Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

doctor NO

NO nel DNA
ma non è che

io ho già capito tu invece necessiti di sedute sul cesso per capire????????????? se non valesse nulla saremmo già a 0,5 cents!!!!!!!!!

............Doc...........per favore...........qui ci sono illuminati testimoni che hanno visto i tuoi post quando era a 8 euro in cui andavi cianciando che se fosse stata una ciofeca era già a 3 euro.........ora che siamo a 3 euro deve valere 0,50............tremo al pensiero che se andremo ( spero mai) a 0,50 cosa scriverai....0,10 ???...........ha ragione Net.....senza offesa...ma i tuoi post sono veramente inaffidabili, e tu pure come persona....non me ne volere, ma la prova tangibile di ciò che scrivo è la quotazione attuale e i tuoi voltafaccia continui..........sei rimasto solo....Dicksim ha metabolizzato la fase attuale ed è diventato molto più affidabile e realistico....tu vivi ancora nei tuoi sogni !!




una settimana fà eri euforico poi hai fatto stante a tuo comunicato un summit e sei diventato nuovamente pessimista:help::help::help::help: cos'era un raduno di gufi spennati




IL GUFO GIALLOROSSO, è UN ANIMALE IN VIA DI ESTINZIONE....ATTENTI A NON TOCCARLO, QUANDO LO VEDETE DAVANTI DEI MONITOR A MANGIARSI LE UNGHIE PER IL NERVOSISMO. TUTTO QUESTO ACCADE SOPRATUTTO PER LA MANCANZA DELLA "CHAMPIONS LEAGUE" NEL SUO SANGUE, E QUESTO FA DI LUI UN ANIMALE MOLTO PERICOLOSO, SOPRATTUTTO QUANDO IN TV PASSANO GIOCATORI CON MAGLIE DI COLORE CELESTE. QUESTA FACILITà NELLA DISTINZIONE DEI COLORI, FA DEL GUFETTO GIALLOROSSO UNA DELLE SPECIE PIù EVOLUTE....SARà LA MANCANZA DI VITTORIE AD AVERLO FATTO ABITUARE COSì BENE??
gufone.gif

gufi.jpg
 

viralic

Forumer storico
Seguendo l'analisi tecnica direi che sei perfetto!!!!!!!!!! 5€ è il suo ritracciamento naturale perlome chiusura gap del 13 maggio......io sono long ed aspetto tranquillo gli eventi ma per i mazzulatori di pelotas che ci circondano di cassandre se ti avessero dato retta al posto di menarsi i testicolones forse ora avrebbero o più gain o più azioni;);););) sai com'è il modo è farcito di GURU

Coio.ne..........!!!!.................ho scritto più volte di comprare a 2,25 dopo il doppio minimo e chiusura ai massimi e ora tu dai ragione a sto individuo che ha cannato la previsione e dice di comprare ora dopo un +50 % ??????
Ma sei fuori come una zucca ????..............ma caxxo gli altri che fanno, mi sono stufato di vedere sempre gente inerme che sta zitta ....reagite caxxo per una volta......!!!:wall::wall::wall:
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
Controllo sul titolo esiste....ma per far uscire i fondi superstiti o farn entrare altri.....qui non si capisce un tubo !!!:wall::wall::wall:

è che scusa vic.........chi vuoi che muova sti volumi ? qualcuno in tasca (oltre a noi) le ha ste azioni.........non è che siamo gli unici (sfigati :D ) ad averle in ptf..........
può essere che con sti movimenti di scambi (ntensi in alcuni momenti) i soliti noti abbiano abbassato il PMC sotto i 5€.
a sto punto se vogliono ikularci.............il gioco è fatto.loro ne hanno tante a un pmc basso........ noi non molte ad un pmc un po' più alto........
bisogna vedere quanto avidi e bastardi sono.........:rolleyes:
 

viralic

Forumer storico
una settimana fà eri euforico poi hai fatto stante a tuo comunicato un summit e sei diventato nuovamente pessimista:help::help::help::help: cos'era un raduno di gufi spennati



.......il fatto che è salita senza news è a volte una buona cosa...l'importante è che alla fine la new arrivi....qui pare non arriverà un tubazzo di nulla putroppo....e non mi aspettavo che gli analisti pigiassero ancora sulla vendita........senza new è solo speculazione.....si girano le azioni, fanno un +50% e poi ricominciano a farla scendere con scambi minori sino a farla tornare nel limbo..........e noi a soffrire.....e poi la FDA ?????
 

doctor NO

NO nel DNA
fantozzi

Coio.ne..........!!!!.................ho scritto più volte di comprare a 2,25 dopo il doppio minimo e chiusura ai massimi e ora tu dai ragione a sto individuo che ha cannato la previsione e dice di comprare ora dopo un +50 % ??????
Ma sei fuori come una zucca ????..............ma caxxo gli altri che fanno, mi sono stufato di vedere sempre gente inerme che sta zitta ....reagite caxxo per una volta......!!!:wall::wall::wall:


tu sei più sfigato di lui
 

guly

Forumer storico
io ho già capito tu invece necessiti di sedute sul cesso per capire????????????? se non valesse nulla saremmo già a 0,5 cents!!!!!!!!!

............Doc...........per favore...........qui ci sono illuminati testimoni che hanno visto i tuoi post quando era a 8 euro in cui andavi cianciando che se fosse stata una ciofeca era già a 3 euro.........ora che siamo a 3 euro deve valere 0,50............tremo al pensiero che se andremo ( spero mai) a 0,50 cosa scriverai....0,10 ???...........ha ragione Net.....senza offesa...ma i tuoi post sono veramente inaffidabili, e tu pure come persona....non me ne volere, ma la prova tangibile di ciò che scrivo è la quotazione attuale e i tuoi voltafaccia continui..........sei rimasto solo....Dicksim ha metabolizzato la fase attuale ed è diventato molto più affidabile e realistico....tu vivi ancora nei tuoi sogni !!

ORMAI E' PERSO NEI SUOI SOLILOQUI.VA TRATTATO CON SPIRITO DI COMPASSIONE
 

viralic

Forumer storico
è che scusa vic.........chi vuoi che muova sti volumi ? qualcuno in tasca (oltre a noi) le ha ste azioni.........non è che siamo gli unici (sfigati :D ) ad averle in ptf..........
può essere che con sti movimenti di scambi (ntensi in alcuni momenti) i soliti noti abbiano abbassato il PMC sotto i 5€.
a sto punto se vogliono ikularci.............il gioco è fatto.loro ne hanno tante a un pmc basso........ noi non molte ad un pmc un po' più alto........
bisogna vedere quanto avidi e bastardi sono.........:rolleyes:

ESATTO...........lo dici tu al tuo amico che se è un gioiello vero riusciranno a mettercelo in quel posto lo stesso ???...Lui non lo ha capito, tu vedo che finalmente hai aperto gli occhi.....d'altronde noi la borsa la viviamo o l'abbiamo vissuta in diretta...lui dalla casa vista mar ligure dalla sua poltrona....e i suooi sogni !!!
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
la mia view romantica............ AG ( con quorum o no) :D
poi nell'attesa una news Merck..........e b&L

arriviamo near 24 luglio........ OK FDA e subito dopo PARTNER.........
30€

ad ottobre novembre siamo sul mercato.......

DRIIIIIIINNNNNNNNN!!!!!!!!!!!!! suona la sveglia........... :d: :wall: :wall: :wall:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto