PIZZODIGINO
Pacifico
Non dimentichiamoci mai che su di noi aleggia sempre lo spettro dell'aumento di capitale.
Non è davvero facile la vita dell'azionista Nicox.
In effetti, la tua scelta di usciere a 7 €, alla luce degli eventi accaduti, è senza dubbio un'ottima scelta; forse non rivedremo più tale cifra.
Ma, come dice il detto: fammi indovino che ti farò ricco, chi poteva immaginare un tale disastro, che avrebbe portato le quotazioni sotto i 2 euro ?
Per quel che concerne Garufi, ti consiglierei di giudicarlo solo alla fine della sua carriera di Amministratore; non si sa mai che potrebbe stupirti in bene.
Io lo stimo e lo reputo all'altezza della situazione.
ecco un altro motivo per cui non entro e' proprio quello.prossimo adc per fare cosa?proteggersi le chiappe in caso di nuovo fallimento come hanno fatto con il naprox.vadano tranquillamente a fanciulo pallonaro and company,io non gli do piu' un centesimo a certa gentaglia.Non dimentichiamoci mai che su di noi aleggia sempre lo spettro dell'aumento di capitale.
in pratica a fine carriera' gia' ci sta.in un azienda usa gia' lo avrebbero cacciato a calci nel sedere da tempo.e quindi i risultati fino ad oggi sono zero.quelli in arrivo,se arriveranno, ma ho forti dubbi,gli daranno al massimo la qualifica di mezzo fallito.
ecco un altro motivo per cui non entro e' proprio quello.prossimo adc per fare cosa?proteggersi le chiappe in caso di nuovo fallimento come hanno fatto con il naprox.vadano tranquillamente a fanciulo pallonaro and company,io non gli do piu' un centesimo a certa gentaglia.
ci voleva un management com ...... Sorin............
Non ho mai conosciuto una persona come Guly, che, pur avendo guadagnato con una società, la Nicox, la odia al punto di scrivere male di essa ogni santo giorno.
Intanto andiamo avanti verso il giorno in cui depositeremo il dossier Vesneo alla FDA e all'EMA.
Non dimentichiamoci nemmeno del dossier AC170.
E per il futuro del Naproxcinod, in fondo aprile non è molto lontano.
Dai Guly, infierisci sin che puoi, perché temo che, tra non molto, dovrai rimangiarti tutto quello che hai scritto in questi anni.