Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pitagora

Aquila libera
Mi permetto semplicemente ed...immodestamente, di dire:

"Io so di non sapere;)" a differenza di coloro che pensano:D di sapere;
bastava guardare il graf, quando ha rotto, con volumoni a 7,2
la mm 200 gg....per capire di.....uscire.
Se rompe, confermando in close, anke i minimi a 5......la raccoglierete col cucchiaino.:eek:

......mi dispiace di dover ammettere...".....ve l'avevo detto":D:(

...close 2.90.:cool:

Allegati

• Nicox 2.9 13 mag.jpg
    Nicox 2.9 13 mag.jpg
    87,1 KB · Visite: 199

ugotega

Forumer storico
la partita è iniziata male..
... andare senza partner è stato un autogoal...
è difficile ma ora la si mette in cagnara...
la strategia appare chiara: nel 2006 fda ha scritto che non era necessario 1 studio lungo... ora il panel dice che i dati, pur buoni, non sono sufficienti perchè manca 1 studio lungo...
ha forse sbagliato la nicox a seguire le indicazioni della fda?
.. forse anche il panel ha fatto un autogoal...

guly

Forumer storico
15 milioni e rotti...... più il circolante delle settimane passate........hanno lasciato la nave..ma qualcuno è salito? comunque come d'abitudine anche oggi solita storia...opertura su un prezzo prefissato e poi via tutto il giorno a scambiare in un range strettissimo...........

traderman che dici?

certo ricominciamo con il dilemma accumulazione o distribuzione?fino a ieri abbiamo toppato nella previsione.vogliamo continuare?

guly

Forumer storico
Guarda che Io ci perdo molto più di Guly e mi dispiace che abbia ragione lui e credo che anche lui avrebbe preferito che la ragione fosse dalla mia parte

solo che io un monimo di autocritica l'avrei fatta,invece vedo che tu continui imperterrito come prima.COMUNQUE FA'NIENTE VISTA ORMAI LA CONSIDERAZIONE CHE HO DI TE NEANCHE UN MINIMO DI SCUSE AVREBBERO AVUTO UNA VALENZA

guly

Forumer storico
ti sei dimenticato merck......importantissima..........sicuramente in ag non ci dirà nulla ( a meno che non sia già concordato cosa dire)..un semplice accenno al fatto che tutto procede bene....affermazione che già sappiamo lascia il tempo che trova ( stessa frase detta per pfizer)......tuttavia merck è una incognita da non sottovalutare....in un momento come questo ci può dare la batosta finale, come può farci risorgere dalle ceneri....a voi il parere...cosa ne pensate?? Se non andavano bene gli antipertensivi non avrebbe già dato bocciatura.???..o sono proprio tutti una manica di delinquenti ???........

scusa una domanda: Questi antipertensivi cosa sarebbero?farmaci che riducono la pressione vero?

guly

Forumer storico
si, è vero, qualche informazione in più si avrà, ma non basta.
Senza voler essere comico, la fiducia è una cosa seria e se si perde quella.....

Se durante l'ag qualcuno vi chiedesse che c'è in prospettiva un aumento di capitale per bla bla bla bla, voi.... Ora o nel futuro imminente, sareste disposti a mettere le mani in tasca e porgere a garufi altri danè ?; tenendo presente che la fda non 10 a 7 o 13 a 4, ma ben 16 a 1 ha bocciato il farmaco !!!!. Cribbio.

16 a 1 !!!!!!!!!!! :wall::wall::wall:

se fa' una cosa del genere e' meglio che scappa.

Vuze

Forumer attivo
guly, è inutile che la meni tanto,
eri dentro come noi, e se eri dentro era perchè ci credevi anche tu, nonostante continuassi a gufare.
nessuno ti ha obbligato a rimanere dentro.
Ora è inutile che dici, ve l'avevo detto e sei rimasto dentro! dovevi uscire se non ci credevi. Non sei coerente.
Ciao

guly

Forumer storico
se qualcuno spinge possono far prima...
Comunque e' necessario ottenere una differenziazione sulla minore probabilita' o minori effetti sulla pa. Altrimenti che lo vendi a fare, prendi il naproxen.

finalmente centri il problema che e' tutto la'.una differenziazione cosi' grande non c'e' mai stata.difatti quando uscirono i dati del mapa ci fu'un crollo verticale,qualcosa voleva dire.

ficasim

Forumer attivo
Domani è un'altra giornata molto importante......un rimbalzino me lo auguro, ma non sarà facile con tutti sti report nefasti.
L'importante è non scendere sotto i 2 euro...sarebbe il segnale che la fiducia è azzerata.......il discorso cassa che vale 2 euro è valido sino ad un certo punto.
Nicox è una società che non avrà ( a questo punto ancora per parecchio tempo) un utile e non si sa se riuscirà mai ad averlo ( opa prima).......quindi parlare di cassa del valore di 2 euro..vale oggi.....tra 6 mesi già il valore sarà inferiore e così via...a meno di news..........oggi più che mai necessarie per sopravvivere.........

Purtroppo visto che è andato tutto in vacca ora concordo pienamente con quello che hai scritto in questo post.......:up:

guly

Forumer storico
Ha riconosciuto ai giornalisti dopo la riunione che l'azienda preso questa decisione dopo aver esaminato i documenti della FDA briefing rilasciato all'inizio di questa settimana, che Robinson ha detto che "ha chiarito che la durata degli studi e dei parametri scelti non possono essere adeguati per un credito."

:eek:
Però!!!
Porcaccio il mondo ....
si son tenuti dei mesi il tempo per accettare la richiesta ...
per poi farsi dire da un gruppo di "consulenti esterni " .
Che non ci sono i criteri adeguati per il credito .

Insomma si mena il can per l'aja .

miki.

difatti hanno avuto tutto il tempo per chiudere i varchi ai possibili attacchi della fda (e sapevano che ci sarebbero stati)ma non li hanno chiusi.evidentemente se ne sono accorti tardi e non hanno fatto piu' in tempo.ormai stavano assemblando i dati,ma hanno ritardato il tutto per fare i propri comodi evidentemente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto