NicOx.... in attesa di.....

Dunque Garufi si gioca il tutto per tutto: o porta a casa gli accordi oftalmici o alla fine dell'anno rassegna le sue dimissioni; io credo e spero che riesca nell'intento di siglare nuovi e proficui accordi. Aspetto quindi con ansia i comunicati stampa.
Dai Michele non lasciarci proprio ora.

Fatti e non parole

Come atto estremo di fede, ho approfittato di questo pesante ribasso per fare un'acquisto; sono già in perdita, ma non fa niente, io credo nel futuro della Nicox.

Sfruttare la ghiotta occasione

Ho approfittato del pesante ribasso per incrementare la mia posizione; ora sono pieno come un uovo. Che Garufi me la mandi buona.

Va bene, fate pure dell'umorismo, ma ricordatevi che ride bene chi ride ultimo.
Quando arriveranno gli accordi oftalmici, vedremo chi riderà di più !!!

La riscossa

Massa di miscredenti, arriverà l'ora della riscossa di Nicox e voi ci resterete male, dopo tutte le nefandezze che avete scritto su Garufi e sulla Nicox. Io invece potrò godermi lo spettacolo da una posizione privilegiata, quella costruita su un palco di azioni, accumulate con pazienza in tanti anni di borsa.

Preparatevi che l'ora è vicina.

Massa di miscredenti, arriverà l'ora della riscossa di Nicox e voi ci resterete male, dopo tutte le nefandezze che avete scritto su Garufi e sulla Nicox. Io invece potrò godermi lo spettacolo da una posizione privilegiata, quella costruita su un palco di azioni, accumulate con pazienza in tanti anni di borsa.

Preparatevi che l'ora è vicina.

Ma guarda che pure io le ho ... solo che non ritengo ci saranno eventi spettacolari ...

Non farti contagiare da vocine che vociferano news bomba che fino ad oggi hanno avuto affidabilità pressochè vicine allo zero ...

Tuttavia in 15 anni, Garufi ha prodotto zero prodotti in commercio, l'unica cosa di buono che ha portato ... è a casa sua ... ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto