NicOx.... in attesa di.....

Che martellate il Nasdaq.................meglio tenersi stretta Nicox..........date retta !!!

mi sa che e' meglio non esprimere pareri.poi si fanno figuracce caro vic.le martellate le prende pure nicox.e non dovrebbe visto che almeno quei titoli del nasdaq erano saliti molto al confronto di questo cesso.e invece perde ancora anche quando non dovrebbe.ma ormai sono pochi i fessi che rientrano su un titolo come questo.non frega piu' nessuno il pallonaro con la faccia da bravo manager.

Caro Guly....oggi non ho visto le borse salire, il nasdaq solo ha recuperato qualcosa ma non le biotech altre batoste o pareggio------siamo in una fase difficile, speriamo bene

caro guly....oggi non ho visto le borse salire, il nasdaq solo ha recuperato qualcosa ma non le biotech altre batoste o pareggio------siamo in una fase difficile, speriamo bene

si con la differenza che li si veniva da rialzi molto vistosi,mentre questa ciofeca non si e' mossa da tempo immemore.e non e' poco questo.e per fortuna che tu avevi detto che ci sarebbe stato anche il sostegno del titolo.difatti si vede come l'hanno sostenuta aoggi.ma con che la sostengono con le chiacchiere.sono i soliti ciarlatani.ma tu credi ancora a quello che sussurrano per infinocchiare il parco buoi?

SARASOTA,​
FL​
(April​
15,​
2014)​
–​
Rapid​
Pathogen​
Screening,​
Inc.​
(RPS®)​
today​
announced​
the​
expansion​
of​
its​
eye​
care​
organization​
in​
order​
to​
meet​
growing​
demand​
for​
InflammaDry®​
–​
a​
rapid,​
disposable,​
in--‐office​
test​
to​
aid​
in​
the​
diagnosis​
of​
dry​
eye​
disease.​
InflammaDry​
is​
the​
first​
and​
only​
in--‐office​
test​
to​
detect​
MMP--‐9​
,

a​
clinically​
relevant​
inflammatory​
marker​
that​
is​
consistently​
elevated​
in​
the​
tears​
of​
patients​
with​
dry​
eye​
disease.​
RPS​
is​
a​
developer,​
manufacturer,​
and​
marketer​
of​
rapid​
point​
--‐of--‐care

(POC)​
diagnostic​
tests​
for​
infectious​
diseases​
and​
inflammat​
ory

conditions.

RPS va avanti coi suoi altri prodotti, mentre il nostro Adenoplus resta al palo.

Sono confuso; da una parte il mio lato emotivo mi dice di restare in Nicox, dall'altro il mio lato razionale mi dice che ciò non è una cosa troppo ragionevole.
Viralic ci aveva detto che ci sarebbe stato sostegno al titolo e io voglio credergli, anche se i tempi di tale sostegno forse non sono quelli che noi ci aspettavamo.
Davvero dura la vita dell'azionista Nicox.

E dove vai quando esci ?

Se fai gain col rialzo, con una ciofeca simile, la plusvalenza te la investi diversamente ...

la quota scommessa vale sempre, ma nulla più perchè anche nel campo oftalmico e per le stesse tipologie di ricerca, c'è concorrenza ...

Quindi, basta non credere ai pifferai magici ... ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto