Pharma e Biotech - Europa NicOx : per quelli che hanno riso abbastanza ... (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

simis

Encoxé à fond
lo capisci o no?l'unica ipotesi alteranativa,ma che ormai va scemando ogni giorno di piu',e' che merck sia interessata.solo in questo caso ci potrebbe essere un asta.MA ORMAI QUESTA IPOTESI DIVENTA SEMPRE PIU' REMOTA IN QUANTO MERCK A QUESTI LIVELLI DI PREZZO GIA'SAREBBE INTERVENUTa e invece a quanto pare non ha piu' interesse su nicFSI non puo' aiutare in nessun modo per gli usa in quanto li valgono una cicca.forse potrebbe avere un qualche peso sull'EMEA sempre se ci sia qualche Big EUROPEA INTERESSATA.FORSE POTREBBERO CONTATTARE SANOFI AVENTIS DATO CHE HANNO DEI COLLEGAMENTI (COSI'DICONO)

dans le deal avec Merck (pas disponible pour le public) il quasi certain qu'il y une clause qui empêche le partenaire de lancer une OPA hostile ... amha
 

guly

Forumer storico
dans le deal avec Merck (pas disponible pour le public) il quasi certain qu'il y une clause qui empêche le partenaire de lancer une OPA hostile ... amha

cioe' nicox avrebbe fatto un accordo CON MERCK(non pubblico)che prevede che LA STESSA NON POSSA LANCIARE UN OPA OSTILE SU NICOX?MA TU CAPISCI L'ITALIANO MA NON LO SAI SCRIVERE?PERCHE' IO HO DOVUTO UTILIZZARE UN TRADUTTORE E NON HO BEN CAPITO IL SENSO DELLA TUA FRASE
 

guly

Forumer storico
Est-ce que tu es sûr Simis ?

Dans ce cas comme prédateur nous devons penser a Pfizer...

QUINDI SE PFIZER LANCIA L'OPA MERCK HA LE MANI LEGATE?BEKLLA PROSPETTIVA SAREBBE.ANCORA PEGGIO DI QUELLO CHE PENSAVO SE FOSSE VERAMENTE COSI'SIAMO IN UNA TRAPPOLA PERFETTA.pfizer se la compra a 4 euro. se va bene.
 

doctor NO

NO nel DNA
leggi bene somarone

cioe' nicox avrebbe fatto un accordo CON MERCK(non pubblico)che prevede che LA STESSA NON POSSA LANCIARE UN OPA OSTILE SU NICOX?MA TU CAPISCI L'ITALIANO MA NON LO SAI SCRIVERE?PERCHE' IO HO DOVUTO UTILIZZARE UN TRADUTTORE E NON HO BEN CAPITO IL SENSO DELLA TUA FRASE



ha detto ostile asinaccio!!!!!!!!!!!!!!!Quindi la può lanciare amichevole;););););) axxo ma bisogna imboccarti come un poppante:lol::lol: ma vai a piantare fagioli in ciociaria
images
che perlomeno con la zappa non è difficile:eek::eek::eek:
 

doctor NO

NO nel DNA
e vai

guarda un opa puo' anche arrivare ma sara' al massimo di 5-6 euro.per quanto riguarda FSI non contano un cavolo come non hanno contato in sede di presentazione alla FDA (e credo che questo lo hai gia' capito).FSI di fronte ad una eventuale big USA conta zero (perche' in effetti ma chi sono?un fondo come tanti anche se con dietro lo stato francese) e poi tra il fondo e altri azionisti stabili non si raggiunge piu' neanche il 15%.QUINDI CERCA DI CAPIRE CHE SE VOGLIONO FARE UN OPA I 5 EURO TE LI DEVI PRENDERE PER FORZA VOLENTE O NOLENTE.lo capisci o no?l'unica ipotesi alteranativa,ma che ormai va scemando ogni giorno di piu',e' che merck sia interessata.solo in questo caso ci potrebbe essere un asta.MA ORMAI QUESTA IPOTESI DIVENTA SEMPRE PIU' REMOTA IN QUANTO MERCK A QUESTI LIVELLI DI PREZZO GIA'SAREBBE INTERVENUTa e invece a quanto pare non ha piu' interesse su nicFSI non puo' aiutare in nessun modo per gli usa in quanto li valgono una cicca.forse potrebbe avere un qualche peso sull'EMEA sempre se ci sia qualche Big EUROPEA INTERESSATA.FORSE POTREBBERO CONTATTARE SANOFI AVENTIS DATO CHE HANNO DEI COLLEGAMENTI (COSI'DICONO)



agiungiamo un'altra caxxata nell'archivio:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: prima di scrivere prova a collegare la presa al cranio e vedrai che di tanto in tanto qualcosa di buono esce anche a te;););) PS ora vado al mare a rilassarmi tu incaxxati pure:lol:
 

Miki53

Nessun pasto è gratis
Credo che .

FSI abbia già cambiato idea su Nicox .

Non vedo nessun mordente ... nessuna iniziativa ...


Le FSI a l’intention de proposer la nomination d’un administrateur désigné lors de la prochaine assemblée générale ordinaire de NicOx :
anche questa semplice iniziativa sembra spenta ....
Spero per impossibilità di essere attuata .

Se poi non vi è nessuna clausola che impedisce opa amichevole .
Credo che FSI possa scomparire facilmente così come è venuto .

Se si riprendesse minimo i suoi euro ( pare 6) sarebbe una gran bella cosa .

PS : Nel frattempo siamo addirittura verdi 2.1190 .... da leccarsi le dita .
Nel frattempo pure ... pare che MG sia tornato dalle vacanze ieri ...
( singolare combinazione ) ... si vede che lui non è preoccupato più di tanto
della situazione contingente .


miki.
 
Ultima modifica:

simis

Encoxé à fond
FSI abbia già cambiato idea su Nicox .

Non vedo nessun mordente ... nessuna iniziativa ...


Le FSI a l’intention de proposer la nomination d’un administrateur désigné lors de la prochaine assemblée générale ordinaire de NicOx :
anche questa semplice iniziativa sembra spenta ....
Spero per impossibilità di essere attuata .

Se poi non vi è nessuna clausola che impedisce opa amichevole .
Credo che FSI possa scomparire facilmente così come è venuto .

Se si riprendesse minimo i suoi euro ( pare 6) sarebbe una gran bella cosa .

PS : Nel frattempo siamo addirittura verdi 2.19 .... da leccarsi le dita .

miki.

il y a déjà une membre du FSI qui siège actuellement au C.A. de NicOx (depuis 1 mois environ) ils ont déjà fait une séance dernièrement avec lui
 

Miki53

Nessun pasto è gratis
O perbacco ...

il y a déjà une membre du FSI qui siège actuellement au C.A. de NicOx (depuis 1 mois environ) ils ont déjà fait une séance dernièrement avec lui

;)

Merci beacoup ...preziossimo simis .
Potevano anche dirlo però .

Mi scuso delle eventuali imprecisioni dovute
solo a scarsa informazione .

miki.
 

simis

Encoxé à fond
Miki les seules choses précieuses actuellement sont les échanges entre gens tolérants qui acceptent des avis différents dans le respect de la discussion ...
bonne soirée à tous, simis
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto