NicOx.... in attesa di.....

Auguriamoci che la bufera sui mercati borsistici sia passata, o quantomeno abbia già sfogato la maggior parte della sua violenza.
Per quel che ci riguarda, credo di non sbagliare nel dire che a breve potremo avere solo notizie di basso spessore, tipo accordi di licenza o acquisizioni di piccole società di vendita. Sarà il 22 ottobre una data importante: se acquisiremo Aciex, diverremo un'entità molto più sviluppata e soprattutto ci libereremo dalla schiavitù dell'ossido nitrico.

Certo che lo spauracchio di un nuovo aumento di capitale a pagamento allontana molta gente da Nicox. Io, se e quando ci sarà, penso che venderò i diritti.

Certo che lo spauracchio di un nuovo aumento di capitale a pagamento allontana molta gente da Nicox. Io, se e quando ci sarà, penso che venderò i diritti.

Ah stai pure tranquillo che arriverà ed è anche probabile che sia sostanzioso quindi la diluizione senz'altro annullerà i benefici del rialzo eventuale ( ipotetico).

Di sicuro non aderirò ... sarà interessante vedere come il pifferaio magico sarà capace di attirare nuovi investitori ... perchè fino ad ora di veramente BIG non ne abbiamo visto nemmeno l'ombra ...

Ah stai pure tranquillo che arriverà ed è anche probabile che sia sostanzioso quindi la diluizione senz'altro annullerà i benefici del rialzo eventuale ( ipotetico).

Di sicuro non aderirò ... sarà interessante vedere come il pifferaio magico sarà capace di attirare nuovi investitori ... perchè fino ad ora di veramente BIG non ne abbiamo visto nemmeno l'ombra ...

Garufi giocherà la carta del Vesneo approvato; infatti, se tutto va bene il Vesneo verrà approvato nel giugno 2016 e noi fino a li ci arriviamo con gli attuali soldi in cassa.
Certo sarebbe meglio non fare AK, ma purtroppo a volte si è obbligati.

Garufi giocherà la carta del Vesneo approvato; infatti, se tutto va bene il Vesneo verrà approvato nel giugno 2016 e noi fino a li ci arriviamo con gli attuali soldi in cassa.

si certo e' necessario,come l'altra volta.si ma solo per fregare gli allocchi che ci cascano.ma stavolta il pallonaro toppera' perche' di cretini non credo ce ne siano ancora tanti come pensa lui.l'ho detto l'unica salvezza e' che si butti a fiume quel fallito e sparisca per il bene della societa' e dei soci.ma certo sono tutti minoritari e quindi devono solo subire.ma mi auguro che paghino in altro modo per quello che hanno fatto e continuano a fare.

Ultima modifica:

Aciex dovrebbe averla in pugno...nessun problema pare per la sua acquisizione.
Riguardo al Vesneo, a Chicago gli americani sono entusiasti dei risultati reali che purtroppo B+L per motivi strategici non ha tirato fuori e non vuole tirar fuori sino all'approvazione del farmaco per non avvantaggiare i concorrenti più agguerriti.
Ma pare realmente che l'efficacia sia incredibilmente maggiore di quello che è presente al momento in commercio contro il glaucoma.
Ci sono molte cose che bollono in pentola e auguriamoci che finalmente qualche analista non cagasotto incominci a parlare di Nicox nei loro reports.

Ogni AK fa storia a se.
Se serve a non far chiudere la società e quindi fine a se stesso, non porta nulla di buono ..anzi.
Se serve invece per finalità di diverso tipo, ad esempio a far entrare fondi stabili e che permettono anche alla crescita della società liberandoci dei molti piccoli che al momento sono presenti nel capitale....ben venga !!!
Un 'ultima cosa riguardo ai fondi presenti in Aciex che avranno il 20% di nicox.....non sono scemi, non venderanno le loro quote deprimendo il titolo, sono degli operatori finanziari e come tale ci devono sempre guadagnare. L'operazione Aciex è stata fatta anche con il loro accordo......a loro basta attendere poco....non più in la credo del 2016.....quando Valeant o B+L che sia, comprerà a mio giudizio ( e non solo mio !!!!) Nicox !!
A buon intenditor......questi prezzi dovrebbero essere assai interessanti a rigor di logica, se tutto va come deve andare.

Ultima modifica:
Aciex dovrebbe averla in pugno...nessun problema pare per la sua acquisizione.
Riguardo al Vesneo, a Chicago gli americani sono entusiasti dei risultati reali che purtroppo B+L per motivi strategici non ha tirato fuori e non vuole tirar fuori sino all'approvazione del farmaco per non avvantaggiare i concorrenti più agguerriti.
Ma pare realmente che l'efficacia sia incredibilmente maggiore di quello che è presente al momento in commercio contro il glaucoma.
Ci sono molte cose che bollono in pentola e auguriamoci che finalmente qualche analista non cagasotto incominci a parlare di Nicox nei loro reports.

Tutto bello, ma mi domando una cosa: come mai questi americani entusiasti del Vesneo non entrano nel capitale di Nicox ? Cosa li trattiene dal farlo ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto