-------------------------------------------
E' vero; chissà se l'EMEA terrà conto anche lei delle indicazioni degli esperti americani ? Io credo di si, che si uniformeranno al loro giudizio; comunque in questi momenti di sconforto totale pensiamo a qualcosa di positivo: Bausch + Lomb quando inizieranno la fase III per il NO-Xalatan ?
Ha riconosciuto ai giornalisti dopo la riunione che l'azienda preso questa decisione dopo aver esaminato i documenti della FDA briefing rilasciato all'inizio di questa settimana, che Robinson ha detto che "ha chiarito che la durata degli studi e dei parametri scelti non possono essere adeguati per un credito."
Però!!!
Porcaccio il mondo ....
si son tenuti dei mesi il tempo per accettare la richiesta ...
per poi farsi dire da un gruppo di "consulenti esterni " .
Che non ci sono i criteri adeguati per il credito .
Insomma si mena il can per l'aja .
miki.
o si trova un patner big, o si prosegue, di certo non credo buttino tutto nel wc
Coraggio: lo ha detto Garufi.
come solito i tuoi post sono azzeccati.bella come chiusura no?si i colpi di scena.si ricomincia con il teatrino.-
Da come era cominciata pensavo chiudesse ai minimi ed invece si è stabilizzata sulla fascia medio alta di giornata meglio che niente il minimo di giornata è stato 2,34 la legnata in ogni caso ce l'hanno tirata alla grande ma i volumi sono elevati ed il rischio opa o partenariato è molto probabile poichè nicox sembra tutto al di fuori di una scatola vuota con debiti
Ancora come l'altra volta allora ? Affossata in open con duecentomila pezzi... E poi via le danze?
Oggi potrebbe scambiare il venti % del cs.... s