Pharma e Biotech - Europa NicOx : per quelli che hanno riso abbastanza ... (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

doctor NO

NO nel DNA
che filosofo

Dispiace anche a me, ma credo che un vero amico rispetti gli amici.

Quindi se come tale non si comporta, amico non è.

Quindi meglio con pochi amici ( veri ) piuttosto che tanti finti ...


a forza di limare e segare e raspare la black list si allarga:eek::eek::eek::eek: dai torna all'ovile che ti perdoniamo dei tuoi misfatti figliolo:D vedi come siamo magnanimi:rolleyes:
 

Netzach

Forumer storico
a forza di limare e segare e raspare la black list si allarga:eek::eek::eek::eek: dai torna all'ovile che ti perdoniamo dei tuoi misfatti figliolo:D vedi come siamo magnanimi:rolleyes:

E' un problema di struttura personale.

Non passo sopra ( come la maggior parte delle persone ) a cose accadute in passato inaccettabili.
 

doctor NO

NO nel DNA

La tendance est baissière à moyen terme, et l’on semble assister à effondrement total de la courbe, la transformant au fil des jours en une parfaite Penny Stock.

Avis sur le titre :
Trop d’incertitude, le titre est devenu moribond.



e non solo<<<<<<<<da mesi ci continui a spaccare i marroni con analisi e strategie paranoiche, ma ti ostini a non seguire i consigli degli analisti a cui dai credito!!!!!!!!! Un vero quaquaraquà che vaneggia e parla tanto per parlare e per dar credito a se stesso di ciò che scrive!!!!!!!!!!!! ma non hai ancora capito che se non vendi ciò che ti ostini a scrivere è solo aria fritta???????? AVIS sur le titre et sur un actionaire """""""moribond""""""""
 

Netzach

Forumer storico
La tendance est baissière à moyen terme, et l’on semble assister à effondrement total de la courbe, la transformant au fil des jours en une parfaite Penny Stock.

Avis sur le titre :
Trop d’incertitude, le titre est devenu moribond.



e non solo<<<<<<<<da mesi ci continui a spaccare i marroni con analisi e strategie paranoiche, ma ti ostini a non seguire i consigli degli analisti a cui dai credito!!!!!!!!! Un vero quaquaraquà che vaneggia e parla tanto per parlare e per dar credito a se stesso di ciò che scrive!!!!!!!!!!!! ma non hai ancora capito che se non vendi ciò che ti ostini a scrivere è solo aria fritta???????? AVIS sur le titre et sur un actionaire """""""moribond""""""""

http://www.boursorama.com/brss/outp.../nicox-chaos-graphique-la-fin-est-proche-5110


aspetti inerme che diventi penny stock o segui il consiglio dell'analista:D:D:D:rolleyes::rolleyes: per non avere rimpianti io venderei tutto!!!!!!!!!!! Sai poi che figura faresti se diventasse penny stock e tu ancora sopra con tutte le tue esternazioni:down::down: a chi daresti la colpa a Garufi ancora una volta o a ma che pompo:D:D:D:D

La Società ha agito con malafede ed incapacità da quello che si dice ... ;)

Quanto alle mie scelte non le vengo di certo ad esternare ...

Ciò che ho postato è il parere di un analista peraltro concorde a SG, natixis, e molti altri comprese banche e società "amiche", che beninteso ne sapranno ben più di te, che ti senti sicuro di offendere tutto e tutti coloro che non condividono il tuo pensiero.

Tu non la pensi come me ? OK fermati lì esprimi il tuo pensiero sulla Società e sull'accaduto e nulla più !

Non credo che sia così difficile ed è pure più costruttivo e rispettoso.
 

ficasim

Forumer attivo
Su questo thread ne abbiamo abbastanza della tua ignoranza a cafonaggine ...

Sei un autentico ignorante, non mai fatto una disamina sul titolo ... hai solo rotto i k.oglioni con le tue stupide battute inconsistenti.

Levati tu dai marroni e della tua ipocrisia ... ma da dove sei sbucato ???

Credo che tu sia un falso nick di qualcuno oppure qualche sanremasco che dà appoggio a qualcuno di mia conoscenza ...

Vai a farti fottere imbecille.



Non ti è piaciuto il topolino?....no?..:D:D...è divertente .....prova ogni tanto a ridere e a non sentirti un "superuomo".....piantala di fare l'ipocrita tu lagnoso!!!!.....e guarda questo altro video....


[ame="http://www.youtube.com/watch?v=4Vjsf1pVkiU&feature=related"]YouTube - Jesus Christ I will survive[/ame]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto