PIZZODIGINO
Pacifico
Certo che se come CEO arrivasse qualcuno proveniente da una delle Big Pharma, ci sarebbe un balzo della quotazione, ma dubito che un CEO della Pfizer o della Merck, lasci la propria azienda per venire nella minuscola Nicox.
permettimi di non essere d'accordo; se garufi si dimettesse, passerebbe il messaggio che nicox è in grosse difficoltà, più di quelle reali. Garufi rappresenta la storia della nicox, per ora una storia di fallimenti è vero, ma forse le cose stanno davvero cambiando.
no perche' ormai il fallimento non lo si vede?guarda come va giu'.dovrebbe salire in questi giorni e invece scende.come lo spieghi?io penso che ormai non abbiano piu' fiducia nel venditore di palloncini e mollano tutti.sl forum francese sono tutti di questa idea,c'e' ormai aria di smnobilizzo.vendono,non si fidano piu' di garufien.altro ceh.se se ne va e' meglio,sarebbe un segnale di svolta.
no perche' ormai il fallimento non lo si vede?guarda come va giu'.dovrebbe salire in questi giorni e invece scende.come lo spieghi?io penso che ormai non abbiano piu' fiducia nel venditore di palloncini e mollano tutti.sl forum francese sono tutti di questa idea,c'e' ormai aria di smnobilizzo.vendono,non si fidano piu' di garufien.altro ceh.se se ne va e' meglio,sarebbe un segnale di svolta.
Guarda che GARUFI si augura proprio che vendano i piccoli.....in questi giorni ad ogni piccolo che vende un fondo americano compra....ti assicuro. Non vogliono strapagare i titoli e sanno bene quanto sono sfiduciati i piccoli azionisti. Aspettano il cadavere che passa sotto il ponte e in attesa delle news che arriveranno entro l'anno si riempiono di quei titoli che non hanno avuto in ak privato.
Minkia Guly.....mezzo nasdaq crolla.....si vedono biotech con meno 5% quando vanno bene.....se non -10% e mi parli di Nicox in difficoltà oggi ?----meno male essere pieno di Nicox piuttosto che di altra roba da meno 10%..!!
no gurda non mi incantano piu' certi discorsi.i piccoli,vogliono sfiancare etc etc.Sono le solite frasi per giustificare cio' che non e' giustificabile.ma chi compra?chi te lo dice che stanno comprando?si entro l'anno,siamo ai soliti tempi nicox,stle solite storielline del ceo esperto nella dilatazione dei tempi,altro che einstein e la teoria della relativita',lui e' ancora piu'geniale in queste cose.
e'la legge della borsa Guly....per chi vende c'è sempre chi compra quelle azioni vendute......non fosse così il titolo andrebbe in sospensione per eccesso di ribasso.
si diceva anche ai tempi del crollo di parmalat.ricordo bene alcuni che dicevano: non vi preoccupate se qualcuno vende c'e' qualcuno che compra.poi sappiamo bene come fini'.non dico che per nicox sia la stessa storia ma non mi sembra ci siano tutti questi grandi compratori.