NicOx.... in attesa di.....

grazie per il rispetto; certo non arriveranno notizie epocali, ma prevedo sia più plausibile una serie di buone piccole notizie.

certo caro pizzo sei ridotto proprio male.cerchi conforto negli interventi di una specie di esperto che per capacita' e' al livello del pallonaro.fareste un bel trio insieme sulle spiagge di ostia uno che suona,uno che canta e uno con il piattino che raccoglie.ma dai cerchi quel cameriere che si e no capisce che differenza c'e' tra una margherita e una quattro stagioni?sei ridotto male.piuttosto guarda la quotazione come riprende l'antica via.il mercato lo sa' che il pallonaro non ha niente in mano.cercano disperatamente di ricclarsi nell'oftalmico ma non sanno neanche di cosa si tratta.forse potevano vedere nel campo dell'ortofrutta,forse li in cetrioli e banane sono esperti.le sanno distribuire bene.

il valore ... è quello che gli hanno concesso alcuni azionisti ( parte in buona fede ed altra parte con meccanismi ed automatismi dovuti al fatto che il piccolo azionariato è diffuso ed ha difficoltà a partecipare ....) con gli aumenti di capitale ed il suo stipendio immmeritato ...

Il premio per lui sarebbe un bel calcio in kulo ... Per ciò che non ha mai commercialmente prodotto in 15 anni ...

lo sai bene il calcio aòl kulo ormai non lo prende.a fsi fa comodo una testa vuota.

Caro Guly, arriverà il giorno che ti farò rimangiare tutto quello che stai scrivendo.
E penso di farlo già entro la fine di questo anno 2013.

Sei accecato dall'odio e non vedi quello che stà per succedere.

Caro Guly, arriverà il giorno che ti farò rimangiare tutto quello che stai scrivendo.
E penso di farlo già entro la fine di questo anno 2013.

Sei accecato dall'odio e non vedi quello che stà per succedere.

certo guarda la quotazione e vei bene quello che sta per accadere.gia' fine 2013.mi ci giocherei un milione che a dicembre 2013 parlerai del 2014.ORMAI TI CONOSCO BENE.QUELLA SPECIE DI MANAGER PUO' FREGARE SOLO A TE.ALTRI ORMAI HANNO BEN CAPITO.A PARTE IL PIZZAIOLO......

Prendetemi pure in giro, vedremo alla fine chi avrà avuto ragione.
Io sono convinto che Nicox mi darà delle belle soddisfazioni.
Comunque se entro la fine dell'anno Garufi non porterà a casa almeno due o tre accordi oftalmici, lascerà la guida di Nicox e io lascerò questo forum; ma credo proprio che dovrete sopportarmi ancora a lungo anche negli anni a venire.

prendetemi pure in giro, vedremo alla fine chi avrà avuto ragione.
Io sono convinto che nicox mi darà delle belle soddisfazioni.
Comunque se entro la fine dell'anno garufi non porterà a casa almeno due o tre accordi oftalmici, lascerà la guida di nicox e io lascerò questo forum; ma credo proprio che dovrete sopportarmi ancora a lungo anche negli anni a venire.

sono anni che dici sempre cosi'.poi stai sempre sul forum.e a dicembre 2013 DIRAI che se nel 2014 garufi etc ect etc...... E ricominci daccapo.ti conosciamo ormai.il pallonaro stai tranquillo che fsi lo vuole li'e dove lo trova un altra testa di .....legno come lui.

Ultima modifica:
Cominciate a pensare come farete a chiedere scusa per i tanti insulti di questi anni; Garufi si riscatterà e voi detrattori farete una figuraccia.
Il momento della riscossa non è lontano, tremate detrattori.

Users who are viewing this thread

Back
Alto