Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (30 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ugotega

Forumer storico
Il meglio nemico del bene.....si puo' sempre e si deve cercare di migliorare, ma e' anche necessario decidere in modo pragmatico.

Penso che chiunque dotato di un minimo di buon senso e di un minimo di onesta' intellettuale non puo' non approvare il naproxcinod.

Si puo' senz'altro convenire che le pratiche di marketing non siano deontologicamente serie, ma questo vale per tutta l'industria farmaceutica.
Si puo' senz'altro chiedere una fase di sorveglianza dell'uso (fase IV) ed e' certamente interessante avere dati su un campione di pazienti piu' alto, pero' le parole di Guly mettono in luce qualcosa di profondamente ingiusto: lavori per 15 anni, ed in pochi mesi qualcuno usando solo strumenti finanziari puo' legalmente e lecitamente levarti tutto cio' che hai prodotto con il lavoro di alcuni ed il capitale di altri.
da meditare

purtroppo la FDA è sovrana nelle proprie decisioni...
potere unilaterale mitigato dall'intervento dell'AdCom.... mi viene da sorridere anche se sto inc... nero..
 

doctor NO

NO nel DNA
E poi ci stupiamo

Il meglio nemico del bene.....si puo' sempre e si deve cercare di migliorare, ma e' anche necessario decidere in modo pragmatico.

Penso che chiunque dotato di un minimo di buon senso e di un minimo di onesta' intellettuale non puo' non approvare il naproxcinod.

Si puo' senz'altro convenire che le pratiche di marketing non siano deontologicamente serie, ma questo vale per tutta l'industria farmaceutica.
Si puo' senz'altro chiedere una fase di sorveglianza dell'uso (fase IV) ed e' certamente interessante avere dati su un campione di pazienti piu' alto, pero' le parole di Guly mettono in luce qualcosa di profondamente ingiusto: lavori per 15 anni, ed in pochi mesi qualcuno usando solo strumenti finanziari puo' legalmente e lecitamente levarti tutto cio' che hai prodotto con il lavoro di alcuni ed il capitale di altri.
da meditare



ESATTO!!!!!!!!!!!!! perchè stupirsi che alcune malattie sono ancora incurabili??????????? perchè stupirsi dinnanzi a disastri come quello del golfo del messico dove i luminari non riescono a chiudere una falla che farà diventare l'oceano un mare di petrolio!!!!!!!!!!!! ogni innovazione viene sacrificata all'altare del profitto:down::down:
 

doctor NO

NO nel DNA
stops

doc guarda che se arrivano news buone/ottime .....si va a 20€ , poi da li nel caso si tratta.........:-o:wall::wall::wall::D

intanto oggi...per non smentirsi pare che si crolli miseramente...... :help:
che due @@! non si tiene un rialzo nemmeno a livelli infimi........:rolleyes::wall:


bhè, pazienza....... TIRAMM'E INNANZ' (tipico slang bolzanino)


assalto alla diligenza di buon mattino:D:D sembra un'ottovolante un pò su e tanto giù:lol::lol::lol::lol: che si fottano poi me ne vado al mare ed i conti li faremo alla fine dell'avventura:D:D
 

ugotega

Forumer storico
questi vogliono tutta la torta:lol::lol::lol::lol: io la mia me la magggggggnnnnnnnooooooooo io:D:D:D piuttosto faccio indigestione di panna scaduta ma non le mollo;);)

anche io non la guado + la quotazione... attendo news da fda e emea...

il titolo è in balia delle speculazioni e del trading...
tanto si presta...
discesa da 8 a 2,5 euro che rende indifferenti tutti gli indicatori canonici...
livello di prezzo tali che movimenti di 0,10 € determinano % elevate...
 

guly

Forumer storico
Il meglio nemico del bene.....si puo' sempre e si deve cercare di migliorare, ma e' anche necessario decidere in modo pragmatico.

Penso che chiunque dotato di un minimo di buon senso e di un minimo di onesta' intellettuale non puo' non approvare il naproxcinod.

Si puo' senz'altro convenire che le pratiche di marketing non siano deontologicamente serie, ma questo vale per tutta l'industria farmaceutica.
Si puo' senz'altro chiedere una fase di sorveglianza dell'uso (fase IV) ed e' certamente interessante avere dati su un campione di pazienti piu' alto, pero' le parole di Guly mettono in luce qualcosa di profondamente ingiusto: lavori per 15 anni, ed in pochi mesi qualcuno usando solo strumenti finanziari puo' legalmente e lecitamente levarti tutto cio' che hai prodotto con il lavoro di alcuni ed il capitale di altri.
da meditare

e' cosi caro coxy.e' sempre stato cosi' in borsa e in specie su questi titoli.le porcherie sono la normalita'.si sapeva,si sa' e si sapra'sempre.torno a ripetere che queste cose si sanno ai nostri livelli quindi lo si dovrebbe sapere anche a quelli "alti".salvo che ancora leggano "la bella addormentata nel bosco".Ho sempre ribadito il fatto che andare in usa da soli,specie per societa' francesi verso cui e' sempre esistita una certa antipatia da parte degli YANKEEE,era una follia.CHE CI SAREBBE STATA OSTILITA' VERSO LO STRANIERO IO L'HO CAPITO GIA'A DA TEMPO.SE LI ANDASSE A RILEGGERE IL GURU PALLONARO(UNA RIEDIZIONE DI WANNA MARCHI AL MASCHILE MOLTO BEN RIUSCITA) CHE DICE CHE IO QUESTE COSE NON LE HO CAPITE.MI SA CHE E' LUI CHE ANCORA NON CAPISCE NEANCHE LE CAZZATE CHE CONTINUA A MENARE CADENDO NEL RIDICOLO ANCORA DI PIU' PROFONDO.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto