Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (25 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

guly

Forumer storico
anche io non la guado + la quotazione... attendo news da fda e emea...

il titolo è in balia delle speculazioni e del trading...
tanto si presta...
discesa da 8 a 2,5 euro che rende indifferenti tutti gli indicatori canonici...
livello di prezzo tali che movimenti di 0,10 € determinano % elevate...

MA COME FINO A IERI NON ERA COSI' ORA E' IN MANO AI TRADER.MA NON SI DICEVA CHE ERA UNA MANIPOLAZIONE DA RASTRELLAMENTO DEL PARTNER?DEL KAIMANO?DI CHI STAVA RACCOGLIENDO I FRUTTI CHE CADEVANO DALLE MANINE TREMOLANTI?CHE ERA ANCHE LA SOCIETA' CHE AGIVA COSI' PER FAR SCAPPARE GLI AZIONISTI INDECISI E CREARE UN AZIONARIATO STABILE,CHE ERA UNA BIG CHE ACCUMILAVA PEPITE,che i volumoni non potevano essere piccoli risparmiatori.Ora cominciano a svanire tutte queste ipotesi ed e' solo trading.certo bella coerenza da parte di molti,ma specie da uno che continua ancora nelle sue farneticazioni.ora ce la prendiamo con il mondo che e' uno schifo perche' la FDA METTE I BASTONI TRA LE RUOTE,CHE C'E' DEL MARCIO IN QUESTE COSE,CHE NON E' GIUSTO........MA MI DOMANDO?FINO A IERI TUTTE MAMMOLETTE?SIA ALLA NICOX CHE SU QUESTO FORUM.SI SOGNAVANO SOLO MONDI FELICI E CIELI PULITI ETC ETC.ma dai non ci prendiamo in giro caro UGOTEGOLA.TE LO DICO IN MODO BONARIO A TE PERCHE' MI STAI SIMPATICO MA AD ALCUNI ALTRI VERAMENTE AVREI VOGLIA DI.......
 

doctor NO

NO nel DNA
buffone

e' cosi caro coxy.e' sempre stato cosi' in borsa e in specie su questi titoli.le porcherie sono la normalita'.si sapeva,si sa' e si sapra'sempre.torno a ripetere che queste cose si sanno ai nostri livelli quindi lo si dovrebbe sapere anche a quelli "alti".salvo che ancora leggano "la bella addormentata nel bosco".Ho sempre ribadito il fatto che andare in usa da soli,specie per societa' francesi verso cui e' sempre esistita una certa antipatia da parte degli YANKEEE,era una follia.CHE CI SAREBBE STATA OSTILITA' VERSO LO STRANIERO IO L'HO CAPITO GIA'A DA TEMPO.SE LI ANDASSE A RILEGGERE IL GURU PALLONARO(UNA RIEDIZIONE DI WANNA MARCHI AL MASCHILE MOLTO BEN RIUSCITA) CHE DICE CHE IO QUESTE COSE NON LE HO CAPITE.MI SA CHE E' LUI CHE ANCORA NON CAPISCE NEANCHE LE CAZZATE CHE CONTINUA A MENARE CADENDO NEL RIDICOLO ANCORA DI PIU' PROFONDO.



tieniti questo post negli archivi !!!!!!!!!!!!presto capirai quanto sei stato pirla:lol::lol::lol::lol: chi ti ha detto che non abbiano un partner d'appoggio in USA, come fai a dire che non hanno una strategia:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: i movimenti del titolo sono chiari:lol::lol: e se alla fine del giochino scoprissi che uno o due partners sono entrati nel K alle spalle degli intelligentoni come te:D:D:D:D Nicox non è poi cosi straniera visto che nel new jersey la sovvenzionano!!!!!!!!! Vedi guly il giorno che capirai forse avrai come spero già venduto o meglio ti rammaricherai di non averne comprate a questi prezzi;););) PS con tutta la merd........ che versi su nicox spiegami cosa ti spinge a mantenere le azioni in portafoglio:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
 

relavo

Forumer storico
con future sostenuti orientati alla vendita e dopo la bella performance di ieri non mi stupisce una presa di benefici in apertura, tra l'altro sembrerebbe già ben smaltita come dimostra il cross al rialzo della mm10. Direi che ci sono forti probabilità di un'altra dimostrazione di forza oggi. Coraggio e sangue freddo; sono confidente che qualcuno uscirà allo scoperto presto
 

doctor NO

NO nel DNA
dickkkkkkkkkkkkkkk

il festival del puledro imbizzarrito......:lol::lol::D:wall:
tu hai un LAZO?



ti prego prenoti una sdraio ed ombrellone al lido di OSTIA a Gukky cosi' ci leviamo dai marroni la sua incompetenza<<<ps eccolo mentre si cala le braghe dinnanzi al kaimano
x1pc_jqddVOWRmF6NvmUlMwR9lxRIY1mvFiaBzwmgceRQIV0nCP57RxTID_GMdXQvHqZ7o2ai_YpM5lgXcBHc2OA76fCIl4D9FIYCKn4yRBvtAKMkQ_lmGCzWX93ITBziz0aoCAASyGqe0
nota bene la croce che porta sul cranio
 

ugotega

Forumer storico
MA COME FINO A IERI NON ERA COSI' ORA E' IN MANO AI TRADER.MA NON SI DICEVA CHE ERA UNA MANIPOLAZIONE DA RASTRELLAMENTO DEL PARTNER?DEL KAIMANO?DI CHI STAVA RACCOGLIENDO I FRUTTI CHE CADEVANO DALLE MANINE TREMOLANTI?CHE ERA ANCHE LA SOCIETA' CHE AGIVA COSI' PER FAR SCAPPARE GLI AZIONISTI INDECISI E CREARE UN AZIONARIATO STABILE,CHE ERA UNA BIG CHE ACCUMILAVA PEPITE,che i volumoni non potevano essere piccoli risparmiatori.Ora cominciano a svanire tutte queste ipotesi ed e' solo trading.certo bella coerenza da parte di molti,ma specie da uno che continua ancora nelle sue farneticazioni.ora ce la prendiamo con il mondo che e' uno schifo perche' la FDA METTE I BASTONI TRA LE RUOTE,CHE C'E' DEL MARCIO IN QUESTE COSE,CHE NON E' GIUSTO........MA MI DOMANDO?FINO A IERI TUTTE MAMMOLETTE?SIA ALLA NICOX CHE SU QUESTO FORUM.SI SOGNAVANO SOLO MONDI FELICI E CIELI PULITI ETC ETC.ma dai non ci prendiamo in giro caro UGOTEGOLA.TE LO DICO IN MODO BONARIO A TE PERCHE' MI STAI SIMPATICO MA AD ALCUNI ALTRI VERAMENTE AVREI VOGLIA DI.......


la mia era una analisi della situazione del momentum...
è anche vero che se si sta accumulando, e al contempo speculando con il trading... le due cose non sono per forza in antitesi... solo con il gain da trading potrebbero lanciare una opa vertiginosa...
il problema che questi vogliono tutto per loro...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto