Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nutrio1962

Nuovo forumer
PUNTI CHIAVE Intervista Thane Garufi

AUJ. a 15:50
Di seguito, prendo gli elementi importanti che definiscono ciò che sta accadendo oggi. Il rapporto tra l'intervista e l'esito della riunione di oggi dà 2 risultati a mio parere:

1 - Il prodotto sarà approvata senza gli effetti negativi della tensione sul disco o "effetti limitati".

2 - Un partner emergerà poco dopo il parere di esperti. I colloqui hanno sicuramente già avuto luogo e l'approvazione attiverà una collaborazione con un importante degli Stati Uniti.

Anteprima del testo di accompagnamento:

La chiave del successo è il prodotto! Prima di sposarsi, non cerchiamo il corteggiatore ideale, date le sfide che oggi il modello delle grandi case farmaceutiche. Quando la società è autonoma, l'autofinanziamento, e io penso di prendere la mia decisione, ben sapendo che nessuno è insostituibile. A quel punto la mia ambizione è quella di posizionare l'azienda in modo stabile e sano. R & S può avere successo in quanto possono fallire, nonostante tutti gli sforzi ... Ma non un solo momento ora non credo che il fallimento di naproxcinod


come mi spieghi il corso del titolo negli ultimi giorni?
 

Vuze

Forumer attivo
lo sai meglio di me che l'andamento dei mercati conta poco o nulla con il movimento che il titolo ha avuto nei gg scorsi...........quindi vediamo di non prenderci per i fondelli ..........;)

Dont_feed_the_troll.jpg
 

tradermen

Forumer storico
Le informazioni e le analisi

AUJ. alle 16:09
false informazioni e di analisi éroonées disonesto o diffuso da Reuters non costituisce un ausilio per decidere per gli investitori. La responsabilità di AFX non può essere accettata, direttamente o indirettamente dall'uso delle informazioni e analisi di lattine due proiettili per i lettori. Si consiglia a chiunque non addestrato a consultare un consulente professionista (non un analista) prima di investire. Queste informazioni non indicativo in alcun modo costituire un incentivo per la vendita o una sollecitazione all'acquisto. Cercano solo di prendere per tassi

Credit Suisse di ridurre in proporzione a bordo NicOx sua e il suo ordine target price di acquistare il suo account a un Maxiumum 2,50


Copyright (c) 2010 CercleFinance.com. Tutti i diritti riservati.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto