NicOx.... in attesa di.....

Chissà cosa è andato a fare Garufi negli USA.
Speriamo che porti a casa qualche dollaro.
Nel frattempo che presentiamo le domande alla FDA, dovrebbero arrivare notizie di piccoli accordi commerciali.
Poi a gennaio/febbraio la decisione del grosso fondo europeo se sviluppare o meno il naproxcinod nella cura della Duchenne, anche se la sua scelta sarà subordinata al fatto di avere altre molecole per altre malattie rare.

Chissà cosa è andato a fare Garufi negli USA.
Speriamo che porti a casa qualche dollaro.
Nel frattempo che presentiamo le domande alla FDA, dovrebbero arrivare notizie di piccoli accordi commerciali.
Poi a gennaio/febbraio la decisione del grosso fondo europeo se sviluppare o meno il naproxcinod nella cura della Duchenne, anche se la sua scelta sarà subordinata al fatto di avere altre molecole per altre malattie rare.

ma cos avuoi che va a fare quelo c....ne ma non vedi che il titolo ricrolla sempre.ci sara' pure un motivo per il quale non sale nonostante tutte le frescacce che cercano di far passare (anche con il vostro contributo) per news positive.il mercato non gli crede ed ha ragione e per questo il titolo continua solo ada andare in rosso.

grazie mille, amico mio.:up:

caro vic gurdati keryx,punta li che e' meglio.hai toppato alla grande.quella si che e'un azienda con un ceo e un management che vale.altro che pallonari e altre merdacce come nicox.i titoli buoni risalgono al contrario di un cesso del genere.accostarli e' una eresia enorme.

Ultima modifica:
caro vic gurdati keryx,punta li che e' meglio.hai toppato alla grande.quella si che e'un azienda con un ceo e un management che vale.altro che pallonari e altre merdacce come nicox.i titoli buoni risalgono al contrario di un cesso del genere.accostarli e' una eresia enorme.

Caro Guly,

sono rientrato in Keryx intorno ai 13 dollari quando ritenevo che avesse assorbito oramai le vendite post approvazione .
Ho Psivida in quanto penso che sia una delle biotech più sottovalutate quotate.
Ho ancora qualche Nektar e sono entrato in Thresold , altra bio che quota 3 dollari ma che ha target tra i 10 e i 14 dollari.
Nicox rimane però la numero uno per investimento ( e ti assicuro che nonostante tutto averle prese una buona quantità tra 0,8 e 0,95 e averle rivendute a 2,50 mi ha dato molta soddisfazione).
Certo, ti do ragione, al momento pensavo che 3,50 fosse un prezzo ragionevole dopo la new del Vesneo ma vedremo questa operazione Aciex se ci riserverà delle belle, spero, sorprese.
Ricordati.....Nicox ci ha abituto a vistosi crolli....ma anche ad improvvise accelerazioni.......:D:D:D:D

Ultima modifica:
Caro Guly,

sono rientrato in Keryx intorno ai 13 dollari quando ritenevo che avesse assorbito oramai le vendite post approvazione .
Ho Psivida in quanto penso che sia una delle biotech più sottovalutate quotate.
Ho ancora qualche Nektar e sono entrato in Thresold , altra bio che quota 3 dollari ma che ha target tra i 10 e i 14 dollari.
Nicox rimane però la numero uno per investimento ( e ti assicuro che nonostante tutto averle prese una buona quantità tra 0,8 e 0,95 e averle rivendute a 2,50 mi ha dato molta soddisfazione).
Certo, ti do ragione, al momento pensavo che 3,50 fosse un prezzo ragionevole dopo la new del Vesneo ma vedremo questa operazione Aciex se ci riserverà delle belle, spero, sorprese.
Ricordati.....Nicox ci ha abituto a vistosi crolli....ma anche ad improvvise accelerazioni.......:D:D:D:D
se sei rientrato su keryx hai fatto benissimo.nicox?titolo ridicolo purtroppo e principalmente per il fato di aver avuto un manager come il pallonaro che ha dimostrato una totale incapacita' e ha avuto solo la fortuna che non c'e' un azionista di maggioranza altrimenti era da tempo che stava a casa a giocare al computre.NICOX ACCELERAZIONI?MAI VISTE.ricordo solo la grande e costante salita da 4-6 euro (quando sono entrato) fino ai 23,ma e' stata costante e progressiva.POI SOLO CROLLI E BASTA.ACCELERAZIONI MAI VISTE.E PENSO MAI SI VEDRANNO.ORMAI HANNO CAPITO LA TRAPPOLA CHE STANNO RIPREPARANDO CON IL NUOVO ADC.SARA' UTILE SOLO PER I FONDI CHE STANNO IN ACIEX PER FARE PLUSVALENZE.

se sei rientrato su keryx hai fatto benissimo.nicox?titolo ridicolo purtroppo e principalmente per il fato di aver avuto un manager come il pallonaro che ha dimostrato una totale incapacita' e ha avuto solo la fortuna che non c'e' un azionista di maggioranza altrimenti era da tempo che stava a casa a giocare al computre.NICOX ACCELERAZIONI?MAI VISTE.ricordo solo la grande e costante salita da 4-6 euro (quando sono entrato) fino ai 23,ma e' stata costante e progressiva.POI SOLO CROLLI E BASTA.ACCELERAZIONI MAI VISTE.E PENSO MAI SI VEDRANNO.ORMAI HANNO CAPITO LA TRAPPOLA CHE STANNO RIPREPARANDO CON IL NUOVO ADC.SARA' UTILE SOLO PER I FONDI CHE STANNO IN ACIEX PER FARE PLUSVALENZE.

Da 0,70 a 3 euro io la chiamo accelerazione....poi tutto è relativo ovviamente.
In borsa è così......

Guly, tu spari sulla croce rossa. Stiamo già soffrendo di nostro e tu giri il coltello nella ferita. Speriamo che abbia ragione Viralic e Nicox faccia una prodigiosa risalita.

Nicox completes the acquisition of Aciex Therapeutics, Inc.

10-27-2014

Sophia Antipolis, France.

Nicox S.A. (NYSE Euronext Paris: COX) today announced the completion of the acquisition of Aciex Therapeutics, Inc., a private, US-based, ophthalmic development pharmaceutical company. This acquisition represents a significant step forward in Nicox’s strategy of creating an international ophthalmic company and will significantly broaden and strengthen Nicox’s therapeutic development pipeline.

For more information, please refer to:

Press release dated July 2, 2014: Nicox to acquire Aciex Therapeutics, Inc.
Press release dated October 22, 2014: Nicox’s shareholders approve acquisition of Aciex Therapeutics, Inc.
'Document E’ registered with the French Autorité des Marchés Financiers (AMF) on September 30, 2014 (E.14-060) (in French, available on Nicox’s website www.nicox.com in the ‘Investor Information’ / ‘Shareholder meetings’ section).

Users who are viewing this thread

Back
Alto