NicOx.... in attesa di..... (4 lettori)

Zohar

Forumer storico
Certo che tutto questo impegno da parte di Garufi per il momento non ha dato alcun frutto; speriamo che nei prossimi giorni arrivi qualche buona novella; la Garuffeide deve essere un romanzo a lieto fine.

Ognuno ha i suoi limiti ... poi alcuni credono di essere bravi manager ma di fatto non lo hanno mai dimostrato ...
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Ognuno ha i suoi limiti ... poi alcuni credono di essere bravi manager ma di fatto non lo hanno mai dimostrato ...


E' vero, ognuno ha i suoi limiti e anche Garufi ha i suoi; secondo me, comunque, deve ancora dimostrare quello di cui è capace. Penso che, nel giro dei prossimi 6 mesi, avremo da lui una dimostrazione di grandi capacità manageriali. Se riesce a trovare un partner per il Naproxcinod, gli costrusisco un monumento per celebrarlo.
 
Ultima modifica:

Zohar

Forumer storico
E' vero, ognuno ha i suoi limiti e anche Garufi ha i suoi; secondo me, comunque, deve ancora dimostrare quello di cui è capace. Penso che, nel giro dei prossimi 6 mesi, avremo da lui una dimostrazione di grandi capacita manageriali. Se riesce a trovare un partner per il Naproxcinod, gli construsisco un monumento per celebrarlo.

Non ti offendere ... però per me sei andato ...

Se uno in 15 anni non e capace di portare fatturati importanti e fare più dei bla-bla che altro ... beh le somme tirale tu ...

Poi magari sei nato in Emilia ... e allora si capisce che hai il salame davanti agli occhi ...
 
Ultima modifica:

PIZZODIGINO

Pacifico
Non ti offendere ... però per me sei andato ...

Se uno in 15 anni non e capace di portare fatturati importanti e fare più dei bla-bla che altro ... beh le somme tirale tu ...

Poi magari sei nato in Emilia ... e allora si capisce che hai il salame davanti agli occhi ...


Forse hai ragione tu, sono andato; ma cosa vuoi è dal 1999 che aspetto una Big New e anche uno resistente come me può avere dei cedimenti.

Comunque, lo ripeto per l'ennesima volta: la parola fine non è ancora stata scritta sulla storia della Nicox.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Anche per me, non se ne puo piu delle stesse cose dette s stradette negli ultimi mesi, e la quotazione va sempre piu giu.....:specchio::specchio::wall::wall:



Cosa fareste senza i miei interventi ? Ci sarebbe solo la desolazione più totale !

Io continuerò a scrivere sino a che ne avrò voglia.

La quotazione un giorno andrà anche in su.
 

Users who are viewing this thread

Alto