Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

viralic

Forumer storico
la mia view romantica............ AG ( con quorum o no) :D
poi nell'attesa una news Merck..........e b&L

arriviamo near 24 luglio........ OK FDA e subito dopo PARTNER.........
30€

ad ottobre novembre siamo sul mercato.......

DRIIIIIIINNNNNNNNN!!!!!!!!!!!!! suona la sveglia........... :d: :wall: :wall: :wall:

:up::up::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::D:D:D:D:specchio::specchio:
 

doctor NO

NO nel DNA
perchè

ESATTO...........lo dici tu al tuo amico che se è un gioiello vero riusciranno a mettercelo in quel posto lo stesso ???...Lui non lo ha capito, tu vedo che finalmente hai aperto gli occhi.....d'altronde noi la borsa la viviamo o l'abbiamo vissuta in diretta...lui dalla casa vista mar ligure dalla sua poltrona....e i suooi sogni !!!




lui ha aperto gli occhi e tu cosa hai aperto
elezioni2008gv5.jpg
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
ESATTO...........lo dici tu al tuo amico che se è un gioiello vero riusciranno a mettercelo in quel posto lo stesso ???...Lui non lo ha capito, tu vedo che finalmente hai aperto gli occhi.....d'altronde noi la borsa la viviamo o l'abbiamo vissuta in diretta...lui dalla casa vista mar ligure dalla sua poltrona....e i suooi sogni !!!

:D il doc lo sa anche lui............ fa finta di non saperlo! :lol::D è che voi ci cascate sempre nei suoi tranelli e provocazioni.........NON LO CONOSCETE ANCORA?

sarebbe il caso di parlare seriamente.........se si vuole. io oggi scrivo perchè sono in ferie (come tutti :D) poi da domani torno in letargo nitrico e aspetto sempre le news...........:titanic::titanic::up: :tie:
:ciao:
 

doctor NO

NO nel DNA
no no che pizza

:up::D allora puoi pagarci una pizzata ......... perchè i 30€ ad oggi sono un po' lontanucci..........anche se , mi ripeto, basta poco a far cambiare il vento......
:cool: :corna: ;)


il mononeuronico deve pagare la crociera a 30€ ma se nel caso andasse a 0,30 gli pago la traversata in sardegna con la zattera:lol::lol::lol::lol:
 

viralic

Forumer storico
ennesima tua bufala poichè il giorno del calo imprecavi come un capretto pronto alla macellazione:lol::lol::lol::lol::lol::lol: sei dentro fino al collo e se no dimostra con eseguiti alla mano cuntakinte

A 2,40 ho comprato 5000 azini contando sul rimbalzo e per abbassare il prezzo medio....a 3,30 mi è bastato il guadagno potevo vendere a 3,50....ma ho voluto vedere se usciva qualche notizia da Merck che avrebbe spiegato la salita....purtroppo nulla , non sono esoso e non voglio aumentare il rischio ulteriore....ne ho ancora parecchie purtroppo e ci vorrebbero altre montagne russe come queste per abbassare il prezzo........a proposito ........che sia stata un'idea generalizzata ?????....si capirebbero gli scambi senza news !!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto