Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

doctor NO

NO nel DNA
ottima risposta

onestamente non ho mai messo un stop loss, ne' un take profit, se ho ricevuto un quid nel deretano...non me ne sono ancora addonato...

sto tranquillo e mi preparo per il 12 notte e per il 19 mattina...non ho venduto e non ho acquistato, ho lo stesso numero ed il 12 inizia il gioco


questo si che è un post:up::up::up::up::up::up:
 

Aeiou

▲ + 444%
onestamente non ho mai messo un stop loss, ne' un take profit, se ho ricevuto un quid nel deretano...non me ne sono ancora addonato...

sto tranquillo e mi preparo per il 12 notte e per il 19 mattina...non ho venduto e non ho acquistato, ho lo stesso numero ed il 12 inizia il gioco

Non chiedetemi perché, ma ho sempre pensato che gli stop loss sono il sistema più sicuro per perdere denaro. :cool:
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
onestamente non ho mai messo un stop loss, ne' un take profit, se ho ricevuto un quid nel deretano...non me ne sono ancora addonato...

sto tranquillo e mi preparo per il 12 notte e per il 19 mattina...non ho venduto e non ho acquistato, ho lo stesso numero ed il 12 inizia il gioco

:D:D:up::up::up: Lachs..........in abbondanza oggi........:-o che mattanza! :wall::wall:

va bhè pazienza.........il 12 sarà di veglia , il 13 di sveglia! :D il 19.......chi lo sà,:D
 

tradermen

Forumer storico
Tradermen...tu che sei il mago dei segnali ( senza ironia )....dimmi che segnale è la chiusura ai minimi di giornata.....e che segnale è tornare quasi dove eravamo partiti prima del BUY di Natixis...........un giochetto degli analisti per vendere e far vendere ???

p.s. Transgene -5%
Nicox -7% .........le somme le ho fatte in chiusura !


il segnale è stato brutto , chiudure sui minimi nn è stato molto bello pero' che vuoi che ti dica...domani magari si va su....certo che il momento dei mercati nn aiutano affatto , oggi poi è stata una giornataccia molto brutta e tutt' ora in america si viaggia sui minimi.....tornare sui livelli antecedenti il report, nn so , sarebbe un brutto segnale, specialmente con volumi, viviamo alla giornata e sperem nel domani....
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
questo si che è un post:up::up::up::up::up::up:

:D certo che con i mkt in vacca pura........:D che si credeva di scamparla? :noo:

quale okkasione migliore per epurare.......:D:D:D:cool: secondo me con il report di natixis se volevano pomparla su, anche col mercato bullish dei giorni scorsi era una caxxata portarla al loro target e elargire ceroni ovunque.....:D il fatto che continuino anche con volumoni a teneral sempre e sempre e sempre ferma.......
bhà a me fa star tranquillo......:D:D:D:help::sad:
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
il segnale è stato brutto , chiudure sui minimi nn è stato molto bello pero' che vuoi che ti dica...domani magari si va su....certo che il momento dei mercati nn aiutano affatto , oggi poi è stata una giornataccia molto brutta e tutt' ora in america si viaggia sui minimi.....tornare sui livelli antecedenti il report, nn so , sarebbe un brutto segnale, specialmente con volumi, viviamo alla giornata e sperem nel domani....

ha fatto gli utlimi tre giorni a scambiare 800.000 e intorno ai 600.000 pezzi vado a memoria.........rispetto ai milioni di fine aprile........oggi gli scambi son stati sostenuti e l'hanno portata dove han voluto....:wall::wall::help::eek:

-tutto sta a vedere se è sempre in corso quella fantomatica battaglia tra
natixis - ubs -fsi VS MERCK + qualche H.Funds da fi.ga che si diverte a mazzularci per far comprare la zozza a sconto:specchio::eek:

- o se è semplice speculazione long short e volemmosebbene:D
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
coxy che ne pensi dell'andamento di POZEN...........? il VIMOVO non pare abbia riscontrato un grande successo.....ma molto SUL CESSO.....:lol:

grazie
 

viralic

Forumer storico
adolor mi intriga...
ma, passando ad altri avvenire (possibile o meno) voi aruspici moderni che leggete l'andamento delle quotazioni sul Wall
cosa vedete nei movimenti di avanir...lei mi inquieta

Adolor piace molto anche a me come la piccola Arna del resto, penso sia giunto anche il suo momento. Avanir era un titolo molto caro ad Acqua ed era convinto che ci fosse molto di buono in futuro.....al momento sta consolidando il passaggio veloce dai 2 ai 3 euro in poco tempo....magari il prossimo sarà tra i 3 e i 5 euro !!!
La piccola Psivida è sempre in cassaforte insieme con la quota fissa non da tradare di keryx.....è bloccata anche lei poco sotto i 5 euro e penso stia consolidando ............Coxi io la penso così....hai qualche altra cosa da aggiungere o da correggere ???:ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto