NicOx.... in attesa di.....

Ciao Pizzo,
comunque è stata aperta una porta con il giappone (secondo maggior mercato mondiale per l'oftamologia)..
pensa ai potenziali risvolti qualora nicox possa poter commercializzare il latanaprost..

a riguardo leggi il commento del presidente della netto che auspica la commercializzazione di altri prodotti nicox, e ricorda che pfizer condusse studi di fase 2 su pazienti orientali..

quando garufi andrà a contrattare l'accordo di copromozione con valeant (comunque sempre un gigante) avrà un po' piu' potere contrattuale..

io interpreto cosi la notizia di oggi...

Mi piace il tuo ottimismo, ma resto ugualmente deluso.
Il latanoprostene per il momento è solo una speranza e quindi non possiamo farci troppe illusioni.

...........Un altra prova di quanto da me sostenuto..............

Keryx .....FDA approva il farmaco e che fa il titolo ???.........crolla del 8% ............
TUTTO SCONTATO DA MESI !!!

Teniamolo ben in mente quando verrà il momento di nicox !!

quindi il cesso perdera' anche se approvano il latanoprost?bella prospettiva e voi parlavate di target di 5 euro?aLMENO KERYX ERA SALITA TANTO.INVECE NICOX E' SEMPRE AL PALO E QUANDO MAGARI AVRA' IL FARMACO APPROVATO DA 2 VA A 1?O SE VA BENE RIMANE A QUESTI LIVELLI?

...........un altra prova di quanto da me sostenuto..............

Keryx .....fda approva il farmaco e che fa il titolo ???.........crolla del 8% ............
Tutto scontato da mesi !!!

crollo relativo visto il rialzo che aveva fato ecomunque recupera,verra' opata di sicuro.ecco forse perche' la vogliono teNere bassa.

quindi il cesso perdera' anche se approvano il latanoprost?bella prospettiva e voi parlavate di target di 5 euro?aLMENO KERYX ERA SALITA TANTO.INVECE NICOX E' SEMPRE AL PALO E QUANDO MAGARI AVRA' IL FARMACO APPROVATO DA 2 VA A 1?O SE VA BENE RIMANE A QUESTI LIVELLI?

Intendevo dire proprio che nicox salirà prima dell'approvazione e se i risultati di fase 3 saranno molto positivi..........a quel punto potremo forse toccare tra i 4 e i 5 euro scommettendo l'approvazione.
Secondo me ( ma posso sbagliare naturalmente) a quel punto sarà inutile aspettare ciò che sarà già ampiamente scontato nel prezzo.....
CARO Guly , spero di aver chiarito il mio pensiero....riguardo a Keryx era salita da 14 a 18 toccando i massimi proprio negli ultimi giorni , scontando l'approvazione di oggi.....non so se recupererà.....forse, a meno di novità su altre molecole nuove e nuovi accordi, il massimo per Keryx è stato già toccato.

Ultima modifica:
...........Un altra prova di quanto da me sostenuto..............

Keryx .....FDA approva il farmaco e che fa il titolo ???.........crolla del 8% ............
TUTTO SCONTATO DA MESI !!!

Direi che per Nicox la situazione è opposta; per ora il mercato non crede per nulla ad una approvazione e il prezzo del titolo ne è una prova evidente, quindi in caso di approvazione dovremmo fare un bel balzo in avanti.
Se nel frattempo il prezzo dell'azione salisse, allora cambierebbe la situazione. Vedremo, l'importante è che la fase III vada bene, poi il resto verrà da solo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto