NicOx.... in attesa di..... (9 lettori)

Zohar

Forumer storico
Pentiti di quello che hai detto. Il tuo disprezzo per Garufi non ti fa certo onore.

Per ora l'accoglienza della borsa è piuttosto freddina; io mi aspettavo un ben altro rialzo, ma si sa con la Nicox le cose non sono mai semplici.


Per favore Pizzo ... il "re delle nebbie" fino ad ora non ha mai stimolato grossi investitori ... e qualcosa vorrà pur dire ! Anzi quelli che c'erano se ne sono andati !

L'onore dovrebbe averlo qualcun'altro ... dimettendosi !
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Per favore Pizzo ... il "re delle nebbie" fino ad ora non ha mai stimolato grossi investitori ... e qualcosa vorrà pur dire ! Anzi quelli che c'erano se ne sono andati !

L'onore dovrebbe averlo qualcun'altro ... dimettendosi !


E secondo te, uno che ha appena superato brillantemente una fase clinica III, si dovrebbe dimettere ?
 

ugotega

Forumer storico
asimmetrie di mercato:
Il capitale di valeant è diviso in 346milioni di azioni,e ogni azione tra i rumors di ieri e la perfomance di oggi ha guadagnato 14 dollari..
Il capitale di nicox è diviso in 75milioni di azioni e ciascun titolo ha guadagnato 0,45euro

ovvio che con la forza vendita che ha valeant i pezzi del farmaco che potrebbe vendere sono molto maggiori delle capacita' di nicox (ci sarà accordo di co promozione) ma è anche vero che nicox incassera' royalties sulle vendite valeant..

a me questo rapporto appare troppo asimmetrico...

spero che il mercato se ne accorga presto e dia giusto valore al titolo nicox..
 
Ultima modifica:

guly

Forumer storico
Abbiamo il migiior farmaco mai sviluppato per il glaucoma........
Previsioni da blockbuster !!! 1 bilion di dollars

gia' e solo un misero +21% e per altro con ritracciamento sul finale che fa supporre altri ritracciamenti prossimi giorni?mi sembra ridicolo pe run blockbuster.
 
Ultima modifica:

guly

Forumer storico
Per ora l'accoglienza della borsa è piuttosto freddina; io mi aspettavo un ben altro rialzo, ma si sa con la Nicox le cose non sono mai semplici.

difatti per come gia' parlate di block etc tec.miglior farmaco di qua e di la un rialzo del genere la dice tutta.sai ad illudersi si fa di nuovo presto.voglio vedere se lo tiene questo rialzo.
 

viralic

Forumer storico
gia' e solo un misero +21% e per altro con ritracciamento sul finale che fa supporre altri ritracciamenti prossimi giorni?mi sembra ridicolo pe run blockbuster.

Beh.....sempre meglio del - 30% di Keryx dopo la sua approvazione....:D:D:D

A parte gli scherzi, siamo tutti un pò delusi, ma dal mercato non da Garufi che ha mantenuto perfettamente le promesse e in futuro promette ancora molto altro.
Il problema sono i mercati....forse non te ne sei accorto ma stanno crollando di brutto.....nasdaq - 2 %....
 

guly

Forumer storico
Beh.....sempre meglio del - 30% di Keryx dopo la sua approvazione....:D:D:D

A parte gli scherzi, siamo tutti un pò delusi, ma dal mercato non da Garufi che ha mantenuto perfettamente le promesse e in futuro promette ancora molto altro.
Il problema sono i mercati....forse non te ne sei accorto ma stanno crollando di brutto.....nasdaq - 2 %....

ma dai non cerchiamo attenuanti.se la news fosse importante come tu e altri la state descrivendo doveva fare almeno un +200 e invece anche se i mercati sono negativi,ma non mi sembra stiano crollando come dici in modo esagerato,il rialzo doveva essere piu' importante.e comunque vediamo se tiene i prossimi giorni altrimenti e' la solita mezza news di nicox.keryx rimane una storia a se e non e' certo paragonabile al nicox,altro livello di societa'.e comunque non e' detto che alla approvazione avvenga la stessa cosa per nicox,anzi e' quasi certo.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto