NicOx.... in attesa di.....

Caro Guly, come ben sai io non seguo le quotazioni giornaliere di Nicox; del resto capisco se il titolo stia salendo o stia scendendo, a seconda della tua presenza o della tua assenza dal forum. Tu sei sempre molto presente e duro nei giorni di calo, mentre sparisci nei (pochi) giorni di rialzo. Fai l'esatto contrario del DR NO, che appare solo in corrispondenza dei forti (effimeri) rialzi.

scusa ma lo dici pure tu.i giorni di effimero rialzo.e quindi cosa dovrei venire a dire?si sa poi come rifinisce quindi mi sembra sia superfluo intervenire.

Jazz ......29 maggio 2009 ...quotazione 1 dollaro..........Il doc diceva che era la classica ciofeca americana............stare lontano proclamava e comprare solo nicox.
Keryx 29 maggio 2009 0,70 altra ciofeca secondo il doc pensiero
NICOX 29 MAGGIO 2009 quotazione 8,94 euro il DOC pompava 100 euro

jazz ultima quotaz. 56,50 dollari.........no comment............
Keryx ultima quotaz. 6,70 dollari ........no comment.........
Nicox ultima quotaz. 3,07 euro.........no comment............

Mi auguro che la lezione sia servita ai forumers di questo 3d .......no comment..................

Target 100 Euro..?? Ok ieri Jazz ci è arrivata!

il doc?ma chi era quel cameriere fallito?certo poteva dare consigli sulla pizza napoli o capricciosa,di titoli azionari non capiva una mazza e difatti un certo CHAGANS lo aveva ben inquadrato all'epoca.gia' da allora toppava su bastogi,un altro cavallo (o asino sarebbe piu' consono) di quel cameriere.MA COME BEN VEDETE E' SPARITO DALLA CIRCOLAZIONE,SPARITO DALLA VERGOGNA E PROPABILMENTE LO STARANNO CERCANDO TUTTI QUELLI A CUI AVEVA CONSIGLIATO LE SUE CIOFECHE:clap::clap::clap:

Dunque aggiorniamo:

Jazz 136 euro !!!!! ( target Doc raggiunto, titolo sbagliato però)

Keryx 12,63 euro

Nicox 2,58

E ora tanto per fare un pò di calcoli col famoso senno di poi.........

se avessimo investito anche solo 10000 dollari ( circa 7500 euro , più o meno) ad 1 dollaro su jazz il 29 maggio del 2009 e le avessimo dimenticate lì come molti di noi hanno dimenticato nel cassetto un bel pò di nicox......oggi ci troveremmo..............
............pronti ????.............1.360.000 dollari............................

Ultima modifica:
...........già, peccato che chi pompava i 100 euro abbia miseramente cannato il titolo !!!:down::down::down::down::down::down::down::down::down::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:

quello era un soggetto malato di megalomania,credeva di sapere e vedere tutto e sparava cavolate a ripetizione,ma nessuno gli credeva piu' da tempo,aveva giusto uno o due soggetti al suo livello che lo spalleggiavano e si dilettavano a prendere in giro gli altri credendo di essere anche loro dei super esperti.ma come ben vedi nick spariti,morti e sepolti.gente che va sui forum o perche' hanno un loro interesse particolare oppure sono solo degli incompetenti totali e pensano invece di fare i grandi guru.

Ultima modifica:
Dunque aggiorniamo:

Jazz 136 euro !!!!! ( target Doc raggiunto, titolo sbagliato però)

Keryx 12,63 euro

Nicox 2,58

E ora tanto per fare un pò di calcoli col famoso senno di poi.........

se avessimo investito anche solo 10000 dollari ( circa 7500 euro , più o meno) ad 1 dollaro su jazz il 29 maggio del 2009 e le avessimo dimenticate lì come molti di noi hanno dimenticato nel cassetto un bel pò di nicox......oggi ci troveremmo..............
............pronti ????.............1.360.000 dollari............................

Ciao Vic!
ovviamente i calcoli matematici sono inopinabili ma...
trattandosi di montanti in divenire le valutazioni sono diverse..
io credo che nessuno che scrive su questo forum sarebbe riuscito a portare a casa tale livello di gain, se avesse acquistato ad 1 dollaro provabilmente intorno ai 10/15, se non prima, avrebbe liquidato tutto l'investimento..
basta pensare a quante volte ci siamo dati per coglioni per non aver venduto nicox a 24 euro..
solo due persone sarebbero riuscite a portare a casa il massimo risultato e sono: il mai dimenticato acqua più e dr no (se mai l'ascesa avesse riguardato il titolo nicox).. ricordando inoltre che nicox nel 2006 con naproxcinod, collaborazione con pfizer, e merck's partiva da una base migliore di jazz..

p.s. dovreste sapere che al dr. no non è permesso scrivere su questo forum che è l'unico rimasto, per cui chiederei a tutti i forumer di esimersi dal perpretare comportamenti lesivi della persona del dr. no, comportamenti giudicabili vili se non altro perchè al dr. no è preclusa ogni facoltà di difesa..

Ultima modifica:
Caro Ugotega,

tutto è opinabile, anche il fatto che altri investitori oltre ai due da te menzionati potevano tenere le azioni JAZZ sino a 100 euro od oltre. Ma questo rientra nella sfera dei se, forse, ecc ecc..........
Ciò che invece è cosa accertata , documentata e con tanto di testimoni, sono le offese a me personalmente, a Pizzo, a Guly e a Netzach da parte del tuo amico DOC che andavano ben oltre le goliardiche immagini di cessi ed amenità similare e di fatto se gli è stato inibito a vita di scrivere su questo 3d è perchè il moderatore aveva considerato a più riprese offensive le sue sortite, e questo nonostante i numerosi avvertimenti ed ammonizioni.
PERTANTO, non mi sento assolutamente un vile a ricordare PER L'ULTIMA VOLTA come scritto certe grossolane caxxate scritte da quella persona, di cui non ho mai ricevuto scuse a mio modo di vedere dovute per quanto poi accaduto.
Non dimenticare che mi offendeva pesantemente SOLO per il fatto di mettere in dubbio una ( secondo lui) sicura approvazione FDA che invece per quanto potevo sapere a livello di informazioni ufficiali da Nicox, nessuno di loro dava per scontata una approvazione che invece negli ultimi mesi era data solo al 50% di probabilità dal 70% di un anno prima. Questo a causa di ulteriori sviluppi nella lettura dei dati scientifici delle prove in fase III.
Potrei dire e scrivere altre cose in merito al personaggio in questione, ma mi autocensuro per non passare dalla parte del torto.....e poi credi veramente che se lui avesse la possibilità di replicare in questo 3d scriverebbe cose sensate , scriverebbe pensieri e giudizi anche a posteriori come fai tu in tono civile ed utile a chi li legge ai fini di capire un pensiero e quindi dare modo ai forumers di farsi un' idea piuttosto che un'altra ?
NO, caro amico, sarebbero altri cessi, altre menzogne su di me e gli altri, altre offese gratuite, offese che te lo ricordo ancora lo hanno portato al bando....quindi è solo colpa sua se non può replicare.....perchè le sue repliche non servivano a nessuno, non erano utili a nessuno, erano solo una congerie di offese al fine di denigrare il prossimo.
Si faccia un esame di coscienza, chieda scusa a chi ha ingiustamente e gratuitamente offeso e poi se sarà cresciuto e maturato come forumer potrà tornare a far sentire le sue idee, purchè siano idee , e pensieri utili a tutti.
Spero sia stato chiaro almeno con te.
Un saluto.

Ultima modifica:
Caro Ugotega,

tutto è opinabile, anche il fatto che altri investitori oltre ai due da te menzionati potevano tenere le azioni JAZZ sino a 100 euro od oltre. Ma questo rientra nella sfera dei se, forse, ecc ecc..........
Ciò che invece è cosa accertata , documentata e con tanto di testimoni, sono le offese a me personalmente, a Pizzo, a Guly e a Netzach da parte del tuo amico DOC che andavano ben oltre le goliardiche immagini di cessi ed amenità similare e di fatto se gli è stato inibito a vita di scrivere su questo 3d è perchè il moderatore aveva considerato a più riprese offensive le sue sortite, e questo nonostante i numerosi avvertimenti ed ammonizioni.
PERTANTO, non mi sento assolutamente un vile a ricordare PER L'ULTIMA VOLTA come scritto certe grossolane caxxate scritte da quella persona, di cui non ho mai ricevuto scuse a mio modo di vedere dovute per quanto poi accaduto.
Non dimenticare che mi offendeva pesantemente SOLO per il fatto di mettere in dubbio una ( secondo lui) sicura approvazione FDA che invece per quanto potevo sapere a livello di informazioni ufficiali da Nicox, nessuno di loro dava per scontata una approvazione che invece negli ultimi mesi era data solo al 50% di probabilità dal 70% di un anno prima. Questo a causa di ulteriori sviluppi nella lettura dei dati scientifici delle prove in fase III.
Potrei dire e scrivere altre cose in merito al personaggio in questione, ma mi autocensuro per non passare dalla parte del torto.....e poi credi veramente che se lui avesse la possibilità di replicare in questo 3d scriverebbe cose sensate , scriverebbe pensieri e giudizi anche a posteriori come fai tu in tono civile ed utile a chi li legge ai fini di capire un pensiero e quindi dare modo ai forumers di farsi un' idea piuttosto che un'altra ?
NO, caro amico, sarebbero altri cessi, altre menzogne su di me e gli altri, altre offese gratuite, offese che te lo ricordo ancora lo hanno portato al bando....quindi è solo colpa sua se non può replicare.....perchè le sue repliche non servivano a nessuno, non erano utili a nessuno, erano solo una congerie di offese al fine di denigrare il prossimo.
Si faccia un esame di coscienza, chieda scusa a chi ha ingiustamente e gratuitamente offeso e poi se sarà cresciuto e maturato come forumer potrà tornare a far sentire le sue idee, purchè siano idee , e pensieri utili a tutti.
Spero sia stato chiaro almeno con te.
Un saluto.

Ciao Vic,
il tuo punto di vista è molto chiaro..
ovviamente non ne condivido alcuni aspetti ma è comprensibile..
cmq il post scriptum inserito nel mio post, seppur in tua risposta, non era riferito a te, o solo a te, ma a tutti i forumer..
il mio punto di vista è differente..
siamo tutti sulla stessa barca.. nessuno di noi può incidere sull'andamento del titolo.. se litighiamo di certo non corroboriamo analisi e previsioni, che se invece fossero condivise e argomentate magari potrebbero permetterci di avere una visione più reale della situazione attuale e degli sviluppi futuri (che poi dovrebbe essere la mission del forum)... questo vale anche se a volte goliardicamente si trascende in offese ironiche, immissione di video ed immagini...
sarebbe bello se foste proprio tu, netzohar e guly ad intervenire sul mediatore per chiedere la riammissione del dr. no, al momento completamente escluso... a me sembra che spesso abbia postato considerazioni da cui sono scaturite poi argomentazioni interessanti..
mentre ci sono forumer che hanno postato ogni giorno decine di post identici contenenti solo ingiurie verso la società e i suoi amministratori che nulla hanno apportato a discussioni positive e che ancora possono liberamente scrivere sul forum..

Users who are viewing this thread

Back
Alto