Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

guly

Forumer storico
Con Catherine Larkin
12 maggio (Bloomberg) - NicOx SA ha avvisato la U. S. alimentare e
Drug Administration ieri che non potrà più chiedere indicazioni
di digestive per la sua sicurezza artrite farmaco sperimentale
naproxcinod, l'agenzia? s Clinical Team Leader anno Told di consulenza
Pannello di valutare l'applicazione della nuova droga di oggi.



Link alla News Azienda: US <Equity> (3400398Z <GO> CN)
Link alla News Azienda: COX (NC <Equity> <GO> FP)


Notizie e informazioni:
Prima pagina: (TOP) <GO>


Per contattare il redattore responsabile di questo articolo:
Larkin Caterina al +1-202-624-1908 O+1-202-624-1908 begin_of_the_skype_highlighting +1-202-624-1908 end_of_the_skype_highlighting oro
[email protected]

garufi comincia a cedere su un punto facendo capire che non vuole fare studi supplementeri?certo mi sembra un primo passo indietro,speriamo per il resto,almeno spero che lo omologano,poi certo il mercato non sara' quello da blockbuster ma mi contento di riprendermi i miei 8 euro e chiudere con questa nicox
 

PIZZODIGINO

Pacifico
garufi comincia a cedere su un punto facendo capire che non vuole fare studi supplementeri?certo mi sembra un primo passo indietro,speriamo per il resto,almeno spero che lo omologano,poi certo il mercato non sara' quello da blockbuster ma mi contento di riprendermi i miei 8 euro e chiudere con questa nicox
--------------------------------------

8 euro per ora sono solo una chimera; se non ci danno quello che abbiamo sempre chiesto (migliore effetto sulla pressione rispetto al naproxene) te li scordi. Se accettano le nostre tesi invece dovremmo arrivarci abbastanza velocemente. Chi vivrà vedrà.
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
axxarola come siete stressati:lol::lol::lol::lol: nicox vi altera il sonno?????????? Ma vendete sto benedetto titolo che non ce la fate più!!!!!!!!!!! pensa che giovedi' potrebbe anche andare a 2€:D:D:D:D:D:D:D come farete a dormire con questa spada di damocle sul coppino?????????????? in borsa ci credi tieni non ci credi vendi non esiste la via di mezzo gukky;)

Il doc nn e ' un troll.... Ha smesso ormai...:D
Poi guarda la registrazione ... Dic 2006 il doc scorazzava solo sulla FOL....

Forza ragazzi che domani alle sette passa il treno.... :titanic:
 

PIZZODIGINO

Pacifico
A quest'ora qualcosa avranno già messo nero su bianco quelli del panel di esperti; speriamo che siano cose favorevoli per noi poveri azionisti Nicox.
 

guly

Forumer storico
Il doc nn e ' un troll.... Ha smesso ormai...:D
Poi guarda la registrazione ... Dic 2006 il doc scorazzava solo sulla FOL....

Forza ragazzi che domani alle sette passa il treno.... :titanic:
io mi contento pure di un pulman malandato,basta che mi riporta a casa.ormai ho quasi perso la speranza di ritornarci.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto