NicOx.... in attesa di..... (7 lettori)

guly

Forumer storico
Comunque anche la quotazione della Inovio la dice lunga sulla poca fiducia che il mercato ha nei riguardi della Nicox. Loro con una fase clinica II in corso quotano 600 milioni di dollari, noi con una fase clinica III in corso quotiamo 270 milioni di dollari.
Certo le due società non sono paragonabili perché sviluppano tecnologie completamente diverse tra loro e approcci alla cura completamente differenti. Ma resta il fatto che Nicox è snobbata dai Big del settore e nessun fondo che si rispetti si avvicina alle nostre azioni.
Io mi auguro sempre che, dopo anni di vento contrario, il vento cominci a soffiare a nostro favore, ma la mia per ora è solo una pia speranza.

nicox vale solo la cassa e rispecchia l'incapacita' e l'inefficenza del suo ceo e del managemente.ORMAI E' SOLO UN TITOLICCHIO SU CUI VIVACCHIA TUTTA LA BANDA.PIU' CHIARO DI COSI'.HAI DETTO BENE QUANDO NE FONDI NE SIM SI INTERESSANO VUOL DIRE QUALCOSA.GLI UNICI POCHI CHE PERDONO TEMPO SI QUESTO CESSO SEI TU A QUALCHE ALTRO.

PIZZODIGINO

Pacifico
Caro Guly, come darti torto ?
Forse sono io che non voglio ammettere che Nicox non diventerà mai "grande", ma resterà una piccola realtà nel mondo della farmacia. Ormai mi attacco solo al latanoprostene bunod, sperando che almeno quello non fallisca.
Forse è proprio la mia amicizia con Garufi, che mi impedisce di vedere bene le cose come stanno veramente.
Comunque io aspetto almeno altri due anni, poi si vedrà.

guly

Forumer storico
Caro Guly, come darti torto ?
Forse sono io che non voglio ammettere che Nicox non diventerà mai "grande", ma resterà una piccola realtà nel mondo della farmacia. Ormai mi attacco solo al latanoprostene bunod, sperando che almeno quello non fallisca.
Forse è proprio la mia amicizia con Garufi, che mi impedisce di vedere bene le cose come stanno veramente.
Comunque io aspetto almeno altri due anni, poi si vedrà.

scusa ma che significa che sei amico?lo frequenti oppure,come credo,gli parli magari telefonicamente ogni tanto?comunque ricorda che in affari le amicizie non ci possono essere,sai si viene piu' facilmente ingannati.qui contano i fatti e i risultati,le amicizie si fanno con le persone che si frequentano nella vita reale.comunque certo due anni sono tanti e poi con il rischio di veder di nuovo il fallimento?no perche' se ancora non lo avessi capito la tecnologia dell'ossido nitrico ormai si e' rivelata un mezzo fallimento,da solo mezzi risultati.quindi io non rischio di nuovo su una cosa che gi'a ha fattto i suoi danni.certo puo' anche darsi che in questo caso funzioni,non lo posso escludere.ma non mi comnvince ne la tecnologia ne,sopratutto,quel mezzo manager che sta a capo.vedi andasse via lui la societa' potrebbe risollevarsi.ma cosi'........non va da nessuna parte.e' un manager di facciata,ormai e' chiaro a tutti.e difatti nessuno si fida piu' di lui.un po' come il cavalier berlusconi,mi sembrano molto simili.sono credibili allo stesso modo.cioe' zero

Ultima modifica:

tradermen

Forumer storico
cmq c'è da dire una cosa ...tutti i gatti morti delle biotech francesi sono rimbalzata chi + chi -.............anche notevoli balzi , l' unica rimasta al palo, sperando che nn l' abbiano sepolta, è nicox..

PIZZODIGINO

Pacifico
Finalmente nella palude di Nicox, qualcosa si stà muovendo; c'è voluto molto tempo, ma alla fine il partner per il naproxcinod è arrivato, anche se solo a livello esplorativo.
Bene così. Se son rose, fioriranno.

Users who are viewing this thread

Alto