Caro Ugotega,
tutto è opinabile, anche il fatto che altri investitori oltre ai due da te menzionati potevano tenere le azioni JAZZ sino a 100 euro od oltre. Ma questo rientra nella sfera dei se, forse, ecc ecc..........
Ciò che invece è cosa accertata , documentata e con tanto di testimoni, sono le offese a me personalmente, a Pizzo, a Guly e a Netzach da parte del tuo amico DOC che andavano ben oltre le goliardiche immagini di cessi ed amenità similare e di fatto se gli è stato inibito a vita di scrivere su questo 3d è perchè il moderatore aveva considerato a più riprese offensive le sue sortite, e questo nonostante i numerosi avvertimenti ed ammonizioni.
PERTANTO, non mi sento assolutamente un vile a ricordare PER L'ULTIMA VOLTA come scritto certe grossolane caxxate scritte da quella persona, di cui non ho mai ricevuto scuse a mio modo di vedere dovute per quanto poi accaduto.
Non dimenticare che mi offendeva pesantemente SOLO per il fatto di mettere in dubbio una ( secondo lui) sicura approvazione FDA che invece per quanto potevo sapere a livello di informazioni ufficiali da Nicox, nessuno di loro dava per scontata una approvazione che invece negli ultimi mesi era data solo al 50% di probabilità dal 70% di un anno prima. Questo a causa di ulteriori sviluppi nella lettura dei dati scientifici delle prove in fase III.
Potrei dire e scrivere altre cose in merito al personaggio in questione, ma mi autocensuro per non passare dalla parte del torto.....e poi credi veramente che se lui avesse la possibilità di replicare in questo 3d scriverebbe cose sensate , scriverebbe pensieri e giudizi anche a posteriori come fai tu in tono civile ed utile a chi li legge ai fini di capire un pensiero e quindi dare modo ai forumers di farsi un' idea piuttosto che un'altra ?
NO, caro amico, sarebbero altri cessi, altre menzogne su di me e gli altri, altre offese gratuite, offese che te lo ricordo ancora lo hanno portato al bando....quindi è solo colpa sua se non può replicare.....perchè le sue repliche non servivano a nessuno, non erano utili a nessuno, erano solo una congerie di offese al fine di denigrare il prossimo.
Si faccia un esame di coscienza, chieda scusa a chi ha ingiustamente e gratuitamente offeso e poi se sarà cresciuto e maturato come forumer potrà tornare a far sentire le sue idee, purchè siano idee , e pensieri utili a tutti.
Spero sia stato chiaro almeno con te.
Un saluto.