Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

coxy

coxy
non ho capito ma su keryx son rimasto solo io?
dopo paginate su zattere lipidiche, non reversion etc etc...

va buo', tiramm'innanzi.

a domani e vediamo che faranno le nostre gloriose, efficienti e flessibili banche.....
 

viralic

Forumer storico
non ho capito ma su keryx son rimasto solo io?
dopo paginate su zattere lipidiche, non reversion etc etc...

va buo', tiramm'innanzi.

a domani e vediamo che faranno le nostre gloriose, efficienti e flessibili banche.....

Comprata e venduta....comprata e venduta..mesi scorsi, setimane fa così come venerdi, ieri e anche oggi..ci ho guadagnato in gain una cifra impensabile.......mettendo prezzi prefissati per l'acquisto e prefissati per la vendita ...ma un tot fisso è blindato nel portafoglio.........:D;)
 

Netzach

Forumer storico
La speculazuione fino al 12 la farà da padrona ...

Per l'ennesima volta il titolo ci ha deluso ...

Oggi hanno scaricato e poi domani compreranno ancora più basso ...

Il problema è che siamo sempre con poca "apprezzabilità" : tutti che mettono take profit e stop loss molto stretti ... da qui si può denotare che la fiducia sul titolo non è alta ... e che sono in molti a non "fidarsi" ...

Mi dispiace ma oggettivamente sto titolo ha veramente rotto le @@ ... molti speculatori e pochi investitori ... e questi ultimi sono sempre quelli che se la sono presa in c... ad essere "fedeli" ...

Insomma fino ad oggi, borsisticamente parlando, un vero schifo
 

coxy

coxy
Comprata e venduta....comprata e venduta..mesi scorsi, setimane fa così come venerdi, ieri e anche oggi..ci ho guadagnato in gain una cifra impensabile.......mettendo prezzi prefissati per l'acquisto e prefissati per la vendita ...ma un tot fisso è blindato nel portafoglio.........:D;)


meno male. onestamente non capisco tutto questo uscire ed entrare....comunque senza i dati dell'ASCO in giugno non c'e' alcunche' di nuovo, salvo il valsente...ergo quotazione pro tempore
 

coxy

coxy
adolor mi intriga...
ma, passando ad altri avvenire (possibile o meno) voi aruspici moderni che leggete l'andamento delle quotazioni sul Wall
cosa vedete nei movimenti di avanir...lei mi inquieta
 

coxy

coxy
La speculazuione fino al 12 la farà da padrona ...

Per l'ennesima volta il titolo ci ha deluso ...

Oggi hanno scaricato e poi domani compreranno ancora più basso ...

Il problema è che siamo sempre con poca "apprezzabilità" : tutti che mettono take profit e stop loss molto stretti ... da qui si può denotare che la fiducia sul titolo non è alta ... e che sono in molti a non "fidarsi" ...

Mi dispiace ma oggettivamente sto titolo ha veramente rotto le @@ ... molti speculatori e pochi investitori ... e questi ultimi sono sempre quelli che se la sono presa in c... ad essere "fedeli" ...

Insomma fino ad oggi, borsisticamente parlando, un vero schifo


onestamente non ho mai messo un stop loss, ne' un take profit, se ho ricevuto un quid nel deretano...non me ne sono ancora addonato...

sto tranquillo e mi preparo per il 12 notte e per il 19 mattina...non ho venduto e non ho acquistato, ho lo stesso numero ed il 12 inizia il gioco
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto