garufi non mi ha fregato, anzi, e spero che in futuro continui a darmi soddisfazioni.
Te l'ho già detto, la borsa è un ambiente difficile e ostile e dove è difficile muoversi, insomma, non è un posto per tutti.

Users who are viewing this thread

Back
Alto