NicOx.... in attesa di.....

Il tuo ragionamento può essere anche giusto, ma credo che se il Vesneo verrà approvato, non riusciranno più a bloccarla a 2 €; se la vogliono così bassa, l'OPA la devono lanciare prima.
Ti dirò quello che penso:
1) OPA a 3/4 € prima dell'approvazione del Vesneo
2) OPA a 5/6 € dopo l'approvazione del Vesneo.

l'ho letto di sfuggita,mi sembra interessante anche se per il momento dice poco pero' potrebbe in futuro voler dire molto in quanto la genetica e' il futuro e la chimica invece il passato della faramacologia in generale.comunque molmed fa accordi con GSK una delle big mondiali mentre nicox con valeant che fino a ieri credo che neanche tu conoscevi.mi sembrano due mondi diversi.

Si Guly...prima forse, ora ci sono più azioni in mano ad azionisti che non intendono accettare le briciole ( noi poveri parco buoi tanto per intendere)...sono fondi americani, fondi europei, sono azionisti di Aciex che al posto delle loro quote azionarie non quotate in borsa ma vendibili comunque tra privati, hanno ricevuto azioni Nicox con la promessa di cospicui gain nell'arco di un paio di anni soltanto,....questo blocco divenuto sempre più grosso non mollerà l'osso per 4 euro ti assicuro e un'opa ostile non potrà riuscire, ma solo un accordo tra le parti a prezzo consono.

Ma vi fidate ancora di spifferi e vocine che per moltissimo tempo hanno confermato la loro inaffidabilità per peso e qualità dei risultati ???

A me sembrano voci di un " finto bauscia" dalla favella troppo grande rispetto ai fatti ed alle risposte che il mercato ha sempre dato rispetto a certe attese sempre "disattese" ... :eeh:

Ma vi fidate ancora di spifferi e vocine che per moltissimo tempo hanno confermato la loro inaffidabilità per peso e qualità dei risultati ???

A me sembrano voci di un " finto bauscia" dalla favella troppo grande rispetto ai fatti ed alle risposte che il mercato ha sempre dato rispetto a certe attese sempre "disattese" ... :eeh:

Vedremo...può darsi che sia come dici, può darsi che aver dato molto del nostro futuro in mano a valeant ( e queste non sono vocine in quanto è tutto ufficializzato )possa cambiare qualcosa.

Elle est plombée cette valeur et son plus gros et plus lourd boulet c son PDG.
Je pense sincèrement qu'en l'état actuel si celui ci démissionné pour le bien de Nicox, le titre prendrait facilement plus de 50%.
Donc demandons la démission de Garuf

hanno perfettamente ragione.sarebbe un bene per la quotazione.

Si Guly...prima forse, ora ci sono più azioni in mano ad azionisti che non intendono accettare le briciole ( noi poveri parco buoi tanto per intendere)...sono fondi americani, fondi europei, sono azionisti di Aciex che al posto delle loro quote azionarie non quotate in borsa ma vendibili comunque tra privati, hanno ricevuto azioni Nicox con la promessa di cospicui gain nell'arco di un paio di anni soltanto,....questo blocco divenuto sempre più grosso non mollerà l'osso per 4 euro ti assicuro e un'opa ostile non potrà riuscire, ma solo un accordo tra le parti a prezzo consono.

non molla l'osso per 4 euro?ma se le hanno a 1,80 e considerando che faranno trading avendo news riservate penso che alla fine un opa a 2,50 l'accettano.hanno milioni di azioni e ci guadagnano piu' di una volta.

non molla l'osso per 4 euro?ma se le hanno a 1,80 e considerando che faranno trading avendo news riservate penso che alla fine un opa a 2,50 l'accettano.hanno milioni di azioni e ci guadagnano piu' di una volta.

Vedremo....penso invece che ci sia un accordo con valeant non scritto di un opa amichevole a 5/6 euro entro il 2016 post approvazione del vesneo.
E i fondi appena entrati tramite AK riservato siano a conoscenza di questo chiamiamolo accordo .

Ultima modifica:
Intanto il ventures capitalist segreto ha rifatto una fase preclinica per il naprox Duchenne e tra aprile ma più probabilmente entro metà del mese di maggio deciderà se andare avanti e a sue spese incominciare la fase 1 del neo Naprox. Sino a questo momento tutto dovrebbe essere ok .....vediamo !

Intanto il ventures capitalist segreto ha rifatto una fase preclinica per il naprox Duchenne e tra aprile ma più probabilmente entro metà del mese di maggio deciderà se andare avanti e a sue spese incominciare la fase 1 del neo Naprox. Sino a questo momento tutto dovrebbe essere ok .....vediamo !

Sai che forse la fase I non verrà fatta, perché terranno buoni i dati storici del Naproxcinod per la cura dell'artrosi. Non ne sono sicuro al 100%, ma credo che il Venture capitalist passerà direttamente in fase clinica II.

Buongiorno a tutti; immagino che alla Bausch + Lomb stiano lavorando alla preparazione del dossier da presentare alla FDA; mi risulta strano, invece, che nessuno parli del dossier da presentare all'EMA; il mercato europeo, anche se meno redditizio di quello USA, è pur sempre molto importante.
Speriamo che non ci facciano attendere troppo, anche se penso che prima di giugno non ci sarà deposito della domanda. Nel frattempo, dovrebbe arrivare la decisione del Venture Capitalist in merito al naproxcinod/Duchenne.
Come al solito viviamo di attese, che, finalmente, ci si augura divengano solide realtà.

Elle est plombée cette valeur et son plus gros et plus lourd boulet c son PDG.
Je pense sincèrement qu'en l'état actuel si celui ci démissionné pour le bien de Nicox, le titre prendrait facilement plus de 50%.
Donc demandons la démission de Garuf

hanno perfettamente ragione.sarebbe un bene per la quotazione.

Permettimi di non essere d'accordo; se Garufi si dimettesse, passerebbe il messaggio che Nicox è in grosse difficoltà, più di quelle reali. Garufi rappresenta la storia della Nicox, per ora una storia di fallimenti è vero, ma forse le cose stanno davvero cambiando.

Users who are viewing this thread

Back
Alto