Pharma e Biotech - Europa NicOx : per quelli che hanno riso abbastanza ... (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

doctor NO

NO nel DNA
ti quoto soltanto

senti pagliaccio.sull'altro messaggio parli di 12 e qui di 20.ora ricomincia a dire stronzate come solito solo che oggi sono in proporzione uguali a quelle dei 100,solo un mentecatto come te puo' credere a 20 euro.SEI IL SOLITO ALLUCIANTO RINCOGLIONITO DAL FALLIMENTO DEI TUOI SUGGERIMENTI.evidentemente devi rispondere a chi le hai consigliate.


cosi mettendo in archivio i tuoi post presto capirai che non hai scampo poichè anche l'ultimo neurone sarà andato a farsi fottere:lol::lol::lol::lol: caro il mio burino da fogna vedrai chi riderà per ultimo:lol::lol::lol:
 

guly

Forumer storico
cosi mettendo in archivio i tuoi post presto capirai che non hai scampo poichè anche l'ultimo neurone sarà andato a farsi fottere:lol::lol::lol::lol: caro il mio burino da fogna vedrai chi riderà per ultimo:lol::lol::lol:

gia' presto.sono 8 anni che ripeti queste puttanate.hai un cervello di una gallina.
 

guly

Forumer storico
cosi mettendo in archivio i tuoi post presto capirai che non hai scampo poichè anche l'ultimo neurone sarà andato a farsi fottere:lol::lol::lol::lol: caro il mio burino da fogna vedrai chi riderà per ultimo:lol::lol::lol:

poi non mettere in archivio niente (salvo le tue bibliche stronzate)in quanto comunque vadano le cose devi sparire tu dal forum visto che se tutto va bene arriveremo a riprendere al massimo 10 euro.quindi tutte le tue previsioni sono comunque errate e dovrai vergognarti comunque.
 

Netzach

Forumer storico
e se fosse più di uno a voler tutta la baracca come la mettiamo????????????????????????

Certo può essere una ipotesi anche questa, ma a quest'ora l'avrebbero già rilevata ed il mercato comunque lo saprebbe e la quotazione si sarebbe comportata di conseguenza.

Al momento gli hedge founds fanno quello che gli pare perchè NicOx non ha alcun appoggio ... e questo non è un buon segno ...
 

doctor NO

NO nel DNA
ah beh

Certo può essere una ipotesi anche questa, ma a quest'ora l'avrebbero già rilevata ed il mercato comunque lo saprebbe e la quotazione si sarebbe comportata di conseguenza.

Al momento gli hedge founds fanno quello che gli pare perchè NicOx non ha alcun appoggio ... e questo non è un buon segno ...


questa è una tua impressione;) io invece al contrario penso che abbiano approfittato del periodo vacanziero per accumulare alla grande:rolleyes::rolleyes: presto vedremo chi avrà avuto ragione:-o
 

doctor NO

NO nel DNA
domanda

poi non mettere in archivio niente (salvo le tue bibliche stronzate)in quanto comunque vadano le cose devi sparire tu dal forum visto che se tutto va bene arriveremo a riprendere al massimo 10 euro.quindi tutte le tue previsioni sono comunque errate e dovrai vergognarti comunque.


supergenio oggi che fanno distribuiscono o accumulano;););) dai cervellone spremi il neurone e partorisci una risposta:D:D:D
 

tradermen

Forumer storico
23/08/2010 - 09h29 Bulletin
NicOx : encore et toujours la spéculation
Nouvelle poussée de fièvre sur le dossier NicOx ce matin...

Nouvelle poussée de fièvre sur le dossier NicOx ce matin. Sans aucune nouvelle information apparente, le titre de la société de biotechnologie gagne près de 5% avec déjà plus de 600.000 titres échangés en moins de 30 minutes de négociations. L'action qui avait déjà flambé de près de 25% mercredi dernier avant de redonner du terrain en fin de semaine continue donc de faire l'objet de spéculations en attendant la prochaine décision de l'agence européenne du médicament sur naproxcinod, après que le composé-phare du laboratoire eut été recalé aux Etats-Unis.

Il est possible que les deux agences adoptent une décision différente concernant le médicament, pour lequel NicOx a requis une autorisation de mise sur le marché pour l'indication "soulagement des signes et symptômes de l'arthrose primaire". Cependant, le comité qui se prononcera sur le précieux sésame européen (Comité des Médicaments à Usage Humain, CHMP) ne devrait se prononcer que "d'ici mi-2011", selon l'entreprise elle-même, qui précisait récemment que la date exacte dépend des interactions requises avec les autorités réglementaires au cours de la dernière phase du processus d'évaluation. Au mieux, une opinion pourrait être formulée en fin d'année.
avec Boursier.com
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto