NicOx.... in attesa di..... (2 lettori)

PIZZODIGINO

Pacifico
caro Pizzo!
ci vuole qualcosa di strong...
non come l'adenoplus...
penso che fatturerà di più il druido con il vendere lupini e banane dritte al maracana durante i mondiali del prossimo anno:ciao:

Hai pienamente ragione; basta coi giochetti, è giunta l'ora per le cose serie. L'adenoplus sembra proprio una ciofeca, a meno che ci riservi una grossa sorpresa.
Certo che ci vuole proprio una grande pazienza per restare azionisti Nicox.
 

simis

Encoxé à fond
Insite Vision, d'après le management lors de leur dernière AG a parlé d'un deal en Europe en cours de discussion ... c'est peut-être la prochaine new ? :)
 

guly

Forumer storico
Guly, volevo chiederti come spiegi il ribasso di Keryks di questi ultimi giorni: normale assestamento o inizio di un lungo calo ?

gurda sono uscito in gain e per ora penso che la quotazione rimarra' su questi livelli per tempo.mi sembra che abbia gia' fatto un ottimo rialzo.e poi la borsa la vedo un po' male.meglio liquidare posizioni in utile e stare fermi.l'unico titolo che tengo e' MOLMED e SPPI.per il resto fuori da tutto.poi si vedra'.la situazione e' troppo incerta.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
gurda sono uscito in gain e per ora penso che la quotazione rimarra' su questi livelli per tempo.mi sembra che abbia gia' fatto un ottimo rialzo.e poi la borsa la vedo un po' male.meglio liquidare posizioni in utile e stare fermi.l'unico titolo che tengo e' MOLMED e SPPI.per il resto fuori da tutto.poi si vedra'.la situazione e' troppo incerta.


E hai fatto benissimo ad uscire; concordo con te sulla situazione incerta.
Io sono dentro Nicox e Newron e per il momento stò fermo, anche se avrei voglia di liquidare le posizioni.
 

viralic

Forumer storico
Aspettiamoci un crollo delle borse mondiali.......è da un pò di tempo che i vari analisti indipendenti ( quindi non i prezzolati delle banche di investimenti) lo dicono. C'è una crisi epocale mondiale e alcune borse ( tra cui WALL STREET) AI MASSIMI storici........roba mai vista se non la bolla del 2000 !!!
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Aspettiamoci un crollo delle borse mondiali.......è da un pò di tempo che i vari analisti indipendenti ( quindi non i prezzolati delle banche di investimenti) lo dicono. C'è una crisi epocale mondiale e alcune borse ( tra cui WALL STREET) AI MASSIMI storici........roba mai vista se non la bolla del 2000 !!!


Ho anch'io la stessa sensazione; tutta l'economia va male e le borse salgono, un controsenso. Speriamo che la Nicox faccia in tempo a siglare gli accordi prima che arrivi il diluvio universale che spazzerà via tutto.
Dai Michele stringi i tempi e firma.
 

viralic

Forumer storico
Biotechs: un analyste achète BioAlliance, Adocia, Neovacs et vend Nicox, Genfit, Hybrigenics...
E questo speriamo che si sbagli di grosso !!
 

Zohar

Forumer storico
Hai pienamente ragione; basta coi giochetti, è giunta l'ora per le cose serie. L'adenoplus sembra proprio una ciofeca, a meno che ci riservi una grossa sorpresa.
Certo che ci vuole proprio una grande pazienza per restare azionisti Nicox.

Ma come ... non eri cieco sostenitore del G.P. e stigmatizzavi coloro che fino ad ora (purtroppo) hanno avuto ragione sulla valutazione di certi personaggi dalla faccia pulita ma dal k... sporco ?

L'adenoplus non è indispensabile ... un buon medico diagnostica la patologia senza l'ausilio della macchinetta ... con ciò non si esclude l'utilità ... ma di certo non è tutta sta gran rivoluzione medica ...
 

Users who are viewing this thread

Alto