Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (22 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tradermen

Forumer storico
sono

Mi permetto di ritornare su un punto che avevo già sollevato: perchè nella recente intervista di Garufi a tradingsat il giornalista non gli ha chiesto nulla riguardo ad un possibile acquisto/ingresso/controllo di una big? Ma vi sembra possibile che il giornalista non ritenga questa evntualità importante al momento al punto di non parlarne neanche?

Non è piu' verosimile per voi che Garufi abbia "offerto" l'intervista a tradingsat richiedendo di non toccare l'argomento, perchè gli serviva un balcone dal quale perlare per magari "RIFARSI" una immagine, prima di annunciare, a breve, la new entry, in modo da uscirne non come "perdente" conquistato, ma come gestore di successo della crisi?


le domande molto probabilmente sono state concordate prima..


puo' anche essere...
 

tradermen

Forumer storico
Nicox : Intègre le SRD "long-only"
Mercredi 26 mai 2010 à 15:24 Imprimer



(Tradingsat.com) - Comme 92 autres valeurs, NicOx fait aujourd'hui son entrée sur le SRD, en plus des 140 déjà précédemment disponibles.

A compter de ce mercredi 26 mai en effet, toutes les actions cotées en continu sur NYSE Euronext à Paris et dont le volume quotidien des capitaux échangés s'élève au moins à 100 000 euros deviennent éligibles au Service de Règlement Différé.

Ces 93 valeurs nouvellement éligibles au SRD sont admises sur un nouveau segment spécifique appelé « long-only ».

Attention, contrairement au SRD « classique », les valeurs cotées « long-only » ne sont pas négociables sur le marché centralisé de prêt emprunt de titres, c'est-à-dire qu'elles ne peuvent être vendues à découvert. Les investisseurs ont en revanche la possibilité d'utiliser l'effet de levier (donc uniquement à l'achat) selon les règles définies par leur intermédiaire financier.

Avec cette nouvelle évolution, NYSE Euronext souligne sa volonté de « renforcer la visibilité et la liquidité des sociétés cotées sur ses marchés, notamment les petites et moyennes valeurs, tout en offrant des opportunités d'investissement supplémentaires, avec effet de levier, dans un cadre parfaitement réglementé et sécurisé ».
 

viralic

Forumer storico
Secondo me il partner in questo momento è l'ultimo dei problemi di Nicox....in caso di SI da parte FDA spunterebbero le offerte.........ora tutto è incentrato su quanto farà, dirà, e soprattutto deciderà FDA......la quale ha 3 opzioni.....
1) Approvare subito il farmaco a luglio anche con un label modesto o addirittura nullo.
2) Chiedere a Nicox ulteriori studi di breve periodo.....con approvazione probabile tra circa un anno.
3) Chiedere a Nicox ulteriori studi di ampio spettro....( tempo 3 anni minimo) e quindi abbandono definitivo negli USA.
 

guly

Forumer storico
432 M€ - ( 138 di cassa + 290 di minusvalenze ) = 4M € solo ?

Francamente OPA a 6 € sembrerebbe veramente regalata, anzi un insulto .. sempre che il Naproxcinod venga approvato.

Speriamo che lo staff non abbia già prederminato tutto ...

certo ma sappiamo bene che gia'sono successi casi simili di opa truffa ai danni dei piccoli.la storia delle bio e' piena di questi casi.quindi non sarebbe da meravigliarsi di un offerta del genere.certo un prezzo giusto se il farmaco e' buono sarebbe intorno ai 15-20 euro e non di piu'perche' non e' poi tutta quella grande meraviglia che si voleva far passare (non voglio neanche ricordare chi era che diceva 100 euro su questo forum ho dimenticato il suo nome per mia fortuna)
 

guly

Forumer storico
Nicox : Tentative de rebond, le titre n'est pas mort...
Mercredi 26 mai 2010 à 12:15 Imprimer





si e' permesso di dire questo ( e non e' proprio cosa leggera )

a-t-il déclaré, estimant que, les experts mandatés par la FDA, « n'ont pas bien compris toutes les données »


qualcuno di voi che l'ha incontrato personalmente cosa pensa della persona Garufi ?

in pratica gli ha dato dei coglioni?e' un po' forte come giudizio.certo posso capire 1-2-3 ma 16.allora solo 1 e' un competente?certo si possono comprare anche certi giudizi ma 16 mi sembrano tanti.
 

ugotega

Forumer storico
la decisione dell'AdCom è una decisione contrastata/contestata da parecchi addetti ai lavori.. per cui non può ritenersi vincolante in modo molto forte per la FDA...
la FDA non ha ancora emesso alcun verdetto (nè definitivo nè parziale)...
le sperimentazioni hanno portato a buoni risultati...
fino a quando non ci sarà un verdetto da parte FDA continuo ad essere confident...
 

guly

Forumer storico
allora mettiamola così :

  • qualcuno si é già "mafiosamente" palesato..
  • ..con un approccio del tipo => "..e adesso ? nel caso non avessi ancora capito cosa son "..capace di fare in casa dell' FDA.."
  • quindi accetta le mie condizioni => ORA
  • o ti assumi la responsabilità di farti OPARE a 6€ ..dato che "..in FDA sanno bene a chi dare ascolto.."

può andare ?!?

magari non sarà così ..ma é una cosa più o meno verosimile

questa mi sembra proprio la realta' delle cose.siamo arrivatio a questo perche' e' chiaro che a suo tempo non si sono volute accettare certe condizioni e siamo voluti andare in modo tesdardo contro i carri armati brandendo delle fionde.ma un generale serio avrebbe mandato all'attacco i suoi prodi in questa situazione?o e' un pazzo o e' un incosciente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto