Pharma e Biotech - Europa NicOx : per quelli che hanno riso abbastanza ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anni direi ... salvo Merck, Pfizer o OPA ma certamente a prezzi diversi e minori da quelli che ci si potesse attendere.

.....e allora se pensi che accada ciò....VENDI e levati dai marroni..(prendi una decisione nella vita!!)..ne abbiamo abbastanza della tua ipocrisia qui sul fol...tanto comunque tu ti muova farai la fine del topo......:D:D

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=rSLPj8RjMyk"]YouTube - Il topo ed il formaggio[/ame]

.....e allora se pensi che accada ciò....VENDI e levati dai marroni..(prendi una decisione nella vita!!)..ne abbiamo abbastanza della tua ipocrisia qui sul fol...tanto comunque tu ti muova farai la fine del topo......:D:D

YouTube - Il topo ed il formaggio

Su questo thread ne abbiamo abbastanza della tua ignoranza a cafonaggine ...

Sei un autentico ignorante, non mai fatto una disamina sul titolo ... hai solo rotto i k.oglioni con le tue stupide battute inconsistenti.

Levati tu dai marroni e della tua ipocrisia ... ma da dove sei sbucato ???

Credo che tu sia un falso nick di qualcuno oppure qualche sanremasco che dà appoggio a qualcuno di mia conoscenza ...

Vai a farti fottere imbecille.

alt

Su questo thread ne abbiamo abbastanza della tua ignoranza a cafonaggine ...

Sei un autentico ignorante, non mai fatto una disamina sul titolo ... hai solo rotto i k.oglioni con le tue stupide battute inconsistenti.

Levati tu dai marroni e della tua ipocrisia ... ma da dove sei sbucato ???

Credo che tu sia un falso nick di qualcuno oppure qualche sanremasco che dà appoggio a qualcuno di mia conoscenza ...

Vai a farti fottere imbecille.

non fare allusioni sul mio conto:-o:-o se hai nemici ovunque , se sei stressato dal mancato gain,se hai bisogno di ripetizioni di come si opera in borsa, se hai bisogno di modestia e di un mea culpa non è colpa mia!!!!!!!!!!!Nessuno mi da appoggio e nessun falso nick ma solo un'altro nemico o non amico da aggiungere alla tua già fornita black list:D

non fare allusioni sul mio conto:-o:-o se hai nemici ovunque , se sei stressato dal mancato gain,se hai bisogno di ripetizioni di come si opera in borsa, se hai bisogno di modestia e di un mea culpa non è colpa mia!!!!!!!!!!!Nessuno mi da appoggio e nessun falso nick ma solo un'altro nemico o non amico da aggiungere alla tua già fornita black list:D

Era un dubbio .. sai com'è ... visto che ti sei divertito così tanto a spese altrui ... :down:

PS = non ho bisogno di ripetizioni in borsa ... specialmente da te ... quanto a modestia pensa alla tua coscienza, che la mia è tranquilla.

sai com'è ti sei fatto molti ex amici ovunque:D:D hai perso il controllo della situazione????????????????'' non è colpa mia se altri di divertono con un soggetto del tuo calibro!!!!!!!!!!

Guarda che io ti ho sempre rispettato fino al momento in cui tu hai smesso di farlo con me.

Poi ti sei allargato ed io ho dovuto reagire a tue illazioni assurde ...

La partenza l'hai provocata tu ed hai pure continuato ... è evidente che se ti diverti con il disagio altrui personalmente ho dovuto riconsiderare la mia valutazione su di te visto che a questo punto non vali nulla, perchè non ci si comporta così in un forum dove si dovrebbero esprimere pareri senza attacchi personali, ma la questione per te è un divertimento mentre per gli altrri è una offesa.

Vai a sfottere qualcun'altro ...

si si

Guarda che io ti ho sempre rispettato fino al momento in cui tu hai smesso di farlo con me.

Poi ti sei allargato ed io ho dovuto reagire a tue illazioni assurde ...

La partenza l'hai provocata tu ed hai pure continuato ... è evidente che se ti diverti con il disagio altrui personalmente non vali nulla.

ma tu come mai hai una black list di soggetti bannati:D:D:D siamo tutti cattivoni???????????????? o forse hai problemi di comunicazione con soggetti scherzosi!!!!!!!!!!!!!!:sad::sad::sad::sad::sad: dai piangiamo tutti in coro che facciamo la pacina:p e poi si si ad incaxxarsi per un cosi tenero topolino spedito da ficasim

ma tu come mai hai una black list di soggetti bannati:D:D:D siamo tutti cattivoni???????????????? o forse hai problemi di comunicazione con soggetti scherzosi!!!!!!!!!!!!!!:sad::sad::sad::sad::sad: dai piangiamo tutti in coro che facciamo la pacina:p e poi si si ad incaxxarsi per un cosi tenero topolino spedito da ficasim

Perchè penso che in un forum o in una amicizia ci siano limiti allo scherzo che non devono andare su questioni personali o esprimere illazioni false e tendenziose.

Penso che sia una cosa normale avere il diritto di essere rispettati e rispettare.

Se le le due cose non quadrano allora è normale una reazione.

ah ho capito

Perchè penso che in un forum o in una amicizia ci siano limiti allo scherzo che non devono andare su questioni personali o esprimere illazioni false e tendenziose.

Penso che sia una cosa normale avere il diritto di essere rispettati e rispettare.

Se le le due cose non quadrano allora è normale una reazione.

peccato che a molti piaccia scherzare e cosi la tua black list si allarga a dismisura giorno dopo giorno:D mi dirai meglio soli che male accompagnati:-o

peccato che a molti piaccia scherzare e cosi la tua black list si allarga a dismisura giorno dopo giorno:D mi dirai meglio soli che male accompagnati:-o

Dispiace anche a me, ma credo che un vero amico rispetti gli amici.

Quindi se come tale non si comporta, amico non è.

Quindi meglio con pochi amici ( veri ) piuttosto che tanti finti ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto